[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6676 Messaggio da superbosca »

Minimal_Mashroom ha scritto:secondo voi l'anno prossimo il Napoli farà  una squadra in grado di competere per la U.E.F.A??
il dela ha affermato che cercherà  di acquistare un giocatore dal valore di 20-25 mln di euro....
speriamo.....
Prima di tutto bisognerà  vedere se riuscirete a nn vendere i giocatori che avete scoperto...visto che gli sta dietro mezza europa...poi si vedrà ...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6677 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Antonchik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:
superbosca ha scritto: Le cazzate in campo le fanno tutti...e uno che ha giocato a pallone lo sa...tu evidentemente non sarai mai stato un attaccante tecnico che viene pestato ogni partita e se una volta reagisce è pure normale, non giusto ma comprensibile...ma credo che tu nn abbia mai giocato a calcio da come parli...
Fermati un attimo.

Solo per citare qualche grande giocatore: Maradona, Pelè, Van Basten, Ronaldinho, Rivera, Henry e te ne potrei citare altri...questi di botte ne hanno prese, e anche tante, e non mi pare abbiano mai perso la testa.
http://it.youtube.com/watch?v=i708VKTMn_A
Maradona ha perso la testa in poche occasioni. In quel caso tornava in campo dopo un infortunio di mesi e mesi molto doloroso, procuratogli da un difensore dell'Atletic Bilbao (esaltati oggi, figuriamoci 25 anni fa) in stile Materazzi. Il suo comportamento non è giustificabile ma ha una causa "importante" almeno. Possiamo solo immaginare come sia stato duro il suo recupero, dopo la frattura alla gamba che subì, dopo un intervento appositamente studiato per far male l'avversario. E contro lo stesso avversario, è quasi comprensibile che Maradona si sia fatto prendere dalla rabbia covata in quei mesi.

Dal mio canto ritengo che se un giocatore viene pestato durante una partita, l'unica cosa che puó fare per "imporsi" (una volta che il rancore è al massimo), è sbeffeggiare tecnicamente l'avversario.

Ricordiamo una partita di Coppa Italia, Torino - Milan, dove Van Basten dopo il goal si mise ad esultare sul povero Bruno, steso in terra, che aveva mirato alle caviglie per tutta la partita.

Anche se secondo me la migliore cura è la prevenzione. Atteggiamenti pacati, sorrisi e strette di mano dopo gli interventi e soprattutto STARE ZITTI mentre si gioca senza prendersi gioco dell'avversario, sono comportamenti basilari per giocare con sportività , evitare la rissa, ed evitare di stare fermi per mesi con i legamenti spezzati o un'osso rotto.
Ognuno,come nella vita di tutti i giorni,puó reagire ad una certa situazione in maniera diametralmente opposta a come potrebbe fare qualcun altro:ognuno ha il proprio carattere.
Io stesso sono una persona calmissima ma in un derby della categoria "giovanissimi regionali" uno mi fece incazzare e gli diedi un destro:stavamo pure in trasferta e si scatenó il putiferio:gente che entró in campo,botte da orbi... :DDD Questo per far capire che magari dipende pure dalla situazione,dall'isitinto,dall'agonismo...e il calcio non è proprio uno sport per signorine,e di stronzi provocatori sui campi ci sono.
E per come sono fatto io,anche se magari è diseducativo(ma mica faccio il prete),probabilmente reagirei come Totti:anche se reazioni clamorose e violente non ne ricordo(a parte il sopracitato ceffone a Colonnese,ma credo che gliel'avrei dato pure io a prescindere) e la passeggiata sul petto di Ramelow(ingiustificabile);lo sputo non lo considero un gesto violento e nemmeno lo prendo in considerazione,anche perchè a Poulsen lo pisterebbe pure la madre.
Il fatto è che queste reazioni arrivano soprattutto quando la Roma non vince:è segno che non ci sta,che alla Roma ci tiene,che "rosica".
Per anni ha preso botte senza essere tutelato dagli arbitri,anche se negli ultimi anni le cose sono cambiate,vuoi perchè era diventato un giocatore della nazionale,vuoi perchè ora checchèsenedica è il giocatore italiano in attività  più famoso al mondo....gli episodi linkati da Padoa non fanno testo,visto che lì è stato ammonito ed espulso,dunque la parola "protetto" fa sorridere.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6678 Messaggio da superbosca »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:
Bei tempi phil... :lol: :lol: :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6679 Messaggio da PhilippeMexes5 »

C'hai ragione... :(

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6680 Messaggio da Xisco »

Io ho fatto la finale scudetto dei giovanissimi regionali 8)

Anno 98-99, vincemmo la semifinale contro il Savio Roma sia all'andata che al ritorno, poi perdemmo la finale a catania contro il bassano del grappa....che peccato essere arrivati ad un passo dalla vittoria e invece vedere gli altri festeggiare...:cry:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6681 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:Io ho fatto la finale scudetto dei giovanissimi regionali 8)

