[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mr. Viz, Gerda mi permette di occuparmi delle rumene. Il mio vice elegantemente me le lascia tutte.
Hai qualcosa da offrirmi di meglio?
Sara' dura...
Sara' dura...
everybody needs somebody to love.
zio ha scritto:
mr.Viz cosa offri allo zio?
caro Collega, posso darti la possibilità di partecipare attivamente alla trasformazione di questo forum, già così importante, nel renderlo proposta unica nel panorama mondiale.
La tesi che soggiace alla mia innovativa proposta, è passare dall'utenza passiva a quella attiva, incoraggiando e promuovendo numerosissime attività, che portino direttamente nella real life degli utenti, il nostro amatissimo hobby (il sesso).
Quindi aderisci senza remore e per me sarà un onore accogliere tra i più stimati e autorevoli nik del Nostro Forum.
con Ossequi
Mr. Viz
ps. in mp avrai comunicazione del compenso in euro per il tuo appoggio.
Mr.Viz, chiarezza e trasparenza.
hellover ha scritto:Mr. Viz, Gerda mi permette di occuparmi delle rumene. Il mio vice elegantemente me le lascia tutte.
Sara' dura...
Non accontentarti dei sogni, io propongo concretezza.
Subito un topic sulle COLF.
Mr.Viz, mica cazzi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vabbé, questo é lo slogan di immobildreamMr. Viz ha scritto:hellover ha scritto:Mr. Viz, Gerda mi permette di occuparmi delle rumene. Il mio vice elegantemente me le lascia tutte.
Sara' dura...
Non accontentarti dei sogni, io propongo concretezza.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Più concreto delle COLF non c'è.
il topic si chiamerà "Fuori ai giardinetti".
il topic si chiamerà "Fuori ai giardinetti".
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Come come? A me hai dato due chili di pasta e la scarpa sinistra, promettendo la destra solo ad elezione avvenuta!Mr. Viz ha scritto:zio ha scritto:
mr.Viz cosa offri allo zio?
caro Collega, posso darti la possibilità di partecipare attivamente alla trasformazione di questo forum, già così importante, nel renderlo proposta unica nel panorama mondiale.
La tesi che soggiace alla mia innovativa proposta, è passare dall'utenza passiva a quella attiva, incoraggiando e promuovendo numerosissime attività, che portino direttamente nella real life degli utenti, il nostro amatissimo hobby (il sesso).
Quindi aderisci senza remore e per me sarà un onore accogliere tra i più stimati e autorevoli nik del Nostro Forum.
con Ossequi
Mr. Viz
ps. in mp avrai comunicazione del compenso in euro per il tuo appoggio.
Mr.Viz, chiarezza e trasparenza.
A zio invece bonifici?
Col culo che ti voto!
Gerda rules ( a parte che mi vede come un novello Schifani...)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
viz, sei banale e scontato come un 3x2 alla coop..Steiner74 ha scritto:Vabbé, questo é lo slogan di immobildreamMr. Viz ha scritto:Non accontentarti dei sogni, io propongo concretezza.
per zio ho pronta una commissione bicamerale per ridare gli scudetti tolti alla juve
per hellover, oltre alle rumene, aggiungo pure la direzione sportiva del milan, con la possibilità di poter sciacquare dalle palle galliani quando vuoi
(io e il berlusca siamo amiconi..)
GERDA CAN!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
così ti voglio mon amì..Neil McCauley ha scritto:Gerda rules ( a parte che mi vede come un novello Schifani...)
sarai messo a capo di una commissione d'inchiesta per far luce sulla scomparsa di speranzini
e potrai tenerti il suo tappeto
un solo grido per ogni utente
fai di Gerda il tuo Presidente
"Gli amici del campetto
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me ispira più il vasino....e il ministero dell'economia 

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Capo sono arrivate le spillette che ha ordinato

Dove le lascio?

Dove le lascio?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Uno dei candidati è ormai allo sbando, promette cose che non può mantenere, senza pensare al bene del forum.
Bocha il ministero dell'economia è delicato, ma il tuo ardore va premiato, sei a pieno titolo nella squadra.
Neil, amico mio, ci sarà stato un evidente errore della segreteria, io avevo in mente un topic specchietto sugli splendidi quarantenni.
Ci vogliono più fighi per attirare utentesse...e tu sei il mio uomo!
Mr.Viz, un nik, una soluzione.
Bocha il ministero dell'economia è delicato, ma il tuo ardore va premiato, sei a pieno titolo nella squadra.
Neil, amico mio, ci sarà stato un evidente errore della segreteria, io avevo in mente un topic specchietto sugli splendidi quarantenni.
Ci vogliono più fighi per attirare utentesse...e tu sei il mio uomo!
Mr.Viz, un nik, una soluzione.
-
- Storico dell'impulso
Mr.Viz fatti non pugnette.
Facci vedere la tua lista dei ministri.
mettile accando ai pacchi di magliette che ha fatto fare mauro..VolpeGrigia ha scritto:Capo sono arrivate le spillette che ha ordinato
Dove le lascio?

volpe, mentre pensi ad un avatar, potresti metterci o una maglietta o una spilletta..

Ultima modifica di Gerda il 27/11/2009, 18:35, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
Un altro suggerimento per Parakarro, preparare subito un topic su Morgan con tanto di foto osè. Le stime danno una crescita di utentesse adolescenti del +7000%
Mr.Viz, un fiume in piena.
Mr.Viz, un fiume in piena.
tiffany rayne ha scritto:Mr.Viz fatti non pugnette.
La squadra di governo nasce dal basso non dall'alto, le iscrizioni sono aperte. Su aiutatemi a costruire un forum ANCORA migliore.
Stanchi delle solite piramidi? Mr.Viz non è una mummia.