"Le donne.. e son come le gatte: quando s'incontrano sulla loro via,
si guardan di traverso, s'annusano il culo.. Che se va bene se ne van via
ognuna pe la sù strada culo e mento all'insù, altrimenti.. Soffi e unghiate!!!"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
va che c'è una nuova utentessa....Miss Spring ha scritto:Paperina è intervenuta anche nel topic del vino (per dire che non ne sa un cazzo e che ama la birra).
Mi aspetto un bel post nel thread delle Girls d'appartamento.
Ciao Drugo
federicoweb ha scritto:Sera cicciuzzo manca da un pochino come sta?
Drugo ha scritto:"Le donne.. e son come le gatte: quando s'incontrano sulla loro via,
si guardan di traverso, s'annusano il culo.. Che se va bene se ne van via
ognuna pe la sù strada culo e mento all'insù, altrimenti.. Soffi e unghiate!!!"
ti ricordi di quando avevo l'avatar di Joe Strummer ? erano gli albori della mia presenza su SZ !dada ha scritto:Il culo. La fica. E che culo, e che fica. Meglio quello di Joe Strummer.
Ancora non me l'ha data.OSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi una mi ha convocato da un fornaio scic per chiedermi che tipo e' un mio amico con cui flirta.
E mentre ascoltava la mia analisi con la faccia distrutta e melanconica , ogni tanto interrompeva per dirmi se secondo me lei ha preso qualche chilo, e se si dove. Poi ha voluto essere riaccompagnata al portone dandomi la mano anche se la macchina più' vicina era a 0,500 km. Inutile dire che sono risalito in moto barzotto.
piuttosto che quel cammello, era meglio il culo di prima...cicciuzzo ha scritto:vabbè, ho cambiato. la foto più casta fatta da Anissa kate dalla prima comunione ad oggi