Devo dire che però a me questa ragazza

( ho postato la foto secondo lo stile omar,eh?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Poi ci sono le eccezioni delle eccezioni e sono... eccezionali.omar galanti ha scritto:Prepuzio ha scritto:Ok, ma per il resto come sono???
Ho fatto questa richiesta perchè voglio capire se le cose che si sentono sulle ragazze dell'est (attaccate ai soldi, fredde, infedeli ecc. ecc.) sono solo luoghi comuni oppure se c'è un fondo di verità.....
E' un discorso lungo lunghissimo figurati se poi lo intavolo io ..... Ti dico solo che nell est chi fa da padrone e' il dio denaro ( non che da noi sia differente ) in ogni caso loro , ragionano in modo differente dal nostro e danno un valore diverso dal nostro alle cose ai soldi e agli affetti ...... Come diceva sempre mio nonno ... Mogli e buoi dei paesi tuoi ......e io gli rispondevo , si ok nonno , ma guarda Marco che si e' sposato con la lella ..... Lui aveva un azienda 3 macchine 2 moto e alcune proprieta' .... ora non ha piu' un cazzo eppure lei e' italiana .... ... e lui mi rispondeva , si ma quello e' diverso PECCHE" CHIDDA BUTTANA E' ahahahahahahah e io mi ammazzavo dal ridere
Prep tutto il mondo e' paese , c e' il buono e il cattivo da ogni parte , l importante e' saper scegliere e addattarsi alle differenze di cultura dei vari paesi ......
Se posso darti un consiglio indipendentemente dalla nazionalita' o bellezza , se devi cercarti una donna per tenertela assieme tutta la vita , cerca di trovarne una che ti voglia bene per davvero e che abbia dei sani principi e che possa essere potenzialmente una buona madre ........ Ci sono ancora le brave ragazze , e tante sono pure bone e italiane , solo che sono sempre sole perche' nessuno ci prova ........ Poi c e' anche da dire una cosa .... Noi stessi quanto siamo ipocriti con i nostri sentimenti ? Ci facciamo attirare di piu' da una cosi'
O preferiamo raccontarci la favola e pensare che una cosi' sara' tutto quello che il nostro egoismo vuole da una donna ( non che non possa capitare )
Sono quasi sicuro che la maggior parte di noi si lancerebbero sulla seconda per scoparla e sulla prima per farci un figlio .....
Ora la scelta sta a te![]()
![]()
![]()
Ti auguro tanta tanta buona fortuna ....... Ho visto cessi terrificanti tirarsela come una modella MAX e trattare uomini che avrebbero potuto permettersi la modella , come zerbini .........
A tutto cio' hai solo un alternativa ..... FAi un biglietto per mogadiscio , quando arrivi salta sul primo pickup pieno di gente che trovi
Quando arrivi a Gialalaxy prosegui a piedi per circa 100km a nord e arrivi in un villaggio fatto di stracci e capanne ...... Magari una che ti piace la trovi ..... Occhio a quelle col velo nero .... non sono in lutto , sono zoccole ))))))) Va a finire che ti chiedono un dollaro per scopare senza preserva .....assieme ti danno hiv epatite sifilide gonorrea clamidia candida e ureoplasma ..... il tutto per 1 euro![]()
![]()
![]()
![]()
saggio omaromar galanti ha scritto:Purtroppo a volte i pregiudizi esistono ...e ci fanno vedere quelle che perche' troppo belle come troie , e quelle brutte come ottime donne .... invece un pregio o difetto non azzera l altro .... W L AMORE : )))))))
dboon ha scritto:secondo me la donna ideale deve aver tre caratteristiche fondametali :
- non rompere le palle
- pompare bene
- saper cucinare
Quella ragazza, che dovrebbe rappresentare l'aurea normalità muliebre, mi chiedo che chiave di ricerca abbia usato Omarone per trovarla
l'immagine recita: occhiali da sole sorriso ragazza.Ortheus ha scritto:
credo nonna+strada+sporta della spesa
maronna mia, il vangelo! straquoto!dboon ha scritto:secondo me la donna ideale deve aver tre caratteristiche fondametali :
- non rompere le palle
- pompare bene
- saper cucinare