Anno 98-99, vincemmo la semifinale contro il Savio Roma sia all'andata che al ritorno, poi perdemmo la finale a catania contro il bassano del grappa....che peccato essere arrivati ad un passo dalla vittoria e invece vedere gli altri festeggiare...:cry:
mettila su questo piano, hai un'argomento in più con il quale discutere con un'interista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6682 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:

mettila su questo piano, hai un'argomento in più con il quale discutere con un'interista.
Arrivare vicini al traguardo e buttarlo nel cesso??? :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6683 Messaggio da BastardoDentro »

Adesso siamo al completo,ci sono pure io... :DDD
Oggi pcd al lavoro,mi sono fatto un culo incredibile... per due soldi... :evil:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6684 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:
Antonchik ha scritto:

esattamente... con la differenza che magari tu hai interiorizzato e ne hai tratto esperienza, mentre lui continua a voler vincere solo perchè la sua squadra si chiama Inter tutti l'han rapinato. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6685 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:
Antonchik ha scritto:

esattamente... con la differenza che magari tu hai interiorizzato e ne hai tratto esperienza, mentre lui continua a voler vincere solo perchè la sua squadra si chiama Inter tutti l'han rapinato. :)
:-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6686 Messaggio da tiffany rayne »

avvertimento "mafioso" di Berlusconi a Totti....

dovrebbe "essere piu' attento", "gli ho sempre voluto bene e la moglie lavora a mediaset".....

arterie sempre piu' intasate......

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6687 Messaggio da Xisco »

Stai sicuramente strumentalizzando quelle che sono state le sue parole...purtroppo è un genio incompreso, e come troppo spesso succede, gli altri travisano sempre ció che egli dice...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6688 Messaggio da Antonchik »

ció che Egli dice...

Amen...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6689 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:avvertimento "mafioso" di Berlusconi a Totti....

dovrebbe "essere piu' attento", "gli ho sempre voluto bene e la moglie lavora a mediaset".....

arterie sempre piu' intasate......
Il Padrinano...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6690 Messaggio da picchio »

superbosca ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:1) Nessuno ha mai detto che Lazio doveva vincere tutto. Quindi un campionato di metà  classifica ci sta bene. E pensa, potremmo anche vincere la coppia italia... esattamente come voi, che invece avete da quindici anni il giocatore più forte del mondo che peró all'estero a stenti lo conoscono.
2)Figure di merda: ad esempio coi turchi, tanto per dirne una che mi sovviene ora.
Poi, io non sbraito in senso assoluto io sbraito solo con i tifosi della Roma e sai perchè? Ti pongo un esempio facile: immagina un derby, immagina il capitano della Roma che entra su Zauri per fargli male, per dargli una tacchettata sull'interno coscia? Hai presente, riesci a visualizzare? Ok, adesso immagina che Zauri (che poverino, mai potrebbe stare al livello di quel grande campione che è il capitano della A.S. Roma) reagisce e sfiora colui che ha cercato di colpirlo per primo sulla coscia. Beh, non ci crederai, ma si che succede? Che il capitano della A.S. Roma gioca tutta la partita con il pantaloncino alzato (perchè lui povero pupone si è fatto tanto male!!!) e ogni dieci secondi mostra all'arbitro, al guardalinee, al quarto uomo, alle telecamere, al suo allenatore, alle curva, che quel cattivone di Zauri ha reagito al suo fallo gratuito.
Ecco perchè sbraito contro i romanisti: perchè, come ho avuto modo di dire, esportano un aspetto della romanità  che non mi rappresenta, perchè sono dei buffoni chiacchieroni, perchè da vent'anni ce la menano con un giocatore bravo, ok, ma niente di più, l'hanno eletto a Dio. Hai presente? un mentecatto al quale è concesso tutto? E che infatti ha dimostrato in TROPPE occasioni, di avere il cervello di un colibrì.
Ecco perchè sbraito contro la A.S. Roma.
Sei proprio patetico...anzi..laziale...ma avete osannato di canio come bandiera...pcd uno che a 54 anni è ritornato alla lazio perchè nessuno se lo filava più...e voi da idioti laziali quali siete ce sete ricascati!quanto ve brucia ke totti sta dall'altra sponda..paghereste oro per averlo con voi...dato che parlate sempre e solo de lui...oppure uno come de rossi o aquilani, visto che il più romano di voi viene dalla provincia di sarajevo.
e ci sarà  un motivo per cui marcate solo totti al derby...forse i tuoi zauri lo temono leggermente?
l'hanno eletto a dio perchè se l'è meritato...e forse che all'estero nn lo conoscono lo pensi tu e i tuoi 3 amici della lazio, visto che dove va lo elogiano.
Ha fatto una precisa scelta, rimanere alla roma, vincere meno e guadagnare forse meno...ma rimanere legato alla sua città ...troppo lontano dagli ideali del vostro idolo nesta, che guarda un po', nel momento critico come se l'è data a gambe...
Parla parla poverino, ma tanto rosicherai tutta la vita...tu un totti nn ce l'avrai mai da ammirà  allo stadio..divertite co tare e mudingay.

stadio olimpico 6 gennaio: paoletto mio gli hai fatto male ancora una volta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”