ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: LADY GA GA

#61 Messaggio da vertigoblu »

maximo ha scritto:in questo video è da paura, bravissima un vero animale da palcoscenico, mi sa che abbiamo trovato la nuova madonna

http://www.youtube.com/watch?v=BqR8oFbt ... re=related
che culo...

quello che ci mancava...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da Lonewolf »

Un cesso che più cesso non si può. Se anzichè su MTV,fosse alla cassa della Coop...cambiereste supermercato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Il Fede »

Ennesima operazione commerciale inutile, col nome Gaga che richiama gli anni'80 che tanto piacciono anche ( o forse soprattutto ) a chi non li conosce affatto. Canzoni fastidiose riproposte in salsa revival con remix fatti da d.j. sfigati ( tipo DJ's From Mars che per raccattare due spiccioli e qualche passaggio radio rimpastano basi remixando i Depeche Mode con le canzoni di questa poveretta ). La famosa musica da Bimbominkia, la tipica immagine fatta per i gay più commerciali e le ragazzine a digiuno di qualsiasi conoscenza musicale, con ammiccamenti da troia rivolti agli etero poco trombanti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Antonchik »

Io ascolto con orecchio attento e critico Bach, il Math Rock, Miles Davis, i Genesis, i Deep Purple, e mille altri gruppi e generi che, da quanto ho potuto vedere, la gente che ne capisce di musica ascolta.

Eppure Lady Ga Ga me piace assai.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:
Ma musicalmente intendi? L' importante è ascoltare qualcosa che abbia a che fare ( o almeno somigli ) con la musica. E' giusto che lo spazio possa trovarlo qualcuno che ha qualcosa da dire, non gente a caso, sennò finisce tutto al macello. Basta produrre immondizia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da VolpeGrigia »

Lady Ga Ga è commerciale tutto quì...

E' normale che produca cagate per i cccciovani :DDD

In quanto ad estetica... preferirei 1000 volte trombarmi la Britney :036
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:
In quanto ad estetica... preferirei 1000 volte trombarmi la Britney :036
La Britney almeno di viso è carina, quest'altra è anche cessa.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Ma musicalmente intendi? L' importante è ascoltare qualcosa che abbia a che fare ( o almeno somigli ) con la musica. E' giusto che lo spazio possa trovarlo qualcuno che ha qualcosa da dire, non gente a caso, sennò finisce tutto al macello. Basta produrre immondizia...
No a me piace proprio musicalmente, è pop commerciale con punte di trash al massimo ma, preso come tale, è roba di alto livello.

Ci siamo sorbiti per anni Madonna e gente simile (Spears e Shakira su tutti) più la carrellata di Hippoppari neri, bianchi, e mulatti... Ora arriva una che è un'abile musicista (al contrario di Madonna e della Spears) e che produce musica sì commerciale ma lo fa alla grande, facendo leva sui punti giusti e nel modo giusto! Tanto di cappello.

Poi se dico che musicalmente mi piace è perchè è un dato di fatto che se sento una sua canzone mi viene voglia di cantarla, discorsi del tipo "naaa è commerciale mi fa cagare" mentre poi mi sparo le seghe sui video e mi scarico le canzoni che ascolto la mattina in metrò per darmi la carica non sono da me.

Paparazzi e Poker Face sono due capolavori, c'è poco da fare, e questo lo decide il successo che hanno avuto. La musica pop si misura così: orecchiabilità, semplicità, scenograficità e successo.

Prima forse amavo spararmi la posa dicendo di ascoltare solo generi selezionatissimi, ma era per darmi un tono, e nascondevo a me stesso che gente come Lady Ga Ga tutto sommato era umano che mi piacesse.

Quindi non mi torturo affatto e mischio liberamente nel lettore mp3 la signorina italo-americana in questione con il resto della musica che amo perchè, è un dato di fatto, Lady Ga Ga musicalmente mi piace e la ritengo una brava strumentista.

C'è un tempo per il blues, uno per il funk, uno per il death metal e uno per la Ga Ga.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da El Diablo »

Hanno fregato la password ad Anton, non è lui a scrivere queste cose, tranquilli ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:Hanno fregato la password ad Anton, non è lui a scrivere queste cose, tranquilli ;)
No Diab sono proprio io, prendetemi pure in giro ma a me piace Lady Ga Ga. 8)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da El Diablo »

Azz, sei proprio tu!!!!!!!!!!
Allora, è tutto chiaro...
ESCI DA QUEL CORPO
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:
El Diablo ha scritto:Hanno fregato la password ad Anton, non è lui a scrivere queste cose, tranquilli ;)
No Diab sono proprio io, prendetemi pure in giro ma a me piace Lady Ga Ga. 8)

vabbè è un difetto passabile...c'è di peggio... :awww:

cmq raramente ho sentito arrangiamenti così cafoni.

timbaland in confronto è un signore... :gomma:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Il Fede »

Non esiste musica "ricercata" Anton. Tutto è più o meno commerciale. Parliamo di commerciale? Ok, ci sono cose buone e cose mediocri. E non è una questione di gusti, è questione di conoscenza e sensibilità verso la musica, che è un'arte al pari del cinema, della pittura, della scultura ecc. A me piace molto la musica elettronica in genere, la conosco come le mie tasche, dai Kraftwerk a oggi. Mi piace anche il rock ma lo conosco di meno. Una qualsiasi commercialata fatta con vena creativa può avere un senso, non deve essere ricercata. La parola trash potrebbe essere tolta dal vocabolario, visto che generalmente se ne è perso il senso. Trash significa riuscire a trovare del bello riuscendo a oltrepassare il brutto, e non è una prerogativa delle canzoni preconfezionate da radio ( un tempo lo era, adesso non più ).

Canzoni commerciali mediocri ma valide musicalmente? Ce ne sono eccome ( pensa a una parte altissima della nostra dance italiana per esempio, imitata e ascoltata in tutto il mondo, dai vari Kano, Lou Sern fino ai tempi nostri ).

Lady Gaga non è trash, è solo bruttura rimacinata con sonorità scontate rimasticate da capolavori musicali che i ragazzetti non conoscono.

Un prodottino per neofiti insomma ( peccato però che siamo nel 2010 ).

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da fiatAGRI »

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”