[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma la vera notiziona della serata...è che il Dream Team Marsiglia è stato eliminato...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tasman ha scritto:Collega Juventino,CanellaBruneri ha scritto:Chapeau al Milan.
Era una partita per vecchi: per me i migliori Seedorf, Ambrosini, Bonera
Chapeau al Milan?.. aspetta un attimo. Uno 0 a 0 sfangato,in Spagna sarà diverso,eccome.
Tristezza autocitarsi..fra l'altro oggi ci ho preso anche con il risultato finale,va bè,non ho raggiunto l'apoteosi del godimento,in quanto mi è mancata l'inquadratura finale sulla faccia di Galliani e il figlio tossico.
La vedrò in campionato.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
continuo a chiedermi come abbia fatto ad arrivarci, ai quarti...sandocan19 ha scritto:ma la vera notiziona della serata...è che il Dream Team Marsiglia è stato eliminato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Orgoglioso di questa squadra. ORGOGLIOSO. Usciamo a testa alta, giocando contro la squadra più forte di tutti i tempi e con diversi rimpianti (e qualche recriminazione). Ad essere sincero, mi sono tolto un peso. Andare avanti in Champions la vedevo come un'impresa miracolosa, che ci avrebbe spremuto ancora di più le energie senza avere la sicurezza di vincere la coppa: contro Chelsea, Real o Bayern, sarebbe stato ugualmente da piangere lacrime di sangue come Gesù nell'orto dei getsemani. Siamo cotti e stracotti per la dimensione europea, ma per quella nazionale credo che la benzina sia sufficente per arrivare fino in fondo.
Il Milan ha fatto la sua partita...cioè la partita che può fare con la condizione attuale e l'avversario che aveva davanti. Impossibile fare diversamente. Andati sotto per una vaccata paurosa della Filippa, siamo stati mostruosamente bravi a recuperare la partita. Poi è avvenuto quello che è avvenuto e la mia pacata disamina dell'episodio esplica come la penso. Ad avvio ripresa becchiamo pure il terzo gol grazie ad un rimpallo culoso...a quel punto, il rischio imbarcata era enorme. Ci abbiamo provato a ribellarci al destino porco schifoso, finchè le forze c'hanno sostenuto. Poi più nulla...ancora il rischio di beccare il quarto, fino alla fine. Troppi passaggi sbagliati, troppe palle perse, centrocampo consegnato a loro. Poco altro da dire. Ah, dimenticavo...la perla è stato il passaggio nel match di Pato....breve e flebile come una scoreggia sibilata. E qui, mi devo soffermare: cioè, questo viene spedito in culo ai lupi nel Connecticut o Ohio o Tennessee...dove la madonna vuole, da Boris e il luminare dice "Signori, questo non c'ha un emerito cazzo!". Questo torna in Europa e alla prima inclinazione scoreggifera, si stira di nuovo...o meglio..."gli è parso di avvertire una fitta". Signori, questo ci sta pigliando tutti per il culo. Bastaaaa....ariaaaaaaa...questo è marcio, andasse affanculo in qualche sambodromo e si portasse dietro quella sborrovora di Robinho, che ne ho i coglioni non pieni, stracolmi di loro e dei brasiliani del grancazzo!
Pagelle :
ABBIATI : sfiora il primo rigore, è attento e sicuro in ogni altra occasione. Voto : 7
ABATE : corre quando può, dietro balla un pò sia con Cuenca che con Iniesta, ma comunque non crolla. Voto : 6
MEXES : pochi cazzi, la sua troiata ci sballa tutta la partita. Si riprende e non era facile, ma comunque... Voto : 5
NESTA : incolpevole sul secondo rigore, gioca un'altra grandissima partita. Bravissimo. Voto : 7
ANTONINI : commette il fallo del primo rigore, ma non poteva fare altro. Per il resto regge l'urto con Alves. Voto : 6
NOCERINO : è stanco morto, ma il gol che segna è una perla ed è comunque l'ultimo a mollare. Voto : 6,5
AMBROSINI : per me il migliore del Milan. Una diga che non ha mollato mai. Grande Capitano. Voto : 7
SEEDORF : apporto inutile. Era quello più tecnico, non ha azzeccato un passaggio che fosse uno. A cagare. Voto : 5
(AQUILANI : gioca quasi tutta la ripresa e fa intravedere qualcosa di meglio del culone nero. Poco, per carità. Voto : 5,5)
BOATENG : ha dato tutto quello che poteva nella condizione attuale. E comunque non è stato poco. Voto : 6,5
(PATO : pfffffff Voto : 0)
(MAXI : 5 minuti e mostra di avere voglia, coglioni e numeri. Fatelo giocare di più, per Dio! Voto : sv )
ROBINHO : una macchia di diarrea sul campo bagnato. Non so più come offenderlo... Voto : 4
IBRAHIMOVIC : ha fatto poco, ma non lo hanno aiutato. Solo per l'assist merita la siufficenza. Voto : 6
ALLEGRI : la squadra è questa, poco da fare. Mi sarei portato in panchina El Shaarawy e avrei lasciato nel Vermont o Utah o Oklahoma o dovestracazzostava quella cagata sciolta in maglia numero 7. E Maxi l'avrei buttato dentro prima. Crescerà, crescerà sempre di più, se non gli rompono il cazzo. Crescerà e il prossimo anno ci porterà anche più avanti in Champions...Voto : 5,5
Il Milan ha fatto la sua partita...cioè la partita che può fare con la condizione attuale e l'avversario che aveva davanti. Impossibile fare diversamente. Andati sotto per una vaccata paurosa della Filippa, siamo stati mostruosamente bravi a recuperare la partita. Poi è avvenuto quello che è avvenuto e la mia pacata disamina dell'episodio esplica come la penso. Ad avvio ripresa becchiamo pure il terzo gol grazie ad un rimpallo culoso...a quel punto, il rischio imbarcata era enorme. Ci abbiamo provato a ribellarci al destino porco schifoso, finchè le forze c'hanno sostenuto. Poi più nulla...ancora il rischio di beccare il quarto, fino alla fine. Troppi passaggi sbagliati, troppe palle perse, centrocampo consegnato a loro. Poco altro da dire. Ah, dimenticavo...la perla è stato il passaggio nel match di Pato....breve e flebile come una scoreggia sibilata. E qui, mi devo soffermare: cioè, questo viene spedito in culo ai lupi nel Connecticut o Ohio o Tennessee...dove la madonna vuole, da Boris e il luminare dice "Signori, questo non c'ha un emerito cazzo!". Questo torna in Europa e alla prima inclinazione scoreggifera, si stira di nuovo...o meglio..."gli è parso di avvertire una fitta". Signori, questo ci sta pigliando tutti per il culo. Bastaaaa....ariaaaaaaa...questo è marcio, andasse affanculo in qualche sambodromo e si portasse dietro quella sborrovora di Robinho, che ne ho i coglioni non pieni, stracolmi di loro e dei brasiliani del grancazzo!
Pagelle :
ABBIATI : sfiora il primo rigore, è attento e sicuro in ogni altra occasione. Voto : 7
ABATE : corre quando può, dietro balla un pò sia con Cuenca che con Iniesta, ma comunque non crolla. Voto : 6
MEXES : pochi cazzi, la sua troiata ci sballa tutta la partita. Si riprende e non era facile, ma comunque... Voto : 5
NESTA : incolpevole sul secondo rigore, gioca un'altra grandissima partita. Bravissimo. Voto : 7
ANTONINI : commette il fallo del primo rigore, ma non poteva fare altro. Per il resto regge l'urto con Alves. Voto : 6
NOCERINO : è stanco morto, ma il gol che segna è una perla ed è comunque l'ultimo a mollare. Voto : 6,5
AMBROSINI : per me il migliore del Milan. Una diga che non ha mollato mai. Grande Capitano. Voto : 7
SEEDORF : apporto inutile. Era quello più tecnico, non ha azzeccato un passaggio che fosse uno. A cagare. Voto : 5
(AQUILANI : gioca quasi tutta la ripresa e fa intravedere qualcosa di meglio del culone nero. Poco, per carità. Voto : 5,5)
BOATENG : ha dato tutto quello che poteva nella condizione attuale. E comunque non è stato poco. Voto : 6,5
(PATO : pfffffff Voto : 0)
(MAXI : 5 minuti e mostra di avere voglia, coglioni e numeri. Fatelo giocare di più, per Dio! Voto : sv )
ROBINHO : una macchia di diarrea sul campo bagnato. Non so più come offenderlo... Voto : 4
IBRAHIMOVIC : ha fatto poco, ma non lo hanno aiutato. Solo per l'assist merita la siufficenza. Voto : 6
ALLEGRI : la squadra è questa, poco da fare. Mi sarei portato in panchina El Shaarawy e avrei lasciato nel Vermont o Utah o Oklahoma o dovestracazzostava quella cagata sciolta in maglia numero 7. E Maxi l'avrei buttato dentro prima. Crescerà, crescerà sempre di più, se non gli rompono il cazzo. Crescerà e il prossimo anno ci porterà anche più avanti in Champions...Voto : 5,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
...avrà avuto un ottavo abbordabile credo....rufus t. firefly ha scritto:continuo a chiedermi come abbia fatto ad arrivarci, ai quarti...sandocan19 ha scritto:ma la vera notiziona della serata...è che il Dream Team Marsiglia è stato eliminato...

