più che altro mi riferivo ai soldi...su quello che dice ormai,negli ultimi anni,c'abbiam fatto il callo:se non racconte cazzate e frottole non è felice ma tutto si può dire meno che non abbia investito,con risultati negl ultimi 25 anni,e credo sia sotto gli occhi di tutti.il resto,come detto,è solo tanto fumo di un vecchio trombonesuper_super ha scritto:quando spara queste cagate altrochèSoniaaquino ha scritto:ma avete anche il coraggio,alcuni di voi milanisti,di lamentarvi di Berlusconi come presidente??super_super ha scritto:MILANO - "Se mi è piaciuto il Milan? Diciamo che è andato così così, ho qualche osservazione da fare. Quale? Non si dice". Silvio Berlusconi non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con il quale si è chiusa la sfida del Milan con il Barcellona: il numero uno rossonero, intercettato da Sky mentre lasciava S. Siro, non è voluto però entrare nei particolare.
tira fuori i soldi se vuoi lo spettacolo testa di cazzo![]()
![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Fra le tante, una delle sue ossesioni è che con meno di due punte non si può giocare a calcio.super_super ha scritto:quando spara queste cagate altrochèSoniaaquino ha scritto:ma avete anche il coraggio,alcuni di voi milanisti,di lamentarvi di Berlusconi come presidente??super_super ha scritto:MILANO - "Se mi è piaciuto il Milan? Diciamo che è andato così così, ho qualche osservazione da fare. Quale? Non si dice". Silvio Berlusconi non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con il quale si è chiusa la sfida del Milan con il Barcellona: il numero uno rossonero, intercettato da Sky mentre lasciava S. Siro, non è voluto però entrare nei particolare.
![]()
Se la formazione del Milan, al ritorno, la farà lui, sarà una mattanza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Soniaaquino scusa ma scherzi o sei serio?
Ibra deve ridursi lo stipendio.........e gli altri 100 superpagati in serie A ?
Son tutti superpagati, ma scriver ste banalita'
Berlusconi tutto fumo nel calcio??
sai nel suo periodo di " reggenza " quanto e cosa ha vinto..??
Ah... tu per che squadra tifi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
Parlando da juventino va bene cosi, questo risultato potrebbe fatalmente fare concentrare i rossoneri solo sulla sfida di ritorno e magari affrontare quasi con fastidio e con la voglia di non farsi male sul piano fisico la partita di sabato contro il Catania che poi il Milan potrebbe anche concedersi di perdere senza danni letali visto che rimarrebbe sempre primo.
Per questo credo che ci sarà un ampio turn-over a Catania, ad esempio Nesta uscito oggi stremato credo che sarà meglio preservarlo per Barcellona. Dopo il guaio capitato a Thiago Silva mi sa che Allegri non vorrà correre rischi.
Fossi in lui terrei a riposo anche Ibra.
Per questo credo che ci sarà un ampio turn-over a Catania, ad esempio Nesta uscito oggi stremato credo che sarà meglio preservarlo per Barcellona. Dopo il guaio capitato a Thiago Silva mi sa che Allegri non vorrà correre rischi.
Fossi in lui terrei a riposo anche Ibra.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Devo dire ancora...che hai ragione
La partita con il Catania la temo, i siculi giocano un buon calcio e la situazione in classifica lo dimostra
e le motivazioni dei rossoneri non saranno certo quelle di stasera, se poi aggiungiamo acciaccati e stanchi...
mi ricordi tra le grandi chi han battuto?
La partita con il Catania la temo, i siculi giocano un buon calcio e la situazione in classifica lo dimostra
e le motivazioni dei rossoneri non saranno certo quelle di stasera, se poi aggiungiamo acciaccati e stanchi...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
Per la fortuna dei tifosi rossoneri nel Milan c'è Galliani. Senza di lui il Milan avrebbe vinto molto di meno, Galliani di calcio ne capisce molto di piu' di Berlusconi.CanellaBruneri ha scritto:Fra le tante, una delle sue ossesioni è che con meno di due punte non si può giocare a calcio.super_super ha scritto:quando spara queste cagate altrochèSoniaaquino ha scritto:ma avete anche il coraggio,alcuni di voi milanisti,di lamentarvi di Berlusconi come presidente??super_super ha scritto:MILANO - "Se mi è piaciuto il Milan? Diciamo che è andato così così, ho qualche osservazione da fare. Quale? Non si dice". Silvio Berlusconi non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con il quale si è chiusa la sfida del Milan con il Barcellona: il numero uno rossonero, intercettato da Sky mentre lasciava S. Siro, non è voluto però entrare nei particolare.
