[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65266 Messaggio da cicciuzzo »

più che l'attenzione alle procure, io dedicherei le mie attenzioni a quelle merde dei calciatori coinvolti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65267 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: perchè Bonucci non è indagato dalla procura competente,cioè bari,mentre criscito è indagato invece dalla procura competente cioè Cremona.
che la giustizia italiana faccia ridere come gli altri servizi non credo nemmeno ci sia da discutere
Ma Prandelli non ne ha fatto una questione tecnica ma psicologica, dicendo che il Criscito non giocherebbe sereno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65268 Messaggio da Plo Style »

Mavco Pizellonio ha scritto:A me questa dirigenza della Roma piace tantissimo.

Se dovesse arrivare Zeman sono sicuro che potrà regalare ai tifosi grandissime soddisfazioni.
Ti ringrazio. Anche a me, nonostante le ironie diffuse.

Avevo letto una statistica che diceva che la Roma, l'anno scorso, è stata la squadra che ha fatto giocare più minuti i giovani. La statistica poneva come data di nascita, per definirli tali, il 1990. Credo che, nel lungo periodo, i frutti ti tale gestione si raccoglieranno.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65269 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: perchè Bonucci non è indagato dalla procura competente,cioè bari,mentre criscito è indagato invece dalla procura competente cioè Cremona.
che la giustizia italiana faccia ridere come gli altri servizi non credo nemmeno ci sia da discutere
Ma Prandelli non ne ha fatto una questione tecnica ma psicologica, dicendo che il Criscito non giocherebbe sereno.
il fatto è che Bonucci ha già deposto a Bari agli inquirenti che non lo hanno nemmeno messo nel regsitro degli indagati.Secondo la procura di cremona invece Bonucci andrebbe indagato ma visto che la competenza materiale dell'inchiesta è di bari il caso si chiude...nel sendo che qaundo gli accertamenti andranno alla procura il gip chiuderà gli atti e archivierà il tutto in quanto la posizione del difensore dlla Juve è già stata presa in esame.Quindi da tutto questo è chiaro che Bonucci stia molto più sereno,visto che l'inchiesta di Bari è del mese scorso,di Criscito che deve ancora andare dal pm per la sua versione dei fatti.Curioso più che altro che non sia stato messo dentro Sculli...ma su questo punto credo che ci sia l'ombra di qualcosa di più grande.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65270 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:

Se dovesse arrivare Zeman sono sicuro che potrà regalare ai tifosi grandissime soddisfazioni.

Avevo letto una statistica che diceva che la Roma, l'anno scorso, è stata la squadra che ha fatto giocare più minuti i giovani. La statistica poneva come data di nascita, per definirli tali, il 1990. Credo che, nel lungo periodo, i frutti ti tale gestione si raccoglieranno.
si nel 2040...bojan non è vostro..lamela è un talento ma ancora troppo acerbo.totti và verso i 36...de rossi verso i 30.se poi per te gente come simon kjaer-jose angel-borini siano dei fuoriclassse contenti voi..ci mancherebbe altro.
io dico che Zeman,se arriverà,verrà preso per il semplice motivo che i soldi non ci sono e quindi quale miglior allenatore per puntare sui giovani???e quale miglior allenatore per far calmare la piazza e fare da parafulmine??

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65271 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: hai detto bene..l'accusa perchè un ex giocatore di Conte lo ha meso in mezzo e dato che l'azione penale è obbligatoria da parte del pm conte è indagato.la juve con i suoi legali ha letto le carte e se fanno una dichiarazione simile è perchè sanno che a livello penale se non tirano fuori il coniglio dal cilindro il gip chiederà l'archiviazione.
Ok, ma per ora mi sembra si basi tutto su dichiarazioni di altre persone, saranno tutte insignificanti?

Poi ne uscirà candido e tutto quel che vuoi, ma dire "Insignificanti" di fronte ad un avviso di garanzia che dice "Associazione a delinquere" mi sembra una dichiarazione da deficienti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65272 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
Questo dice Prandelli.

PARMA - "Non porto Criscito perchè avrebbe vissuto una pressione che nessun essere umano può reggere. Non è assolutamente sereno". Così Cesare Prandelli ha spiegato l'esclusione di Criscito dalla lista per gli Europei: "L'altro motivo è che avrebbe potuto essere chiamato dai pm in qualsiasi momento, prima di una partita", ha aggiunto il ct.

