[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#65296 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto: Come sempre mi sono posto la solita domanda sull'orgoglio gay: per quale motivo un uomo dev'essere orgoglioso del fatto di incularsi un altro uomo?
:)

Giorni fa ho letto alcuni pensieri che ritengo possano rispondere, tralasciando il fattore carnevalata della questione, alla tua domanda.

"Il gay pride non è solo l'orgoglio di qualcuno. E' la festa di tutti noi, di tutti coloro che credono nella libertà gioiosa di ciò che si è e di chi si ama. Non è nemmeno un cerchio sul calendario, un appuntamento una volta all'anno: è anche un chiaro ordine di priorità che ci ricorda i tanti passi che, come società e come stato, ancora dobbiamo fare. Con la legge: prima tra tutte estendendo quella sui reati di omofobia, lesbofobia, transfobia e riconoscendo finalmente le unioni matrimoniali.
Ma soprattutto col cuore e col pensiero".
(C.G.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65297 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Come sempre mi sono posto la solita domanda sull'orgoglio gay: per quale motivo un uomo dev'essere orgoglioso del fatto di incularsi un altro uomo?
:)

Giorni fa ho letto alcuni pensieri che ritengo possano rispondere, tralasciando il fattore carnevalata della questione, alla tua domanda.

"Il gay pride non è solo l'orgoglio di qualcuno. E' la festa di tutti noi, di tutti coloro che credono nella libertà gioiosa di ciò che si è e di chi si ama. Non è nemmeno un cerchio sul calendario, un appuntamento una volta all'anno: è anche un chiaro ordine di priorità che ci ricorda i tanti passi che, come società e come stato, ancora dobbiamo fare. Con la legge: prima tra tutte estendendo quella sui reati di omofobia, lesbofobia, transfobia e riconoscendo finalmente le unioni matrimoniali.
Ma soprattutto col cuore e col pensiero".
(C.G.)
Amen
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65298 Messaggio da gi.kappa. »

Lonewolf ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Anche a Lecce c'era il gay-pride!
Ci volevano stringere nella morsa... :-D
Mah...secondo me sono simpatiche queste situazioni, alla fine si divertono tutti, una sorta di carnevale improvvisato.
Se fossi gay invece non sarei tanto contento, il messaggio che passa è quello che l'omosessualità è qualcosa di "esotico", una sorta di intrattenimento e svago (quando in realtà è una cosa normale come andare al cinema).

Aggiungo: io ho un carissimo amico gay coetaneo che ha passato un periodo "checca" salvo ricredersi nell'ultimo anno e assumere un profilo molto basso. Infatti ieri non è andato.
C'è da dire che io lo reputo un GRANDE, lui a 18 anni ha fatto "outlet" (come dice checco zalone) consapevole del fatto che in una zona come la mia si sarebbe ritrovato attorno il VUOTO più totale e la presa per il culo continua.
Ultima modifica di gi.kappa. il 29/06/2014, 13:31, modificato 2 volte in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65299 Messaggio da Lonewolf »

gi.kappa. ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Anche a Lecce c'era il gay-pride!
Ci volevano stringere nella morsa... :-D
Mah...secondo me sono simpatiche queste situazioni, alla fine si divertono tutti, una sorta di carnevale improvvisato.
Se fossi gay invece non sarei tanto contento, il messaggio che passa è quello che l'omosessualità è qualcosa di "esotico", una sorta di intrattenimento e svago (quando in realtà è una cosa normale come andare al cinema).
Abbastanza d'accordo... :wink:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65300 Messaggio da Stickman »

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65301 Messaggio da federicoweb »

Pranzato con amici, vado a prender l' auto e vedo un bambino che gioca muovendo la sua cazzo di macchinina in metallo
sopra il cofano della mia auto, urlo cazzo fai al padre li vicino che si gira e mi dice " eh che modi "

che modi un paio di coglioni, prendi il bambino !

e lui: "che cazzo vuoi? "

cerco di calmarmi... " non vede che mi sta rigando il cofano? !

"eh dai e' un bambino....."

lo mando affanculo e me ne vado, ma prima guardo l' auto ha una riga, poi con lo straccio e' venuta via...

ma che genitori del cazzo !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65302 Messaggio da Il Fede »

La domanda che ti poni da tempo è sbagliata e suggerisce che non fai caso a emotività e sentimenti. Per orgoglio s'intende tutto ciò che ruota attorno al rapporto fra due persone, non c'entra l'andare a prenderlo nel culo. Un discorso del genere è in pieno stile Cassano o Razzi comunque.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65303 Messaggio da Lonewolf »

Il Fede ha scritto:

