Parakarro ha scritto:cerco\vorrei una Nissan GtR... bella non direi ma discreta, furba, fuori di melonera e ottima come mezzo quotidiano...
la vorrei in cambio della mia attuale auto marchiata da tritone
minchia
vorrei diventare il tuo miglior amico
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
no dai... secondo me se la incroci per strada nemmeno ti accorgi...è una grossa coupè ma niente di piu'...alemno visivamente...
trovo invece che la 370z non sia meglio della 350... penso che quel passo accorciato possa averla trasformata in un'auto un po troppo nervosetta... e poi la 350 ha una linea un po piu' elegantina...
@ Gaius.. come si fa a sognare una panda?! se uno deve sperare deve farlo in alto...ekkekkazzo... comunque la 100hp deve essere un gran cannone
si in effetti sulla 370z ha anche quel problema.....forse forse la GTR è la scelta migliore è sicuramente più guidabile anche se esteticamente le 350/70z rimangono
più digeribili... più che altro a livello europeo perchè a quanto pare lo stile è puramente giapponese
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:a me garba la vecchia, ho un debole per le mature
ma a quella nuova il tetto si ripiega e s'infila nel baule... quella vecchia o la prendi con il tetto fisso o con la tela.... le young sono sempre meglio
Io sono uno dalle braccine corte... vorrei una Audi TT usata... tenuta bene!
Annuncio valido per qualche mese!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:a me garba la vecchia, ho un debole per le mature
ma a quella nuova il tetto si ripiega e s'infila nel baule... quella vecchia o la prendi con il tetto fisso o con la tela.... le young sono sempre meglio
quanto costa la nuova?
preventivo di un mio socio di sett scorsa... 55k... per la 3000 monoturbo con un po di optional...