Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#6406 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto: Dai kapedag approfondisci in quache topic! sai ben che leggo superzeta solo perchè mi piacciono le questioni sociologiche!
Approfondisci tu cominciando a farti un altra domanda monello: come mai queste donne sono TUTTE singole - vere - e il 90% dei "singoli" ha la compagna a casa...qui sei tu più pratico di me visto che sei "singolo" no? :roll: A me non pare una grande "emancipazione" ma solo una grande solitudine che va ad associarsi alla grande paraculaggine di quelli che incontrano li dentro e che ne approfittano...Come giustifichi questa differenza visto che "siamo tutti uguali" "con le stesse esigenze" che "una serata di svago non si nega a nessuno" etc etc con tutti questi luoghi comuni che leggo scritti sempre dai soliti "singoli" che la "libera uscita" non la concedono alla propria donna...anzi no scusa...loro vorrebbero, ci provano ma sono le LORO donne che non sono interessate...certo certo :wink: .
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6407 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... come mai queste donne sono TUTTE singole - vere - e il 90% dei "singoli" ha la compagna a casa...
Perché dai per scontato che siano singole "vere"? Magari lo dicono ma potrebbero benissimo avere il maritino o fidanzato che gioca a calcio con gli amici o che vuole stare in casa a giocare con la "pleistescion" o che preferisce andare al bar...
A noi pare giusto che ci siano anche le singole emancipate e non solo i soliti lagunari... O era Belnudo a difendere le singole?
Se sono singole vere e non prezzolate, ben vengano, ma che non diventino la caratteristica saliente del locale... :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6408 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:... come mai queste donne sono TUTTE singole - vere - e il 90% dei "singoli" ha la compagna a casa...
Perché dai per scontato che siano singole "vere"? Magari lo dicono ma potrebbero benissimo avere il maritino o fidanzato che gioca a calcio con gli amici o che vuole stare in casa a giocare con la "pleistescion" o che preferisce andare al bar...
A noi pare giusto che ci siano anche le singole emancipate e non solo i soliti lagunari... O era Belnudo a difendere le singole?
Se sono singole vere e non prezzolate, ben vengano, ma che non diventino la caratteristica saliente del locale... :wink:

Mi pare naturale presumere,
in un ottica di sempre maggior diffusione/popolarità delle saune,
vi sia un progressivo incremento delle singole con maritino/compagno a casa perchè preferisce stare a casa
o perchè accetta che anche la femminuccia,
talvolta,
possa prendersi un pomeriggio di libertà.
Personalmente rimango colpito da tutte queste coppie che entrano in saune e ne escono rimanendo appiccicate tutto il tempo neanche fossero soci fondatori di Vinavil Spa.
Noto una sempre maggior diffusione della conoscenza delle tecniche base/segnali nel lanciare segnali/approcci da parte delle femminuccie.
Lo sdoganamento delle single femmine, magari per quel pomeriggio,
mi pare una conseguenza,
non è che la cosa mi dispiaccia.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6409 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
Può darsi....fatto sta che tutte quelle con cui ho parlato io erano singole vere, anzi l'ultima mi ha anche detto che lei sarebbe disposta a rinunciare a "questo mondo" per ritornare con il ragazzo (anche se avrebbe preferito che lui entrasse nell'ambiente)...un altra al Le chic (pure carina) mi ha detto che a lei lo "scambismo" non interessa e che si trova li in quanto temporaneamente singola...le varie e frequenti obese che incontri nei privè, poi, basta vederle per capire che non hanno nessuno...oppure frequentare un lcale un pò per accorgersi che ci passano tutti i pomeriggi, posso continuare con altre decine, ma ovviamente se qualcuno mi chiede: sono tutte singole vere? La risposta è che non lo so ma credo proprio di si almeno nelle saune trasgressive in quanto le singole con compagno usano il web per "trasgredire", più sicuro e riservato. DIVERSO il caso di cui parla ZAZA...vorrei ben vedere amico mio, nelle saune normali ci sono moltissime singole con maritino svogliato a casa...o fidanzatino pudico, su questo concordo e ne ho spesso "approfittato" (l'ultima volta una stupenda brasiliana a Rovereto e belnudo ne sa qualcosa) ma nell'ambiente "normale" mi pare che la situazione saune rispecchi quella uffici, supermercati, ristoranti, terme etc etc...io parlavo di Privè.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6410 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Personalmente rimango colpito da tutte queste coppie che entrano in saune e ne escono rimanendo appiccicate tutto il tempo neanche fossero soci fondatori di Vinavil Spa.
Giusto. Quindi voi siete coppia e quando andate in sauna/privè la tua LEI si fa trombare da tutti quelli che le aggradano? :-D

No, perché questi discorsi paiono molto "da singolo": portate le vostre donne (tro.e) e fatemele trombare senza tanti preamboli che la mia (santa!) la tengo a casa al calduccio... 8)
Una coppia sarà ben libera di fare quello che vuole nel rispetto degli altri?!? :evil:
Magari a loro basta fare sesso in pubblico o guardare altri farlo o farsi i fatti propri in un ambiente libertino... :wink:

Grazie kapedag! :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6411 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Personalmente rimango colpito da tutte queste coppie che entrano in saune e ne escono rimanendo appiccicate tutto il tempo neanche fossero soci fondatori di Vinavil Spa.
Giusto. Quindi voi siete coppia e quando andate in sauna/privè la tua LEI si fa trombare da tutti quelli che le aggradano? :-D

No, perché questi discorsi paiono molto "da singolo": portate le vostre donne (tro.e) e fatemele trombare senza tanti preamboli che la mia (santa!) la tengo a casa al calduccio... 8)
Una coppia sarà ben libera di fare quello che vuole nel rispetto degli altri?!? :evil:
Magari a loro basta fare sesso in pubblico o guardare altri farlo o farsi i fatti propri in un ambiente libertino... :wink:

Grazie kapedag! :wink:

Quindi non rimanere appiccicati tutto il tempo vuol dire viceversa automaticamente farsi trombare da tutti quelli ecc ecc
vedo che un certo equilibrio non è il tuo forte, secondo il mio modesto pto di vista
noto un certo maschilismo di fondo,
che ti devo dire?
la comunicazione implica anche il considerare i pti di vista altrui,
aver ragione per partito preso con un'unica visione, la propria,
non lo considero costruttivo.
Poi alla fin fine, immagino ci sia la solita confusione,
dato che io parlo in saune hot e il mio interlocutore parla immediatamente di trombare a destra e manca,
ne deduco la solita storia LeChic, Leo'.
Francamente i passaggi immediati a troie e quant'altro li trovo imbarazzanti quanto il concetto dei lagunari,
che peraltro non ho mai visto.
Sarà forse per questo passaggio, che mi manca,
che non riesco a capire tutta questa enfasi in un contesto nel quale l'aspetto cerebrale mi sembrava premimente,
almeno sugli organi genitali.
Un buon weekend,
e sfogati :-D
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6412 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:
Può darsi....fatto sta che tutte quelle con cui ho parlato io erano singole vere, anzi l'ultima mi ha anche detto che lei sarebbe disposta a rinunciare a "questo mondo" per ritornare con il ragazzo (anche se avrebbe preferito che lui entrasse nell'ambiente)...un altra al Le chic (pure carina) mi ha detto che a lei lo "scambismo" non interessa e che si trova li in quanto temporaneamente singola...le varie e frequenti obese che incontri nei privè, poi, basta vederle per capire che non hanno nessuno...oppure frequentare un lcale un pò per accorgersi che ci passano tutti i pomeriggi, posso continuare con altre decine, ma ovviamente se qualcuno mi chiede: sono tutte singole vere? La risposta è che non lo so ma credo proprio di si almeno nelle saune trasgressive in quanto le singole con compagno usano il web per "trasgredire", più sicuro e riservato. DIVERSO il caso di cui parla ZAZA...vorrei ben vedere amico mio, nelle saune normali ci sono moltissime singole con maritino svogliato a casa...o fidanzatino pudico, su questo concordo e ne ho spesso "approfittato" (l'ultima volta una stupenda brasiliana a Rovereto e belnudo ne sa qualcosa) ma nell'ambiente "normale" mi pare che la situazione saune rispecchi quella uffici, supermercati, ristoranti, terme etc etc...io parlavo di Privè.