La domanda che ti poni da tempo è sbagliata e suggerisce che non fai caso a emotività e sentimenti. Per orgoglio s'intende tutto ciò che ruota attorno al rapporto fra due persone, non c'entra l'andare a prenderlo nel culo. Un discorso del genere è in pieno stile Cassano o Razzi comunque.
La risposta invece me la danno tanti amici gay che con le carnevalate e stronzate mascherate non ci vogliono avere niente a che fare. Anzi, pure loro schifano sto esibizionismo ridicolo.
Uno può incularsi chi vuole e non sta a me giudicarlo. Gay o etero, purché ci si rispetto. Ma vedere certi travesta o drag Queen che saltano come tarantolati in giro per la strada, fa sì che mi ponga domande anche di quel tipo e che ci veda un voler mettersi in mostra a tutti i costi.
Uno può essere gay o etero senza per forza sottolinearlo con travestimenti o atteggiamenti stucchevoli, altrimenti la vedo solo un capriccio. O una baracconata.
(I. Welsh)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65304 Messaggio da gi.kappa. »

Ma quale amici gay Lone...Ormai la frittata l'hai scritta, lasciamo alla psicanalisi gli amici immaginari :DDD ;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65305 Messaggio da Il Fede »

Lonewolf ha scritto: La risposta invece me la danno tanti amici gay che con le carnevalate e stronzate mascherate non ci vogliono avere niente a che fare. Anzi, pure loro schifano sto esibizionismo ridicolo.
Uno può incularsi chi vuole e non sta a me giudicarlo. Gay o etero, purché ci si rispetto. Ma vedere certi travesta o drag Queen che saltano come tarantolati in giro per la strada, fa sì che mi ponga domande anche di quel tipo e che ci veda un voler mettersi in mostra a tutti i costi.
Uno può essere gay o etero senza per forza sottolinearlo con travestimenti o atteggiamenti stucchevoli, altrimenti la vedo solo un capriccio. O una baracconata.
Sì d'accordo, infatti sono in tanti che di solito non partecipano, ma la parola Pride non ha nulla a che vedere con l'incularsi. Il Gay Pride è sì baracconissimo, non dimenticarti però che anche se non sembra a qualcosa è servito e tutto è partito dalla volontà di sbattere in faccia volutamente quello che in tanti non avrebbero voluto vedere. Una provocazione ai massimi livelli che ha sempre meno senso fare, ma che è nata con un senso ben preciso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65306 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:Pranzato con amici, vado a prender l' auto e vedo un bambino che gioca muovendo la sua cazzo di macchinina in metallo
sopra il cofano della mia auto, urlo cazzo fai al padre li vicino che si gira e mi dice " eh che modi "

lo mando affanculo e me ne vado, ma prima guardo l' auto ha una riga, poi con lo straccio e' venuta via...

ti è anche andata bene, di questi tempi avresti potuto beccare uno squlibrato che per questa cosa ti massacrava pure.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65307 Messaggio da gi.kappa. »

Dimentichi che (se non erro) fedeweb è un Nak Muay 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65308 Messaggio da Pim »

o è andata bene aloro che se trovavano u n altro

gli passava la macchina sulla faccia del padre scemo e de fliglio cglione

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:Pranzato con amici, vado a prender l' auto e vedo un bambino che gioca muovendo la sua cazzo di macchinina in metallo

ti è anche andata bene, di questi tempi avresti potuto beccare uno squlibrato che per questa cosa ti massacrava pure.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65309 Messaggio da Lonewolf »

Il Fede ha scritto:
Lonewolf ha scritto: La risposta invece me la danno tanti amici gay che con le carnevalate e stronzate mascherate non ci vogliono avere niente a che fare. Anzi, pure loro schifano sto esibizionismo ridicolo.
Sì d'accordo, infatti sono in tanti che di solito non partecipano, ma la parola Pride non ha nulla a che vedere con l'incularsi. Il Gay Pride è sì baracconissimo, non dimenticarti però che anche se non sembra a qualcosa è servito e tutto è partito dalla volontà di sbattere in faccia volutamente quello che in tanti non avrebbero voluto vedere. Una provocazione ai massimi livelli che ha sempre meno senso fare, ma che è nata con un senso ben preciso.
Tralasciando il post di GK che voleva coglionarmi :-D , mi dispiace se sono risultato offensivo. Ho molti amici gay che rispetto e, per il mio lavoro, ho a che fare con moltissimi clienti gay che reputo persone deliziose e raffinate.
Il mio fastidio era esclusivamente rivolto all'ostentazione parossistica dei propri gusti sessuali. Credo si possa trasmettere ogni messaggio senza per forza dover scandalizzare, altrimenti mi viene da credere non ci sia altro che un vestito di piume colorate e stivali con le zeppe.
Stesso concetto che può essere traslato in altre situazioni, vedi la musica ad esempio (odio profondamente Lady Gaga) o arte (vedi molta roba alla Biennale di Arte Contemporanea).

Tuttavia, la cosa che mi irrita di più è che tu mi abbia dato del Cassano... :-D
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65310 Messaggio da federicoweb »

gi.kappa. ha scritto:Dimentichi che (se non erro) fedeweb è un Nak Muay 8)
appunto
[Scopri]Spoiler
Muay thai , ma una volta..... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”