[O.T.] Case e mutui...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Case e mutui...
muntagnì
- Parakarro
- Storico dell'impulso
naaaaaaStickman ha scritto:muntagnì
colline bergamasche che dominano la brianza

tra il 10 ed il 25.....Pimpipessa ha scritto:In un preliminare di vendita di solito qto si dà rispetto al valore dell'immobile?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ti vuole inculare.... e non ti può chiedere la provvigione.....sono persona molto informata in materia....Parakarro ha scritto:AIUTO GIURIDICO
ho trovato l'annuncio di una casa che ci piace molto, oggi prima seduta al tavolo con la proprietaria DELL'IMMOBILE che è anche la PROPRIETARIA DELL'AGENZIA.
l'HO SCOPERTO IO.. ma sapevo che dovrebbero dirmelo loro...
per di più VOGLIONO LA PROVVVVIGIONE e , quando le ho detto che non dovrebbe essere pagata (ho scoperto su internet che c'è un articolo di legge specidìfico) mi ha detto che invece va pagata.
HA RAGIONE?! o mi vuole inculare?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Anfatti!cicciuzzo ha scritto:ti vuole inculare.... e non ti può chiedere la provvigione.....sono persona molto informata in materia....Parakarro ha scritto:AIUTO GIURIDICO
ho trovato l'annuncio di una casa che ci piace molto, oggi prima seduta al tavolo con la proprietaria DELL'IMMOBILE che è anche la PROPRIETARIA DELL'AGENZIA.
per di più VOGLIONO LA PROVVVVIGIONE e , quando le ho detto che non dovrebbe essere pagata (ho scoperto su internet che c'è un articolo di legge specidìfico) mi ha detto che invece va pagata.
oggi mi ha fatto una proposta "tutto compreso" .. una cifra X che comprende immobile, mobili,notaio,tasse e spese agenzia.. credo appunt oche l'abbia fatto per non quantificare le spese dell'agenzia e pararsi il culo...
comunque se scende di 10k ci si accorda.. con o senza spese ...
infatti, alla fine conta se ti piace o meno l'immobile...... diciamo che sei fregato ma consapevole di esserlo.....Parakarro ha scritto:Anfatti!cicciuzzo ha scritto:ti vuole inculare.... e non ti può chiedere la provvigione.....sono persona molto informata in materia....Parakarro ha scritto:AIUTO GIURIDICO
oggi mi ha fatto una proposta "tutto compreso" .. una cifra X che comprende immobile, mobili,notaio,tasse e spese agenzia.. credo appunt oche l'abbia fatto per non quantificare le spese dell'agenzia e pararsi il culo...
comunque se scende di 10k ci si accorda.. con o senza spese ...

- bellavista
- Storico dell'impulso
Di solito i "pacchetti" servono a mettertelo nel culoParakarro ha scritto: HA RAGIONE?! o mi vuole inculare?

Fatti dare il prezzo dell'immobile e basta.
Poi cerchi un notaio e gli chiedi quanto ti fa pagare (il notaio di darà il totale del suo costo più le tasse a TUO carico, che non sono tutte le tasse

Somma queste 2 voci e poi sottrai il totale dal prezzo "pacchetto" che ti hanno fatto e quantifichi immediatamente quanto ti vuole inculare

Ad esempio: prezzo pacchetto 350.000 euro.
Prezzo ottenuto da quello che ti ho detto 320.000
30.000 di risparmio.
Di cui (ovviamente) un 20% di questo risparmio lo bonificherai a bellavista per la consulenza pratica su come non farsi inculare in una trattativa immobiliare

