Modella di Onlyfans rimane sconvolta quando scopre che un suo familiare è il suo cliente numero uno
Il Gargarozzo che posta queste notizie (e che magari resta con noi) è il Gargarozzo che ci piace ❤
È che conoscendo il contesto ho come il vago presentimento che a queste notizie "si ride", sí, ma col cazzo duro!
(Chi puó)
Ma sì, alla fine quello dell'incesto più o meno inconsapevole è uno di quei topoi italici che tanto ci piacciono! E che ci fanno stare a cazzo duro, appunto.
Pensa che io più volte ho fantasticato circa l'idea di avere una sorta di paparone sexy che mi eccitasse, o comunque uno zio o un nonno. Colpa dei troppi racconti erotici letti over the years, mi sa.
Haaland non riesce a controllare la sua forza erculea: stringe la mano a una ragazza e le fa male
Erling Haaland domenica era carico a palla mentre stava per sollevare il titolo della Premier League vinto col Manchester City: il bomber norvegese ha stretto la mano così forte ad una ragazza da farla piegare dal dolore.
Il presidente del Lecco entra in campo per protestare per un rigore fischiato contro la sua squadra.
Poi lascia il campo una volta espulso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Poi che cazzo gliene frega in Svezia. Se si alzano le temperature dovrebbero fare i salti di gioia lassù.
Soprattutto ai nuovi svedesi. (battuta politicamente scorretta )
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)