[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60976 Messaggio da smoke »

speriamo in un brillante finale di stagione che porti alla conferma di Stramouccioni!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60977 Messaggio da SoTTO di nove »

Razor77 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Razor è inutile che insisti... è il regolamento che dice che il guardalinee deve aspettare che Berghessio la tocchi prima di alzare la bandierina! E' OVVIO che la alzi dopo sveglia stai dicendo una minchiata dietro l'altra.
Mi spiace ma sei tu che sai ben poco del regolamento del calcio: Il guardalinee deve alzare la bandierina quando PARTE IL PASSAGGIO. Da quando è stato eliminato dal regolamento il cosiddetto "Fuorigioco Passivo" però PER CONSUETUDINE il segnalinee aspetta di vedere a chi va il pallone prima di sbianderare; in ogni caso non gli si chiede più di alzare la bandierina al momento del passaggio, ma gli si lascia quel minimo di tempo per valutare la direzione della palla.
In questo caso è chiaro che il fuorigioco di Bergessio manco lo vede.
Oltretutto non sono di certo l'unico ad avere questa sensazione....
Ma ci sei o ci fai! Su quel cross, da quando è stato eliminato il fuorigioco passivo, il guardalinee deve aspettare ( e non per consuetudine ma per regolamento) prima di segnalare un eventuale giocatore in fuorigioco se questo partecipa o meno all'azione! Nel momento che Berghessio la tocca (e quindi in questo caso partecipa) e solo "in quel momento" deve segnalarne il fuorigioco. Mi dispiace deluderti ma non sei l'unico ma siete veramente in pochi a insistere su sta cazzata!
Chiuso , ho già scritto troppo e sempre per rispondere a messaggi ogni volta più insensati!
P.s. Tiffany aiutami... spiegaglielo te ,forse uno della Juve lo convince!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60978 Messaggio da super_super »

la fiorentina credo che si salvi , oggi non vincere per il lecce è stata una mazzata
onore al cesena

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60979 Messaggio da Lonewolf »

Ma basta... Ormai è evidente che si vuole a tutti i costi far vincere lo scudetto al Milan, aiutandolo in tutti modi possibili. Starei anche tranquillo, se non fosse che temo che nonostante il bieco disegno del Palazzo, alla fine il Bene possa trionfare, con la vittoria della Juve. Contro tutto e tutti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60980 Messaggio da MaxClaudia »

E' morto Chinaglia (ricercato per la giustizia italiana e latitante in florida) per un infarto

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60981 Messaggio da hellen »

MaxClaudia ha scritto:E' morto Chinaglia (ricercato per la giustizia italiana e latitante in florida) per un infarto
:o .... :cry:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60982 Messaggio da Razor77 »

SoTTO di nove ha scritto:
Razor77 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Razor è inutile che insisti... è il regolamento che dice che il guardalinee deve aspettare che Berghessio la tocchi prima di alzare la bandierina! E' OVVIO che la alzi dopo sveglia stai dicendo una minchiata dietro l'altra.
Mi spiace ma sei tu che sai ben poco del regolamento del calcio: Il guardalinee deve alzare la bandierina quando PARTE IL PASSAGGIO. Da quando è stato eliminato dal regolamento il cosiddetto "Fuorigioco Passivo" però PER CONSUETUDINE il segnalinee aspetta di vedere a chi va il pallone prima di sbianderare; in ogni caso non gli si chiede più di alzare la bandierina al momento del passaggio, ma gli si lascia quel minimo di tempo per valutare la direzione della palla.
In questo caso è chiaro che il fuorigioco di Bergessio manco lo vede.
Oltretutto non sono di certo l'unico ad avere questa sensazione....
Ma ci sei o ci fai! Su quel cross, da quando è stato eliminato il fuorigioco passivo, il guardalinee deve aspettare ( e non per consuetudine ma per regolamento) prima di segnalare un eventuale giocatore in fuorigioco se questo partecipa o meno all'azione! Nel momento che Berghessio la tocca (e quindi in questo caso partecipa) e solo "in quel momento" deve segnalarne il fuorigioco. Mi dispiace deluderti ma non sei l'unico ma siete veramente in pochi a insistere su sta cazzata!
Chiuso , ho già scritto troppo e sempre per rispondere a messaggi ogni volta più insensati!
P.s. Tiffany aiutami... spiegaglielo te ,forse uno della Juve lo convince!
Mi dispiace, il momento dell'alzata della bandierina è troppo a ridosso del colpo di testa di Gomez per poter pensare che il guardalinee abbia visto il fuorigioco di Bergessio. Poi già il fatto che sappia almeno scrivere giusto il nome del giocatore in questione la dice lunga su chi ha ragione..... :-D
Poi era ovviamente un gol irregolare, così come non si può certo avere la certezza, a velocità normale, che il pallone di Robinho sia entrato.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60983 Messaggio da Razor77 »