Quindi risparmio netto 24.000 euro, che non è male comunque

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
ahhh, ma comunque te l'ho scritto anche nell'altro topic: MA CHE CAZZO VAI A COMPRARTI UNA CASA IN ITALIA?bellavista ha scritto:Di solito i "pacchetti" servono a mettertelo nel culoParakarro ha scritto: HA RAGIONE?! o mi vuole inculare?
Fatti dare il prezzo dell'immobile e basta.
Poi cerchi un notaio e gli chiedi quanto ti fa pagare (il notaio di darà il totale del suo costo più le tasse a TUO carico, che non sono tutte le tasse).
Somma queste 2 voci e poi sottrai il totale dal prezzo "pacchetto" che ti hanno fatto e quantifichi immediatamente quanto ti vuole inculare
Ad esempio: prezzo pacchetto 350.000 euro.
Prezzo ottenuto da quello che ti ho detto 320.000
30.000 di risparmio.
Di cui (ovviamente) un 20% di questo risparmio lo bonificherai a bellavista per la consulenza pratica su come non farsi inculare in una trattativa immobiliare
Quindi risparmio netto 24.000 euro, che non è male comunque
In italia si vende e ci si leva dai coglioni, non si compra con mutui di 20 anni.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
guarda:
ovvio ho già fatto tutti i conti e avevo anche io fatto una proposta tutto compreso che era 10k inferiore a ciò che vorrebbe il venditore...
tra notaio ed agenzia avrei speso circa 31mila euro... lei con 50 mila comprende le stesse spese piu' tutto l'arredo.. TUTTO l'arredo: cucina,camera,bagni,salotto,tavolo,tende,lampadari,attrezzatura per il giardino etc.. la cucina, che poi è l'unica cosa davvero importante e costosa, l'ho già fatta valutare e costa parecchio...
come dice cicciuzzo deve essere "un'inculata controllata"...
il problema è che è davvero una casa "unica".. non vi sono alternative vista la zona ridottissima, la disposizione ricercata e le finiture ottime... l'architetto a cui l'ho fatta valutare mi ha detto che è sovraprezzata ma non di molto... poche palle: se vuoi la robba bella la devi pagare
ovvio ho già fatto tutti i conti e avevo anche io fatto una proposta tutto compreso che era 10k inferiore a ciò che vorrebbe il venditore...
tra notaio ed agenzia avrei speso circa 31mila euro... lei con 50 mila comprende le stesse spese piu' tutto l'arredo.. TUTTO l'arredo: cucina,camera,bagni,salotto,tavolo,tende,lampadari,attrezzatura per il giardino etc.. la cucina, che poi è l'unica cosa davvero importante e costosa, l'ho già fatta valutare e costa parecchio...
come dice cicciuzzo deve essere "un'inculata controllata"...

il problema è che è davvero una casa "unica".. non vi sono alternative vista la zona ridottissima, la disposizione ricercata e le finiture ottime... l'architetto a cui l'ho fatta valutare mi ha detto che è sovraprezzata ma non di molto... poche palle: se vuoi la robba bella la devi pagare
ma c'e' l'ha il box?
A te serve una casa come quelle di test Driver Unlimited..

A te serve una casa come quelle di test Driver Unlimited..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

avevo trattato per una casa di circa 200 m\q con 300 m\q di box

ma, causa disaccordi con il vicinato (ma si può non andare d'accoro PRIMA di diventare vicini!??!) e posizione infelice ho rinunciato...
questa casa ha un box doppio in larghezza (che ha di bello che è praticamente dentro casa e non sotterraneo) e ha una tettoia dove trovano posto 4 auto più un bellissimo e regolare piazzale davanti...
E POI NIK: BASTA AUTO! ORMAI SONO GRANDE!!
psssss sto trattando la permuta della mia santa fe con una DS (che però non mi piace), un'audi 4 coupè o una 635 csi.. ma non dirlo alla mia fidanzata che mi incula
l'ultima che hai detto.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
caparra per la casa data!
ora facciamo le cose un po' di corsa per strappare un mutuo con tasso piu' vantaggioso.
ok, ho fatto fare 5 preventivi...
alla fine, molto probabilmente, per assurdo mi converrà fare il mutuo con UBI...
15 anni... mi viene da piangere
ora facciamo le cose un po' di corsa per strappare un mutuo con tasso piu' vantaggioso.
ok, ho fatto fare 5 preventivi...
alla fine, molto probabilmente, per assurdo mi converrà fare il mutuo con UBI...
15 anni... mi viene da piangere
- Parakarro
- Storico dell'impulso
SI!
intesa
ing
barkleys (o come cazzo si scrive)
UBI
Parma
oggi:
BNL
Franciacorta
e un'altra che non mi ricordo manco il nome... un credito cooperativo...
di ING mi hanno però parlato "malino" a lungo termine...
intesa
ing
barkleys (o come cazzo si scrive)
UBI
Parma
oggi:
BNL
Franciacorta
e un'altra che non mi ricordo manco il nome... un credito cooperativo...
di ING mi hanno però parlato "malino" a lungo termine...