-
- Storico dell'impulso
Comunque se il Milan andava avanti in coppa sarebbe stato meglio per noi juventini. Ora questi possono concentrarsi solo sul campionato e difficilmente perderanno punti.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lone,posso dire una cosa una:
Ma come cazzo fai ad apprezzare Ambrosini?
Ma quello gioca a rugby,non a calcio. Quello mena e basta,tu hai visto gente così nel Barcellona?
Il suo è un calcio vecchio,morto passato,inutile e ammazza spettacolo,oltre che gambe e caviglie.
Detto questo,siete bolliti,e non vincete un cazzo quest'anno. Mi dipiace,per te che ti ammiro come tifoso.
Ma quello gioca a rugby,non a calcio. Quello mena e basta,tu hai visto gente così nel Barcellona?
Il suo è un calcio vecchio,morto passato,inutile e ammazza spettacolo,oltre che gambe e caviglie.
Detto questo,siete bolliti,e non vincete un cazzo quest'anno. Mi dipiace,per te che ti ammiro come tifoso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Robinho invece mi è parso uno dei migliori questa sera.
Comunque incredibile, simpatizzavo Milan questa sera. Evidentemente quelli del Barca mi stanno proprio sui coglioni. Mou pensaci tu!
Comunque incredibile, simpatizzavo Milan questa sera. Evidentemente quelli del Barca mi stanno proprio sui coglioni. Mou pensaci tu!
tiffany rayne ha scritto:Comunque se il Milan andava avanti in coppa sarebbe stato meglio per noi juventini. Ora questi possono concentrarsi solo sul campionato e difficilmente perderanno punti.
tranquilli, la juve oramai vince il campionato
-
- Storico dell'impulso
Direi che dopo questa serate le nostre possibilità di vincere il campionato sono scese al 10%Pimpipessa ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Comunque se il Milan andava avanti in coppa sarebbe stato meglio per noi juventini. Ora questi possono concentrarsi solo sul campionato e difficilmente perderanno punti.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Eccoloscb ha scritto:Aridatece andrij... Vi prego
Scherzi a parte la mia domanda è: perchè un arbitro olandese dirige una gara alla spagnola (anzi, alla catalana)?
Aldilà di tutto, Forza Milan sempre e comunque, nella gioia e nel dolore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:Direi che dopo questa serate le nostre possibilità di vincere il campionato sono scese al 10%Pimpipessa ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Comunque se il Milan andava avanti in coppa sarebbe stato meglio per noi juventini. Ora questi possono concentrarsi solo sul campionato e difficilmente perderanno punti.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ambro da solo ha cercato di reggere il centrocampo. Gli arrivavano da tutte le parti e ha giocato più da stopper aggiunto, aiutando Nesta nel limitare Messi. Secondo me ha fatto una grandissima partita. I falli ci stanno, in quel ruolo sono indispensabili. L'importante è non farli in zone a cazzo...e lui non ne ha fatti di stupidi. A me è piaciuto.Tasman ha scritto:Lone,posso dire una cosa una:
Nel Barcellona non ci sarà stato uno come lui, ma Busquets non è che sia meno falloso di Ambrosini (anzi, forse è più subdolo e stronzo), solo che in un centrocampo che ha sempre il pallone, è più difficile fare falli. Invertiamo i due, Ambrosini nel Barcellona e Busquets nel Milan di stasera...avresti visto lo stesso numero di falli , probabilmente. Con l'aggravante che Busquets avrà circa 10 anni di meno.
Non stiamo in grandissima condizione, è vero, ma per il campionato basterà. Ibra, lì, fa la differenza e in più recuperanno la condizione giocatori come Boateng, Thiago Silva, Van Bommel, Aquilani, Seedorf, forse Robinho... Io resto ottimista e i conti li faremo alla fine.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
togli anche lo zero....tiffany rayne ha scritto:Direi che dopo questa serate le nostre possibilità di vincere il campionato sono scese al 10%Pimpipessa ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Comunque se il Milan andava avanti in coppa sarebbe stato meglio per noi juventini. Ora questi possono concentrarsi solo sul campionato e difficilmente perderanno punti.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Naturalmente volevi dire: dopo il post di pimpitiffany rayne ha scritto:Direi che dopo questa serate le nostre possibilità di vincere il campionato sono scese al 10%Pimpipessa ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Comunque se il Milan andava avanti in coppa sarebbe stato meglio per noi juventini. Ora questi possono concentrarsi solo sul campionato e difficilmente perderanno punti.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)