Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
danispili ha scritto:cmq è molto figa la Canalis... anche se preferisco la Giorgia Palams.. infatti sembra che Giorgia sia passata negli stessi letti della sua amica canalis... in una intervista alle iene ha detto che deve ringraziare elisasabetta per il successo.. chissa perche...

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
stai dicendo forse che sono 2 troie???danispili ha scritto:cmq è molto figa la Canalis... anche se preferisco la Giorgia Palams.. infatti sembra che Giorgia sia passata negli stessi letti della sua amica canalis... in una intervista alle iene ha detto che deve ringraziare elisasabetta per il successo.. chissa perche...
Sta semplicemente dicendo che si scambiano i materassimonteur ha scritto:stai dicendo forse che sono 2 troie???danispili ha scritto:cmq è molto figa la Canalis... anche se preferisco la Giorgia Palams.. infatti sembra che Giorgia sia passata negli stessi letti della sua amica canalis... in una intervista alle iene ha detto che deve ringraziare elisasabetta per il successo.. chissa perche...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Bannato
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... eparma.htm
Ma avete visto che razza di omaccione che è Reginaldo?
mi pare proprio un gorillone,ma con sotto un gran cxxxxxe!!!!!
perchè senno' il tutto come si spiegherebbe? ma forse bocca da bacini,questa volta si è innammorata veramente... 
Ma avete visto che razza di omaccione che è Reginaldo?

-
- Veterano dell'impulso
monteur ha scritto:stai dicendo forse che sono 2 troie???danispili ha scritto:cmq è molto figa la Canalis... anche se preferisco la Giorgia Palams.. infatti sembra che Giorgia sia passata negli stessi letti della sua amica canalis... in una intervista alle iene ha detto che deve ringraziare elisasabetta per il successo.. chissa perche...
non oserebbe mai!