Ah ora è chiaro. L'appoggio della cappella, magari strofinandola sul clito. Son cose belle, un pò da teasing-denial, ma belle.Pimpipessa ha scritto:![]()
i puccini sono un assaggio di penetrazione
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
"Ogni uomo cela il proprio fascista ben stretto dentro la patta dei pantaloni",
e il mio a sentire 'ste robe sta a fà l'alzabandiera con la tromba in mano..
e il mio a sentire 'ste robe sta a fà l'alzabandiera con la tromba in mano..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ringrazio tutti per i consigli tecnici. Le foto che ho mandato a scb non sono pubblicabili qui, non me la sento. Quella che ho messo è in pratica la più soft. Ce da dire che con lei sono rimasto in ottimi mi rapporti, facendo lo stesso lavoro ci consigliamo vicendevolmente ma ci confidiamo anche su altro. Lei sta bene con il suo fidanzato attuale ma ogni tanto sente il bisogno di divertirsi poiché quest'ultimo è un po' fiaccherello e monotono sessualmente. Non per vantarmi ma con me da quel punto di vista era abituata benissimo. A Milano non ha conoscenze e non avendo amiche con cui uscire non ha possibilità di espandere le proprie conoscenze da cui attingere qualche scappatella (di cui a quanto pare ha bisogno fisiologicamente), ed ecco che io in tal senso torno utile. Le ultime due volte che ci siamo visti (l'ultima risale ormai ad agosto 2013) ci siamo divertiti eccome. Ultimamente (ieri la volta più recente) quando siamo liberi ci dedichiamo alla pratica della telemasturbazione. Lo so che devo mettere un viaggio a Milano in conto, è solo che non posso prendermi ferie.
PS:lei odia che indossi materiale sportivo, non a caso ho iniziato a collezionarlo dopo che ci siamo lasciati.
O
PS:lei odia che indossi materiale sportivo, non a caso ho iniziato a collezionarlo dopo che ci siamo lasciati.
O
- alternativeone
- Storico dell'impulso
questa ti raddrizza, in tutti i sensi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Telemasturbazione suona male. Va beh, numero?
Un po' da ?????scb ha scritto:Ah ora è chiaro. L'appoggio della cappella, magari strofinandola sul clito. Son cose belle, un pò da teasing-denial, ma belle.Pimpipessa ha scritto:![]()
Ok, allora non presentarti in tuta e maglietta del Pescara 

- alternativeone
- Storico dell'impulso
a noi manco le foto ha fatto vedereStickman ha scritto:Telemasturbazione suona male. Va beh, numero?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
http://it.wikipedia.org/wiki/Negazione_dell'orgasmoPimpipessa ha scritto:Un po' da ?????scb ha scritto:Ah ora è chiaro. L'appoggio della cappella, magari strofinandola sul clito. Son cose belle, un pò da teasing-denial, ma belle.Pimpipessa ha scritto:![]()
'Na specie di rizzacazzi tecnicizzata e raffinata

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tempo al tempo...alternativeone ha scritto:a noi manco le foto ha fatto vedereStickman ha scritto:Telemasturbazione suona male. Va beh, numero?
@bola: del Pescara non ho nulla, ma qualcosa dei Celtica ci starebbe bene...

Come vuoi, se vuoi finire la serara con una sega...
<3

Termo si è confidato con me e non con voialtri in virtù della mia innegabile riservatezza e savoirfaire.
Inoltre, essendo io sposato e lontanissimo da Milano, non costituisco una minaccia.
Però quasi quasi una telesega me la sparo
Inoltre, essendo io sposato e lontanissimo da Milano, non costituisco una minaccia.
Però quasi quasi una telesega me la sparo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Fate una segaconferenza a 3
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Milanese, quarantennemisha71 ha scritto:ma sai le risate se il fidanzo è di SZ e riconosce la pianolina bontempi là dietro?![]()
Sarà mica Cicciuzzo?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale