[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
@gerda: chi è questa biondina?
Ricade sotto la mia giurusdizione? (E' rumena?)
Ricade sotto la mia giurusdizione? (E' rumena?)
everybody needs somebody to love.
polacca, ma se vuoi allarghiamo la giurisdizione del tuo ministero.. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

obbligo per tutti gli italiani di andare a vedere questo film: ingresso gratuito
E' la storia di una ragazza rumena in Italia
Devo educare le masse
everybody needs somebody to love.
che giornata faticosa.. è dura la vita del candidato premier
spero sia più leggera quella del premier.. quando sarà il momento
buon fine settimana a tutti.. ricordatevi di chi vuole solo il meglio per voi
VOTATE GERDA
adios..
spero sia più leggera quella del premier.. quando sarà il momento
buon fine settimana a tutti.. ricordatevi di chi vuole solo il meglio per voi
VOTATE GERDA
adios..

"Gli amici del campetto
Naturalmente il primo decreto legge (senza dibattito in parlamento) sarà la proiezione settimanale obbligatoria nelle scuole pubbliche e private di un film della serie...!!!Gerda ha scritto: STEINER e HELMUT Vice Ministri con delega rispettivamente al cinema e a lino banfi

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Mi girano vorticosamente i coglioni! peccato che non li ho... chissà che sensazione proverei avendoli.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sentiresti il bisogno di segarti probabilmente.cytherea ha scritto:Mi girano vorticosamente i coglioni! peccato che non li ho... chissà che sensazione proverei avendoli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Sentiresti il bisogno di segarti probabilmente.cytherea ha scritto:Mi girano vorticosamente i coglioni! peccato che non li ho... chissà che sensazione proverei avendoli.
Dici? Pensavo più di tirare pugni al muro.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
cytherea ha scritto:Antonchik ha scritto:Sentiresti il bisogno di segarti probabilmente.cytherea ha scritto:Mi girano vorticosamente i coglioni! peccato che non li ho... chissà che sensazione proverei avendoli.
Le mani sono importanti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Senza mani non si potrebbero fare molte cose. Tipo strozzare il prossimo, scrivere, girare le pagine dei libri...CanellaBruneri ha scritto:cytherea ha scritto:Antonchik ha scritto:Sentiresti il bisogno di segarti probabilmente.cytherea ha scritto:Mi girano vorticosamente i coglioni! peccato che non li ho... chissà che sensazione proverei avendoli.
Le mani sono importanti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Appunto...cytherea ha scritto:Senza mani non si potrebbero fare molte cose. Tipo strozzare il prossimo, scrivere, girare le pagine dei libri...CanellaBruneri ha scritto:cytherea ha scritto:Antonchik ha scritto: Sentiresti il bisogno di segarti probabilmente.
Le mani sono importanti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Mi sono sempre chiesta come si fa a dipingere con i piedi o con la bocca.
Allo stesso modo in cui quando hai le mani occupate e qualcuno ti gira i coglioni, gli tiri una testata.
Si fa' di necessita' virtu' insomma.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Una volta ho visto in tv un asiatico senza braccia che fa l'orologiaio. Monta gli orologi con i piedi.
Allenandosi si può fare a meno delle mani.
Allenandosi si può fare a meno delle mani.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
WARDOG ha scritto:Allo stesso modo in cui quando hai le mani occupate e qualcuno ti gira i coglioni, gli tiri una testata.
Ecco, proprio questo: ho sempre desiderato atterrare qualcuno con una testata, purtroppo sono tutti più alti di me, dovrei sorprendere la vittima mentre è seduta.