rufus t. firefly ha scritto:Credi che moratti ci faccia un pensierino?
No, l'allenatore futuro di oggi è Prandelli.
Fra un paio di giorni dovrebbe essere Montella, sabato invece torna Guardiola.
Insomma siamo molto impegnati.
se avete un progetto, forse sul mercato ne arriva un altro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
CanellaBruneri ha scritto:P.S. notizie sulla MILFona vicino a gene gnocchi?
valentina mezzaroma o la ferrari?
La Mezzaroma grazie. La Ferrari già vista
tiratissima!
la vedo benissimo!
Lamela sputo a Lichtsteiner. È un episodio da prova tv
La Roma decide di farsi proprio del male a Torino nello Juventus Stadium: figuraccia da subito in campo, e cappotto. Arriverà la squalifica per Stekelenburg espulso per il rigore fischiato su Marchisio, ma per Roma-Napoli gara decisiva per la corsa Champions sabato l’argentino rischia di prendere tre turni di squalifica per aver sputato a palla lontana sull'ex Lazio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lamela sputo a Lichtsteiner. È un episodio da prova tv
La Roma decide di farsi proprio del male a Torino nello Juventus Stadium: figuraccia da subito in campo, e cappotto. Arriverà la squalifica per Stekelenburg espulso per il rigore fischiato su Marchisio, ma per Roma-Napoli gara decisiva per la corsa Champions sabato l’argentino rischia di prendere tre turni di squalifica per aver sputato a palla lontana sull'ex Lazio
che peraltro aveva fatto anche lui il pupone
Complimentoni alla Juve. Grande stagione. Ho solo un appunto da muovere a Conte (peraltro capacissimo). Lo curo da settembre (perché già al tempo mi stupii), e stasera, per l'ennesima volta (ma si contano i dopo partita in cui non l'ha fatto), se n'è uscito con la frase "veniamo da due settimi posti". Siccome non era lui l'allenatore di quelle Juventus, ci sono due possibilità: lo dice per far notare quanto è bravo; lo dice per far notare quanto erano scarsi i suoi predecessori. In entrambi i casi difetta di bon ton.
Sì, anche Allegri però etc. etc., siamo d'accordo, ma stasera tocca a Conte.
Dopo il pesante ko contro il Siena il Genoa cambia: esonerato Alberto Malesani, arriva al suo posto Luigi De Canio. E’ questo il primo provvedimento preso dal presidente Preziosi la figuraccia di questo pomeriggio a Marassi. Per Malesani si tratta del secondo esonero, dopo quello del 22 dicembre scorso (era stato richiamato il 2 aprile per prendere il posto di Marino). De Canio potrebbe guidare il primo allenamento già domani. La squadra rossoblù è già in ritiro a Milano, dove mercoledì affronterà il Milan.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )