(ot) 0!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: (ot) - 3
Io ho tentato di mutare le proporzioni, ma non ci sono riuscito.
Sono però certo che anche così sarà un successone.
Sono però certo che anche così sarà un successone.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Anche così?
Anche?
Anche?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Ho paura, ora.Lilith ha scritto:Anche così?
Anche?
io mi son letto le pagine, forse troppo di corsa, ma non ho capito un c...!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
E non c'è..gege_63 ha scritto:io mi son letto le pagine, forse troppo di corsa, ma non ho capito un c...!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Attenti a cosa desiderate, potrebbe avverarsi......VolpeGrigia ha scritto:Voglio la voce della Pimpi mentre canta "Let it snow", con la neve gif nel logo e il puntatore a forma di zampone
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
pimpi... non dirmi che è per masterchef
dimmi che è per Santa Lucia
dimmi che è per Santa Lucia
yawn
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non apprezzi il criptomessaggio di Pimpi?misha71 ha scritto:yawn
-
- Storico dell'impulso
In attesa che venga svelato il mistero godetevi questo film. Anche questo è un giallo.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lilith ha scritto:Non aver paura, non farà male.SoTTO di nove ha scritto:Cazzo no! C'è pure Lilith...mi spaventa quella donna e se poi picchia ,io sono gracilino.
Ma appena farai cinque passi, il tuo cuore esploderà all'interno del corpo e tu cadrai a terra. Morto.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz nn facciamo che il forum poi si blocca e nn si possono postare le formazioni per il fantacalcio? 
P.s. per ogni eventualità potete mandarle alla mia email diabolik138@hotmail.com, meglio prevenire che curare

P.s. per ogni eventualità potete mandarle alla mia email diabolik138@hotmail.com, meglio prevenire che curare

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
per me è il solito cazzo di reality....ohi ognuno ha le sue manie, io il culo e la pimpi i reality

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Io sono triste...
Have fun.

Have fun.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).