Trez ha scritto:Beh vorrei un qualche vostro commento su "the endless river", perchè leggendo per esempio su virgin radio italy tutti i commenti sono entusiastici, capolavoro, mi scendono le lacrime....io ieri mi son lasciato andare dopo un paio di ascolti a "minchia che palla", oggi lo ho comprato in cd e ascoltato : operazione commerciale furbissima, è un collage di atmosfere floydiane, ci si sente di tutto da the dark side a wish you where a ummagumma per finire naturalmente a division bell. Album da sottofondo perfetto, non vi è alcun accenno alle atmosfere angoscianti di the wall, nella pochezza di questo ultimo ventennio musicale è un bell'album, ma nella maestosità della discografia dei Floyd è "solo" godibile.
non voglio riportare la mia recensione in giro per il web. se preso come bonus album di "the division bell" è carino, persino molto buono in certe parti, d'atmosfera, lo metti su e puoi viaggiare con la fantasia. non è un album dei pink floyd in senso stretto, lo sanno loro in primis. lo vedrei bene come colonna sonora.
potrò dire di aver parlato, a 30 anni, di un disco di inediti dei pink floyd. non è cosa da poco