![]()
Se la formazione del Milan, al ritorno, la farà lui, sarà una mattanza
-
- Storico dell'impulso
primo: ibra non vale quello stipendio per quello che fà ,da 10 anni e non da ieri,in europa..stop.poi che il resto degli altri calcioatori siano strapagati non c'entra nulla ma uno che in 10 anni ha quello score in europa non vale lo stipendi che prende.federicoweb ha scritto:Soniaaquino scusa ma scherzi o sei serio?
Se leggessi,bene, quello che ho scritto capiresti che stavo difendendo Berlusconi e non attaccandolo....ma che abbia,negli ultimi tempi,la testa da un'altra parte e che spari cazzate,sepsso,senza senso è sotto gli occhi di tutti.
Ultima modifica di Soniaaquino il 28/03/2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
In casa hanno pareggiato con la Juventus e hanno battuto la Lazio e il Napoli. Hanno battuto anche l'Inter ma ormai conta poco visto che l'Inter di quest'anno non è una grande squadra.federicoweb ha scritto:Devo dire ancora...che hai ragione
Arresti di calciatori anche "del massimo campionato" che dovrebbero essere eseguiti "nel giro di 24/48 ore", nell'ambito delle inchieste sul Calcioscommesse. Ne ha parlato, durante il Tg di La7, il direttore Enrico Mentana. Sul fenomeno stanno indagando diverse procure, come quelle di Cremona, Bari e Napoli. Mentana ha detto che il "mondo del calcio sta con il fiato sospeso perchè è ormai certo che siamo alla vigilia di una nuova ondata di provvedimenti sullo scandalo del Calcioscommesse. Si parla, entro 24/48 ore, di un'ondata di arresti che riguarderebbero anche calciatori del massimo campionato".
Fonte: Sportitalia
Fonte: Sportitalia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:In casa hanno pareggiato con la Juventus e hanno battuto la Lazio e il Napoli. Hanno battuto anche l'Inter ma ormai conta poco visto che l'Inter di quest'anno non è una grande squadra.federicoweb ha scritto:Devo dire ancora...che hai ragione
Grazie
squadra temibile
Contro la squadra più forte di tutti i tempi, con Van Bommel, Abate, Thiago Silva e Pato fuori e con Nesta, Robinho e Boateng rientrati da un infortunio e in non perfette condizioni fisiche non potevamo fare di più. E sfido qualsiasi altra squadra al mondo a fare una partita dignitosa come la nostra nelle nostre stesse condizioni.
Abbiamo dato una grande dimostrazione di saper soffrire e di giocarcela alla pari con dei marziani. Oltre alle due palle gol sciupate da Ibra e Robinho nel primo tempo andate a rivedere ciò che combina Emanuelson solo davanti al portiere. Avrebbe segnato anche un bambino di 9 anni dei pulcini del Lumezzane. Ho letto che molti hanno elogiato l'olandese dopo Parma. Per me resta un giocatore non da grande squadra come il Milan, anzi direi quasi mediocre.
Per quanto riguarda il ritorno dobbiamo puntare a metterli in difficoltà nelle ripartenze ma soprattutto sui calci piazzati che loro soffrono tanto. Stasera non abbiamo battuto un corner o una punizione!
Mourinho dice una sacrosanta verità. Il Barca è abbastanza protetto dagli arbitri. Non ammonisce Puyol (diffidato) per fallo da dietro, Mascherano, Messi (che fa lo stesso fallo di Seedorf che poco prima era stato invece ammonito) e Xavi.