MaxClaudia ha scritto:E' morto Chinaglia (ricercato per la giustizia italiana e latitante in florida) per un infarto
Da calciatore è stato uno dei pochi giocatori insieme a Riva e Maradona a vincere uno scudetto da leader assoluto, si potrebbe dire quasi da solo (anche se Cagliari, Lazio e Napoli furono in quei momenti grandissime squadre).
Poi appesi gli scarpini al chiodo lasciamo perdere....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60984 Messaggio da Tennista »

Razor77 ha scritto:Mi dispiace, il momento dell'alzata della bandierina è troppo a ridosso del colpo di testa di Gomez per poter pensare che il guardalinee abbia visto il fuorigioco di Bergessio. Poi già il fatto che sappia almeno scrivere giusto il nome del giocatore in questione la dice lunga su chi ha ragione..... :-D
Poi era ovviamente un gol irregolare, così come non si può certo avere la certezza, a velocità normale, che il pallone di Robinho sia entrato.
Guarda che il fischio dell'arbitro è arrivato praticamente in contemporanea al colpo di testa di Gomez, così come l'alzata del guardalinee avviene in contemporanea al tocco di Bergessio: il guardalinee ha segnalato al momento giusto il fuorigioco di rientro di Bergessio.
Se fosse stato segnalato il fuorigioco di Gomez, l'arbitro ci avrebbe messo qualche secondo in più; si è percepito chiaramente vedendo l'azione in tv e infatti su mediaset premium ci hanno messo 2 minuti a capire che il fuorigioco fischiato era quello di Bergessio.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60985 Messaggio da CianBellano »

Razor su questo episodio hanno ragione i milanisti ma soprattutto ha ragione chiunque non stia sprecando fiato sue queste ridicole inezie.
Quando la veridicità di un fuorigioco o di una palla che varca la linea assumono la stessa importanza dell'oroscopo forse è il caso di

Lavoro: una giornata intelocutoria nel quale tutto può accadere, l'imporante è tenere gli occhi aperti. Se giocate nel napoli continuate a godervi un week-end rilassante.
Amore: una giornata interlocutoria nel quale tutto può accadere, l'importante è tenere gli occhi aperti. Marte è in Venere e Giove potrebbe fare sesso con la vostra compagna/compagno.
Sport: fuorigioco millimetrico, Mercurio potrebbe aver varcato la linea della porta. Cazzi vostri.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60986 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Razor su questo episodio hanno ragione i milanisti ma soprattutto ha ragione chiunque non stia sprecando fiato sue queste ridicole inezie.
Quando la veridicità di un fuorigioco o di una palla che varca la linea assumono la stessa importanza dell'oroscopo forse è il caso di

Lavoro: una giornata intelocutoria nel quale tutto può accadere, l'imporante è tenere gli occhi aperti. Se giocate nel napoli continuate a godervi un week-end rilassante.
Amore: una giornata interlocutoria nel quale tutto può accadere, l'importante è tenere gli occhi aperti. Marte è in Venere e Giove potrebbe fare sesso con la vostra compagna/compagno.
Sport: fuorigioco millimetrico, Mercurio potrebbe aver varcato la linea della porta. Cazzi vostri.
Cerchi di stemperare la tensione in vista dello scontro terribilis di stasera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60987 Messaggio da CianBellano »

No, stranamente non mi stavo masturbando, ma mi hai dato un'ottima idea antonio.

Prima di mettermi comodo ti dirò, è una partita importante: una gara sentita(ultimamente le zebre senza striscie ci hanno fatto spesso la festa), creerà quella inerzia che influenzerà la finale di coppa italia, deciderà quante panzate agli avversari dovrà somministrare ibrahimovich da qui alla fine del campionato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60988 Messaggio da Antonchik »

Non ti ho chiesto un commento, ti ho chiesto se te la stai facendo addosso :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60989 Messaggio da CianBellano »

No, non me la sto facendo addosso, avendo anche fatto trasparire dal commento(del quale mi scuso dato che non era ciò che gradivi) che non lo ritengo particolarmente importante ai fini dello scudo, ritenendo il milan(ovvero una squadra nella quale milita ibra12scudidifilamovich) ancora padronissimo del proprio destino.

E comunque dopo questo due anni non è la stagione giusta per farmi spaventare di alcunché, magari la prossima nella quale mi sentirò pronto a vincere e in qualche modo atteso come tifoso potenzialmente festeggiatore.
Trez (Trez)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60990 Messaggio da aadizoo87 »

CianBellano ha scritto:
Chi è il tuo pusher? Stai leggermente DILANIATO.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”