Ciao,
oddio "normale" per te sicuramente...
per la generalità degli stakeholders direi proprio di no.
La sauna è un ambiente che facilita gli incontri e la socializzazione,
mi riferisco alle grandi prede, come le chiamate.
Perseguo lo status del maschio corretto, educato ecc ecc,
l'antitesi del lagunare.
Però trovo divertente, talvolta, essere corteggiato da donne,
o è troppo maschilista anche questo?
Almeno questo lo possiamo dire?
Buon weekend.
:-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6413 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:l'antitesi del lagunare.
Però trovo divertente, talvolta, essere corteggiato da donne,
o è troppo maschilista anche questo?
Almeno questo lo possiamo dire?
Buon weekend.
:-D
Anche io, amo moltissimo percepire l'interesse femminile senza per questo sentirmi Rodolfo Lavandino. Guai se in giro non ci fosse abbondanza di "singole"....nei privè, però, meglio lasciare la palla alle coppie.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6414 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
monelloTrento ha scritto: Dai kapedag approfondisci in quache topic! sai ben che leggo superzeta solo perchè mi piacciono le questioni sociologiche!
Approfondisci tu cominciando a farti un altra domanda monello: come mai queste donne sono TUTTE singole - vere - e il 90% dei "singoli" ha la compagna a casa...qui sei tu più pratico di me visto che sei "singolo" no? :roll: A me non pare una grande "emancipazione" ma solo una grande solitudine che va ad associarsi alla grande paraculaggine di quelli che incontrano li dentro e che ne approfittano...Come giustifichi questa differenza visto che "siamo tutti uguali" "con le stesse esigenze" che "una serata di svago non si nega a nessuno" etc etc con tutti questi luoghi comuni che leggo scritti sempre dai soliti "singoli" che la "libera uscita" non la concedono alla propria donna...anzi no scusa...loro vorrebbero, ci provano ma sono le LORO donne che non sono interessate...certo certo :wink: .
Io le domande me le faccio tutte ma non arrivo sempre alle tue conclusioni.

Le donne sono tutte singole vere quindi sole? io in privè le ho sempre viste accompagnate da amici (a volte anche molto intimi) o conoscenti, magari anche protempore, ma pur sempre conoscenti. Se siano accompagnate da una grande solitudine non lo so, io credo che una donna accompagnata da una grande solitudine a cui non piaccia un certo mondo non vada in privè; probabilmente andrà a fare corsi di ballo, palestra, starà su facebook tutto il giorno, il tutto a seconda di cosa gli piace più fare per sfuggire alla solitudine.
Una singola frequenta una sauna solo perchè è singol e in coppia non la frequenterebbe mai? è come un singolo che vuole avere la moglie santa a casa; puoi disquisire su quanto possa essere un buon partner (e non mi sottraggo nemmeno da questi argomenti se vuoi saperlo) ma se decide di approcciarsi a questo mondo lo fa perchè ha dei desideri che vanno oltre le regole imposte dalla sua morale o da quella comune.
Un singolo non concede la libera uscita? sarà geloso, avrà dei limiti, come tutti abbiamo; come le coppie che sono "aperte" solo in privè, come una singola che fa l'emancipata solo in privè o quando sa di non essere giudicata male, come chi ha la fobia di farselo succhiare da un uomo nel gloryhole.

Pensi che esistano persone che non mettono limiti? dato che ti piacciono le mie domande, io tante volte leggendo i messaggi su SZ (anche i miei,non solo quelli degli altri) mi chiedo se siamo veramente persone di mentalità aperta o se siamo solo persone con una mentalità chiusa su degli argomenti anticonvenzionali.
Un topic su tutti quello che riguarda le varie spiaggie pubbliche.

Non metto in dubbio che in un luogo "trasgressivo" farebbe piacere avere persone compatibili il più possibile con i nostri gusti, ma che categorie di persone non siano legittimate a stare in quell'ambiente lo può decidere solo il gestore di un locale privato a seconda della connotazione che vuole dare allo stesso; fossero anche un prete ed una suora che per una sera vanno a provare esperienze nuove sarebbero comunque persone trasgressive che si affacciano a questo mondo.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6415 Messaggio da aguirre1 »

Serata brillante ieri a Sauna AL Ponte

Arrivato alle 20,30, tanta gente; alle 22,30 circa bella coppia (non entro nelle descrizioni fisiche in quanto il locale gira su numeri piccolissimi) trascina noi singoli in una schiumata memorabile (forse la migliore di tutto l'anno), e poi si bissa un'ora dopo in separè aperto, con partecipazione di tutti

Se questa stupenda ragazza mi legge, tutto il mio ringraziamento :))

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6416 Messaggio da elyemark »

qualcuno è mai stato alla maison de l'amour?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6417 Messaggio da belnudo »

elyemark ha scritto:qualcuno è mai stato alla maison de l'amour?
una nuova sauna?
Dammi le coordinate che la provo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6418 Messaggio da elyemark »

www.lemaisondelamour.com wellness prive...

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6419 Messaggio da Tanus »

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6420 Messaggio da markone »

sbaglio o non si capisce dove si trova?
non c'e scritto mi pare,...