Ieri sera mi ero un po' incazzato perché avevo messo l'acqua sul fuoco per una tisana prima di andare a letto..dopo 5 minuti vado a vedere se l'acqua bolle e vedo che la carogna se l'è presa per sé e a me ha rimesso altra acqua a bollire...è una cazzata ma li ho mandati a cagare e sono andato in camera...casualmente oggi torno da pausa pranzo e una volta iniziato il lavoro mi accorgo che mi è sparita la bottiglia dell'acqua...chiedo a un collega che era lì vicino e mi dice che nel mio reparto si erano messi a mangiare mio cognato e un altro suo collega...così ho fatto 2+2, sono stato tutto il pomeriggio senza bere e dalle 17:30 fino a poco fa ho bevuto quasi 2 bottiglie...da palestra sono tornato un po' più tardi (tipo 20:50) e mentre parcheggiavo la macchina ricevo la solita chiamata di mia sorella, probabilmente per sapere a che ora tornavo...ormai è così...

Penso di aver capito che la maggior parte dei miei problemi, anche nel campo sessuale, è data da questo "soffocamento", questo stare all'allerta e pensare sempre di dover render conto a qualcuno di quello che faccio...come faccio a trombare, a farmi una vacanza, se penso sempre che ho delle catene invisibili? Anche andassi in vacanza da solo non sarei comunque sereno...
Comunque mi è tornato un pensiero un po' triste, che avevo anche anni fa e poi ho abbandonato (no, niente autolesionismo, morte e cose del genere): in pratica ho rinunciato a parlare. Non parlo più, eccetto che con lo psicologo, e mi accorgo che parlo a fatica, non fluido...diciamo che pensavo sempre che le parole erano importanti, ma adesso non vale la pena parlare perché non ascolta mai nessuno...

e in genere non c'è il tempo per lo scambio di parole e la riflessione, o almeno io non l'ho mai trovato eccetto in luoghi appositi, ma nel quotidiano ognuno pensa solo a sé. Parole e idee possono cambiare il mondo, si diceva...io quando dicevo le cose non cambiava mai una sega, e così somatizzavo..per parlare intendo il pensiero emotivo, dar voce alle emozioni...con i colleghi cazzeggio, con i parenti non sono stimolato a parlare ed ho preso delle distanze, e così ho solo lo psic e a volte il forum per dar voce alla mia emotività...martedì con quella tizia sono stato benino...se ritorno da un'altra vorrei passare del tempo in chiacchiere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity