scb ha scritto:Sinceramente non capisco il discorso pompino col preservativo dalla propria moglie.
Paradossalmente, è meno assurda la negaizone totale del pompino. Non mi piace l'atto in sè, pace.
Ma il farlo con il gommino ha un non so che di offensivo.
...o forse la moglie ha letto uno degli innumerevoli articoli sui giornali o siti internet di "gossip culturali" (oggigiorno oramai delle bibbie prosaiche di pubblicazioni scientifiche e mediche ) che narrano di tumori orali causa rapporti senza preservativo....
scb ha scritto:
Quotone! E' come se preferisse il sapore del lattice a quello del pisello DEL MARITO...
...oppure è solo deformazione professionale
Scherzo ovviamente
Bè..se te lo srotola sull'uccello con la bocca, inizia a farti venire dei dubbi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
supernacho76 ha scritto:E' uno dei grandi dolori della mia vita, con mia moglie non posso né in faccia e né in bocca il blow solo con preservativo
Mi dispiace.
Ma ci sono tanti altri posti per innaffiare...
Ti ha spiegato almeno il motivo di questo rifiuto?
Cmq, se chiedi ai nostri valorosi avvocati, ci sono gli estremi per ripudiarla!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
scb ha scritto:
Quotone! E' come se preferisse il sapore del lattice a quello del pisello DEL MARITO...
...
a parte che gommino sarà quello che usa ScB, ma vuoi mettere il sapore di quello alla fragola?
ops.....
scusa zio ma non ho capito un caxxo (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Sinceramente non capisco il discorso pompino col preservativo dalla propria moglie.
Paradossalmente, è meno assurda la negaizone totale del pompino. Non mi piace l'atto in sè, pace.
...o forse la moglie ha letto uno degli innumerevoli articoli sui giornali o siti internet di "gossip culturali" (oggigiorno oramai delle bibbie prosaiche di pubblicazioni scientifiche e mediche ) che narrano di tumori orali causa rapporti senza preservativo....
O semplicemente pensa che il marito pucci il biscotto altrove e non vuole beccarsi qualche batterio..
O semplicemente pensa che il marito pucci il biscotto altrove e non vuole beccarsi qualche batterio..
è un circolo vizioso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
...è nato prima il marito puttaniere o la moglie previdente?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017