Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Di nulla,se non ci si aiuta tra di noiBecks ha scritto: Thanks to Phoenix ed El Diablo
Sono riuscito a risolvere il problema,
ho staccato i vari cavi ed ho portato il box in assistenza tenendo
l hd a casa; referto : alimentatore perde tensione, interfaccia è rotta.
Soluzione box nuovo da 3.5"(pagato 25 E) ri-attacare i cavi e le viti e l hd è tornato nuovo.
Thanks

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- cangaceiro
- Bannato
Da un pó di tempo abbastanza soventemente compare questa scritta:
"Si è verificato un errore durante la scrittura dei dati sul disco. Spesso questo errore è causata da un disco pieno. Riavviare questa applicazione"
Il fatto è che il disco è vuoto per il 30%, indi per cui cosa è che fa indurre questo messaggio che come detto sopra appare adesso con una certa frequenza?
"Si è verificato un errore durante la scrittura dei dati sul disco. Spesso questo errore è causata da un disco pieno. Riavviare questa applicazione"
Il fatto è che il disco è vuoto per il 30%, indi per cui cosa è che fa indurre questo messaggio che come detto sopra appare adesso con una certa frequenza?
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
help me help me!
A volte durante la navigazione mi si chiudono improvvisamente tutte le finestre aperte e si apre un sito del cazzo che non ho neppure mai visitato su un concorso di mutandine. Una gran rottura.
Qualcuno sa come estirpare questa noia????
Vi ringrazio infinitamente....!!!!
A volte durante la navigazione mi si chiudono improvvisamente tutte le finestre aperte e si apre un sito del cazzo che non ho neppure mai visitato su un concorso di mutandine. Una gran rottura.
Qualcuno sa come estirpare questa noia????
Vi ringrazio infinitamente....!!!!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
@canga puó dipendere da varie cose: incompatibilità col tipo di dischi che usi ( vedi se hai cambiato marca di dischi ), rottura della lente laser ( cambia masterizzatore ), danni ad alcuni dll del programma ( scarica burn for free ). Se mi dici che cd usi, se li usavi anche prima, che programma usi, e che masterizzatore hai, posso dirti che fare 
@moglie è una sorta di trojan, fai una scansione con hijackthis e copiami qui il risultato che ti esce, ti diró cosa fare

@moglie è una sorta di trojan, fai una scansione con hijackthis e copiami qui il risultato che ti esce, ti diró cosa fare

- cangaceiro
- Bannato
ho il pc immutato da 5 anni a questa parte e masterizzo 1 cd al mese.phoenix ha scritto:@canga puó dipendere da varie cose: incompatibilità col tipo di dischi che usi ( vedi se hai cambiato marca di dischi ), rottura della lente laser ( cambia masterizzatore ), danni ad alcuni dll del programma ( scarica burn for free ). Se mi dici che cd usi, se li usavi anche prima, che programma usi, e che masterizzatore hai, posso dirti che fare

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
grazie phoenix...ci provo...phoenix ha scritto:@canga puó dipendere da varie cose: incompatibilità col tipo di dischi che usi ( vedi se hai cambiato marca di dischi ), rottura della lente laser ( cambia masterizzatore ), danni ad alcuni dll del programma ( scarica burn for free ). Se mi dici che cd usi, se li usavi anche prima, che programma usi, e che masterizzatore hai, posso dirti che fare
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
altro problema uffa Nod32 mi individua sotto la cartella temp dei file come cavalli di troia e mi dice che al riavvio li eliminerà , ma dopo il riavvio se vado nella cartella Temp questi file sono ancora lì, non so se sono gli stessi od altri ma fatto stessa che Nod32 ridice la stessa musica, peró il fatto di avere sempre potenziali file non mi rende tranquillo. 

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
cangaceiro ha scritto:altro problema uffa Nod32 mi individua sotto la cartella temp dei file come cavalli di troia e mi dice che al riavvio li eliminerà , ma dopo il riavvio se vado nella cartella Temp questi file sono ancora lì, non so se sono gli stessi od altri ma fatto stessa che Nod32 ridice la stessa musica, peró il fatto di avere sempre potenziali file non mi rende tranquillo.
Molla il NOD32.
Prova Avira AntiVir Personal.
La versione FREE è leggera e funziona bene.
Qui hai la possibilità di sottoscrivere una licenza free di 6 mesi per la versione Premium:
https://license.avira.com/en/promotion- ... zwftftgnqr
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Straquoto,lo uso da anni e non ho più avuto problemi di virusThe Mongoxxx ha scritto: Molla il NOD32.
Prova Avira AntiVir Personal.
La versione FREE è leggera e funziona bene.
Qui hai la possibilità di sottoscrivere una licenza free di 6 mesi per la versione Premium:
https://license.avira.com/en/promotion- ... zwftftgnqr

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- cangaceiro
- Bannato