MauroG ha scritto:
non ti preoccupare, non ti stai facendo vecchio, pensa che anche io ne ho come te ed ho detto poche cose sensate, mentre anton e gerda ne hanno addirittura cinque di stelline...
anton, sta forse dicendo che noi due non diciamo cose sensate????
in tal caso avrebbe detto una cosa sensata!
quoque tu anton filii mii??!?!!?!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda, tu quoque come puoi dedurre che io faccia una tale insinuazione...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
abbiamo avuto dei bravi maestri, il merito non è solo nostro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mr. Viz ha scritto:Piccola dimostrazione di come siate arrivati a totalizzare tutti sti messaggi.
Hai dimenticato però la cosa più importante: non fò un cazzo dalla mattina alla sera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mr. Viz ha scritto:Piccola dimostrazione di come siate arrivati a totalizzare tutti sti messaggi.
Viz,lo sai che io ti voglio bene, ma diGiamo, che qualche sceletruccio nell'armadio ce l'hai anche tu e quindi forse, pacatamente ,serenamente.....eviterei sù...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non tutti possono vantare tremila e passa post sensati, come il sottoscritto.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ortheus ha scritto:
Viz,lo sai che io ti voglio bene, ma diGiamo, che qualche sceletruccio nell'armadio ce l'hai anche tu e quindi forse, pacatamente ,serenamente.....eviterei sù...
Non fatemi innervosire che ho 4 stellette eppoi il topic dove sono stato più attivo è l'udm...ho detto tutto.
non posso mettere sempre le faccine alla fine dei miei diktat ...
Questo Periodo dura da un bel po, ci sono state tante vittime , qualcuno è resuscitato qualcun'altro no, e noi siamo qui a combattere anche per loro
ovviamente quando non combattiamo si brinda altrimenti non si spiegherebbe dove troviamo il coraggio per tutto ciò