Abbiamo dato una grande dimostrazione di saper soffrire e di giocarcela alla pari con dei marziani. Oltre alle due palle gol sciupate da Ibra e Robinho nel primo tempo andate a rivedere ciò che combina Emanuelson solo davanti al portiere. Avrebbe segnato anche un bambino di 9 anni dei pulcini del Lumezzane. Ho letto che molti hanno elogiato l'olandese dopo Parma. Per me resta un giocatore non da grande squadra come il Milan, anzi direi quasi mediocre.
Per quanto riguarda il ritorno dobbiamo puntare a metterli in difficoltà nelle ripartenze ma soprattutto sui calci piazzati che loro soffrono tanto. Stasera non abbiamo battuto un corner o una punizione!
Mourinho dice una sacrosanta verità. Il Barca è abbastanza protetto dagli arbitri. Non ammonisce Puyol (diffidato) per fallo da dietro, Mascherano, Messi (che fa lo stesso fallo di Seedorf che poco prima era stato invece ammonito) e Xavi.
-
- Storico dell'impulso
dopo 2 rigori negati al barca,quello di sanchez e quell'altro di puyol,l'arbitro avrebbe protetto il barca?appulos ha scritto:Contro la squadra più forte di tutti i tempi, con Van Bommel, Abate, Thiago Silva e Pato fuori e con Nesta, Robinho e Boateng rientrati da un infortunio e in non perfette condizioni fisiche non potevamo fare di più. E sfido qualsiasi altra squadra al mondo a fare una partita dignitosa come la nostra nelle nostre stesse condizioni.

per non parlare dei 20 falli di Ambrosini,che andava ammonito già al secondo intervento,e il fallo da "arancione" di nesta su messi...e stasera vogliam parlare pure di arbitri??
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Siamo seri dai.appulos ha scritto: Mourinho dice una sacrosanta verità. Il Barca è abbastanza protetto dagli arbitri. Non ammonisce Puyol (diffidato) per fallo da dietro, Mascherano, Messi (che fa lo stesso fallo di Seedorf che poco prima era stato invece ammonito) e Xavi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
soniaaquino ma hai visto la partita o chi l'ha visto stasera??
Poteva esserci un rigore su Sanchez nel primo tempo pero' anche dopo 10 replay si poteva dare come no. Il giocatore era gia' in caduta quando viene colpito da Abbiati. Se mi parli del rigore su Puyol significa che ne devono dare 45 a partita.
Per il resto continuo a ribadire che nella gestione dei falli e dei cartellini l'arbitro è stato nettamente pro Barca.
Poteva esserci un rigore su Sanchez nel primo tempo pero' anche dopo 10 replay si poteva dare come no. Il giocatore era gia' in caduta quando viene colpito da Abbiati. Se mi parli del rigore su Puyol significa che ne devono dare 45 a partita.
Per il resto continuo a ribadire che nella gestione dei falli e dei cartellini l'arbitro è stato nettamente pro Barca.
-
- Storico dell'impulso
Io direi che un Barcellona protetto dall'arbitro avrebbe avuto sicuramente un rigore a favore. Nei primi minuti poi l'arbitro avrebbe ammonito Ambrosini e qualche altro rossonero per condizionarne la partita.
Ho visto la partita, qualche interpretazione arbitrale si può non condividere ma l'arbitro alla fine ha diretto discretamente. Il rigore al Barcellona per il fallo su Sanchez si poteva dare ma la dinamica non era di cosi facile lettura. Non mi scandalizzo se non concede il rigore. Sulle ammonizioni e sui falli poco da dire, a mio avviso non ha combinato nulla di cosi scandaloso e soprattutto non ha condizionato l'esito del match. Giusto alla fine il pareggio.
Ho visto la partita, qualche interpretazione arbitrale si può non condividere ma l'arbitro alla fine ha diretto discretamente. Il rigore al Barcellona per il fallo su Sanchez si poteva dare ma la dinamica non era di cosi facile lettura. Non mi scandalizzo se non concede il rigore. Sulle ammonizioni e sui falli poco da dire, a mio avviso non ha combinato nulla di cosi scandaloso e soprattutto non ha condizionato l'esito del match. Giusto alla fine il pareggio.