walter84 ha scritto:australiano ha scritto:premesso che la buccino è una gran bella topa...
però non capisco come mai rocca, fino al suo arrivo, fosse a parte qualche battuta, sostanzialmente asessuato. e ADESSO ci sia stata questa svolta improvvisa e gli si sia riacceso l'ormone.
prima della Buccino, non è che ci fosse solo Rachida eh... c'erano la Caniggia, la minirodriguez e Fanny... che magari non saranno come la buccino... ma ... buttale via...
io fossi in loro tre sarei alquanto incazzata!
ehm.... forse non hai seguito quasi niente perché Cecilia non sta nell'isola con loro ma da tutt'altra parte e le altre per sua stessa ammissione non hanno mai manifestato nei suoi confronti questo tipo di interesse e poi lui stesso ha detto e ridetto che lì non ha intenzione di fare nulla di quello che vi aspettate perché non fa che ripetere di quanto sia innamorato di sua moglie
no infatti non ho mai visto nulla dell'isola se non il video postato nella pagina precedente
cmq ok cecilia, che non c'è. passi.
ma sul fatto che le altre due non abbiano manifestato... che c'entra? non credo che nemmeno la buccino abbia manifestato.. io parlavo dell'atteggiamento di rocco. peraltro, se anche la buccino potesse aver manifestato, l'atteggiamento, per come leggo i vostri interventi, è cambiato GIA' prima che la conoscesse.. dal momento stesso in cui è sbarcata... in quello stesso istante gli si è acceso l'ormone. è questo che non mi spiego. pur considerando la figaggine di lei, ci mancherebbe... però non è che fanny la caniggia siano così schifose.. quello volevo dire.
sul fatto che lui non farà nulla sull'isola.. vuoi per sua volontà, vuoi per mancanza di volontà delle naufraghe, penso non ci fossero dubbi da parte di nessuno.