BONUCCI - "Ho parlato con Bonucci; lui è già stato sentito a Bari, è tranquillo. E lo siamo anche noi". Così il commissario tecnico Cesare Prandelli ha commentato la notizia secondo cui anche il difensore della Juve è indagato a Cremona, confermando che il giocatore resta nel gruppo. "Al momento, non ha ricevuto comunicazioni". "Se Bonucci sta bene, domani sarà nella lista dei 23 per l'Europeo". Lo ha confermato Cesare Prandelli dallo stadio di Parma, parlando del difensore azzurro e della Juve indagato dalla procura di Cremona nell'inchiesta calcioscommesse

http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2 ... 6%23187%3B

Hai detto che avevi fiducia in Prandelli e nelle sue convocazioni meritocratiche, ti sta venendo qualche dubbio perchè la questione riguarda lo juventino Bonucci? :)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65273 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:

si nel 2040...bojan non è vostro..lamela è un talento ma ancora troppo acerbo.totti và verso i 36...de rossi verso i 30.se poi per te gente come simon kjaer-jose angel-borini siano dei fuoriclassse contenti voi..ci mancherebbe altro.
io dico che Zeman,se arriverà,verrà preso per il semplice motivo che i soldi non ci sono e quindi quale miglior allenatore per puntare sui giovani???e quale miglior allenatore per far calmare la piazza e fare da parafulmine??
Esiste anche un'altra sessione di mercato e poi un'altra e poi un'altra...
Da questa stagione mi tengo stretto Lamela, Pjanic, Bojan, Borini ed Osvaldo.

Vivi a Roma? La piazza è calmissima. Sono tutti contenti della società, che l'anno scorso ha investito più di tutti e che dovrebbe investire seriamente anche quest'anno. Tutti contenti della dirigenza. Baldini e Sabatini sono persone ai massimi livelli in quel che fanno. Progetto stadio avviato, tour in america, contratto con la Disney ecc...

Dopo dieci mesi (10) di nuova gestione, non mi sento di criticare nessuno.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65274 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: hai detto bene..l'accusa perchè un ex giocatore di Conte lo ha meso in mezzo e dato che l'azione penale è obbligatoria da parte del pm conte è indagato.la juve con i suoi legali ha letto le carte e se fanno una dichiarazione simile è perchè sanno che a livello penale se non tirano fuori il coniglio dal cilindro il gip chiederà l'archiviazione.
Ok, ma per ora mi sembra si basi tutto su dichiarazioni di altre persone, saranno tutte insignificanti?

Poi ne uscirà candido e tutto quel che vuoi, ma dire "Insignificanti" di fronte ad un avviso di garanzia che dice "Associazione a delinquere" mi sembra una dichiarazione da deficienti.
stop..per ora lo ha messo in mezzo solo Carobbio mentre tutti i giocatori del siena hanno detto che non hanno mai sentito parlare di combine.detto ciò quello che trovo alquanto strano è che Conte sia l'unico allenatore indagato in tutta questa inchiesta...non lotrovi strano anche tu??ed i giocatori del novara che secondo carobbio avrebbero dato l'assenso perchè non sono indagati??e tesser che era l'allenatore??poi sappiam benissimo,avendo giocato a calcio,che se non sei un portiere alterare le partite diventa comunque complicato.detto ciò se Conte verrà provato che ha barato deve venire radiato.Ma per ora trovo che questa inchiesta in vari aspetti fà acquua da tute le parti.
p.s: anche vieri indagato a quanto pare

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65275 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Hai detto che avevi fiducia in Prandelli e nelle sue convocazioni meritocratiche, ti sta venendo qualche dubbio perchè la questione riguarda lo juventino Bonucci? :)
"L'altro motivo è che avrebbe potuto essere chiamato dai pm in qualsiasi momento, prima di una partita"

E questo come lo giustifichi?

P.S. Se Bonucci gioca io sono contento eh, ovviamente per motivi opposti ai tuoi.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65276 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:

Vivi a Roma? La piazza è calmissima. Sono tutti contenti della società, che l'anno scorso ha investito più di tutti e che dovrebbe investire seriamente anche quest'anno. Tutti contenti della dirigenza. Baldini e Sabatini sono persone ai massimi livelli in quel che fanno. Progetto stadio avviato, tour in america, contratto con la Disney ecc...

allora due considerazioni: la roma deve ricapitalizzare di 40 milioni ed non avrà un grande budget per investire(visto che ci sono alcuni riscatti di mezzo)..sulle cessioni vorrei vedere chi vendono visto che sia pizzarro che juan per fare 2 esempi non vogliono andarsene e vogliono arrivare a scadenza di contratto.
osvaldo per il suo carattare potrebbe anche essere rivenduto in spagna...borini è in comproprietà quindi la roma deve ancora comprarlo del tutto.
sono nato e vivo a roma e sinceramente sentendo radio e tv ed anche miei amici romanisti non sono pe nulla felici di come la società abbia gestito il rapporto con luis enrique e degli acquisti fatti...soprtatutto per i soldi dati al rinnovo di de rossi.
La disney non tira fuori un'euro da tutto questo..è sicuramente pubblictà per la Roma ma il marchio non è certo cosi' che lo rivaluti.lo stadio è ancora tutto in teoria...progetti seri e veri ancora non li ho visti.Poi detto tra di noi...contenti voi di arrivare quarti o quinti..contenti tutti. :) :) :)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65277 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Hai detto che avevi fiducia in Prandelli e nelle sue convocazioni meritocratiche, ti sta venendo qualche dubbio perchè la questione riguarda lo juventino Bonucci? :)
"L'altro motivo è che avrebbe potuto essere chiamato dai pm in qualsiasi momento, prima di una partita"

E questo come lo giustifichi?

P.S. Se Bonucci gioca io sono contento eh, ovviamente per motivi opposti ai tuoi.
ti ho risposto sopra..Bonucci è stato già sentito il mese scorso dalla procura competente

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65278 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:

allora due considerazioni: la roma deve ricapitalizzare di 40 milioni ed non avrà un grande budget per investire(visto che ci sono alcuni riscatti di mezzo)..sulle cessioni vorrei vedere chi vendono visto che sia pizzarro che juan per fare 2 esempi non vogliono andarsene e vogliono arrivare a scadenza di contratto.
osvaldo per il suo carattare potrebbe anche essere rivenduto in spagna...borini è in comproprietà quindi la roma deve ancora comprarlo del tutto.
sono nato e vivo a roma e sinceramente sentendo radio e tv ed anche miei amici romanisti non sono pe nulla felici di come la società abbia gestito il rapporto con luis enrique e degli acquisti fatti...soprtatutto per i soldi dati al rinnovo di de rossi.
La disney non tira fuori un'euro da tutto questo..è sicuramente pubblictà per la Roma ma il marchio non è certo cosi' che lo rivaluti.lo stadio è ancora tutto in teoria...progetti seri e veri ancora non li ho visti.Poi detto tra di noi...contenti voi di arrivare quarti o quinti..contenti tutti. :) :) :)
Guarda, non sono contento di arrivare quarto o quinto. Ma arrivo da stagioni di compropietà di Zamblera e prestiti di Adriano. A fronte di cessioni illustri.

Se permetti, una società che alla prima sessione di mercato spende più di Juve, Milan e Inter, non me la sento di criticarla. Mercato sbagliato? Può darsi, ma i soldi li hanno cacciati e mi sento di dire che li cacceranno ancora.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65279 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: stop..per ora lo ha messo in mezzo solo Carobbio mentre tutti i giocatori del siena hanno detto che non hanno mai sentito parlare di combine.detto ciò quello che trovo alquanto strano è che Conte sia l'unico allenatore indagato in tutta questa inchiesta...non lotrovi strano anche tu??ed i giocatori del novara che secondo carobbio avrebbero dato l'assenso perchè non sono indagati??e tesser che era l'allenatore??poi sappiam benissimo,avendo giocato a calcio,che se non sei un portiere alterare le partite diventa comunque complicato.detto ciò se Conte verrà provato che ha barato deve venire radiato.Ma per ora trovo che questa inchiesta in vari aspetti fà acquua da tute le parti.
p.s: anche vieri indagato a quanto pare
Ma tutto quello che vuoi, non entro nel merito delle indagini, che saranno fatte a cazzo come sempre, e conseguenti sentenze a cazzo campana.

Quello che voglio dire è che Agnelli è un deficiente. Anche se Conte fosse innocente.

Eliminiamo tutto quello detto in precedenza e estrapoliamo solo questa frase:

AGNELLI E' UN CRETINO ARROGANTE.

Ora se non sei d'accordo posso tirar fuori tutte le stronzate da lui dette (e fatte) da quando è presidente.

Se invece mi dai il contentino la chiudiamo qui :awww:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65280 Messaggio da hellen »

ma... questione scommesse

alcune squadre sono indagate dalla procura di Cremona?
altre dalla procura di Bari?
e altre da quella di Napoli?

chi mi spiega il procendimento PLIZ :)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”