Miss Spring ha scritto:Apperò.
Stavo per scrivere qualcosa a proposito di attrici e toy-boy e poi ho scoperto che Jennifer Lawrence è del '90.
Nel settembre di quell'anno ho iniziato le medie, per dire.
nel settembre di quell'anno cominciavo l'università
TD ha scritto:
io aggiungo una tacca alla lunga lista dei S. Valentino passati da single
Sarebbe bello fare un sondaggio ma credo che siamo in maggioranza...
San Valentino per un single e come Natale per un ateo. Un giorno come tanti altri.
A me S.Valentino piace ma non per i fiori/ristoranti e stronzatine varie ma perché trovo la scusa per fare qualche dolce più elaborato...
Se non ho nessuno con cui condividere non ha senso però
al prossimo raduno zetiano/napoletano porterai il dolce allora
Chiamo Giuseppe Rotunno, Paolo Villaggio e Christian De Sica e ci parlo normalmente.
Chiamo Vincenzo Mollica e mi impapino sudando come un maiale.
Ma che cazz...??!?!?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Chiamo Giuseppe Rotunno, Paolo Villaggio e Christian De Sica e ci parlo normalmente.
Ma che cazz...??!?!?
forse perché cerchi d' avvicinarti alla sua parlata?
Mollicone non mi piace quando intervista qualcuno e deve ridere per forza a quel che dice l' intervistato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Miss Spring ha scritto:Apperò.
Stavo per scrivere qualcosa a proposito di attrici e toy-boy e poi ho scoperto che Jennifer Lawrence è del '90.
Nel settembre di quell'anno ho iniziato le medie, per dire.
nel settembre di quell'anno cominciavo l'università
Nel settembre di quell'anno mi ubriacavo un giorno sì e l'altro pure.
Poi ho smesso, mi ubriacavo solo di notte.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Mi prende meglio il wireless di casa dalla pizzeria (che sta proprio accanto alla tabaccaia) che dalla porta (abito al nono piano).
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Mi prende meglio il wireless di casa dalla pizzeria (che sta proprio accanto alla tabaccaia) che dalla porta (abito al nono piano).
Scendi in pizzeria e prenota 3 pizze per me.
Qualcuno di voi può dire a Greata se si ricorda di me? Perchè mi ero emozionato quando mi ha scritto!!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Chiamo Giuseppe Rotunno, Paolo Villaggio e Christian De Sica e ci parlo normalmente.
Ma che cazz...??!?!?
Quand'ero alle superiori e rileggevo un tema, se era scorrevole e ben fatto in testa le parole mi risuonavano con la sua voce.
Grandi ricordi. Alcol. Quattro del mattino. Le rare serate nana-free sono deleteree per questa povera gatta.
una pizza stasera, le mie due amiche per una ciaspolata il weekend prossimo, un weekend in una spa...
ma l'invito a un'orgia mi manca
anche se devo dire che quello tuo fede mi sembra di assoluto buonsenso, pure il punto 4 quandi si va in casa d'altri è sempre buona cosa portare qualcosa
In un'orgia scat "lasciare cioccolatini" significa...???
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Rand Al'Thor ha scritto:Mi prende meglio il wireless di casa dalla pizzeria (che sta proprio accanto alla tabaccaia) che dalla porta (abito al nono piano).
eh queste so notizie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )