Benvenuta nella sezioneSarettaB ha scritto: Sono appena iscritta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Benvenuta nella sezioneSarettaB ha scritto: Sono appena iscritta
Purtroppo qualche problemuccio con ImageVenue c'è sempre... Pensate che al primo tentativo di upload (fatto con ImageBam) non erano state caricate 15 pagine!gitra ha scritto:Grazie 1000 Pontellino,
ma mancano le img 68,69,107
Ciao
...la vedo difficile perchè puoi scannerizzare solo fumetti sfasciati, quelli messi bene (cit. collezionista) non entrano nello scanner per ovvi motivi di "salute"... a proposito se non mi sentite più nel forum vuol dire che sono schiattato... causa vaccino novartis...SarettaB ha scritto:speriamo che se qualche collezionista ha dei numeri ancora non pubblicati, qui o altrove, di Camionista, Tromba, Gol o Poliziotta li condivida presto su questo mitico forum
mike_cek ha scritto:...la vedo difficile perchè puoi scannerizzare solo fumetti sfasciati, quelli messi bene (cit. collezionista) non entrano nello scanner per ovvi motivi di "salute"... a proposito se non mi sentite più nel forum vuol dire che sono schiattato... causa vaccino novartis...SarettaB ha scritto:speriamo che se qualche collezionista ha dei numeri ancora non pubblicati, qui o altrove, di Camionista, Tromba, Gol o Poliziotta li condivida presto su questo mitico forum
Purtroppo, cara Saretta, devo dire che la mia esperienza diretta mi ha portato alle stesse conclusioni di mike...SarettaB ha scritto:Ma però adesso anche con un semplice telefonino si può fotografare le varie pagine dei fumetti e tramutarli in tanti file jpeg...Io l'ho fatto per fotocopie, documenti albi dei fumetti manga (che sono dello stesso tipo dei vecchi fumetti vintage anzi alcuni anche più difficoltosi da aprire) e si vede e legge benissimo poi...Non importa distruggere un albo. Ho più paura che molti collezionisti siano invece gelosi di condividere certe rarità