Vergine a 33 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragazzi miei, sono un pochino deluso nel constatare tanta difficoltà  nel trovare una soluzione per stó poveruomo...

Le ragazze sono TUTTE scopabili ficcatevelo in testa!

A) C'è la tipologia TROIA, inutile da descrivere, si sa come si fa per pisellarla no? Basta far capire lei le proprie intenzioni...

B) C'è quella STUPIDA, basta rimbambirla di chiacchiere, farla sentire intelligente, far finta di approvare i suoi gusti, far finta di amare canzoni coglione o trasmissioni per lobotomizzati ed è fatta...

C) C'è la INTELLIGENTE o ACCULTURATA (in facoltà  ne ho viste e ne vedo a centinaia), dovete affrontarle in 2 modi:

C1) La vera intelligente, la più ostica, è quella che devi lavorarti per mesi, meno male che molto spesso è cessa (ma non sempre, c'è ne stà  una mmmm)

C2) La falsa intelligente (aka cogliona) Semplicemente studia imparando a memoria o enuncia frasi e concetti che in realtà  non conosce, finendo sgamata e commettendo una figura di merda grande come le tette di Norma Stitz
Con questa ATTENZIONE basta far finta di essere meno intelligenti di lei o trattarla a merda e in poco tempo è fatta (c'era una che studia filosofia no? bassa ma una 5 misura bella soda... HO TENTATO DI TUTTO, da messaggi a complimenti a offrirle il pranzo insomma di tutto di più. Sapete come è finita? Non appena l'ho fanculizzata CHIAMANDOLA BAMBOCCIA ora è lei che mi cerca (ma essendo semiimpegnato devo passare))

Ce ne sono tante altre basta frequentare tanti ambienti, se si stà  sempre in casa a sperare di una che viene a sverginarti a domicilio è dura...

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Sunrise »

Premettendo che mi sono rifiutato di leggere le pagine 3 e 4...

BASTA RAGAZZI.

5 pagine su un tizio che si piange addosso!!

Nulla contro di lui ma non penso che il forum sia un luogo appropriato per queste cose. Facile spiattellare i propri problemi al riparo dietro lo schermo. E anche se i consigli che date sono giusti e sensati, non certo cambieranno le cose. L'acquatico si sentirà  meglio perchè ha letto sul suo pc che anche se a 33 anni non ha scopato e non ha il coraggio di prendere la situazione in mano, comunque non è uno sfigato!?

Ma dai...

Pensavo fosse un topic destinato a morire dopo 3 messaggi...

(Carino il video su JC :D)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Premettendo che mi sono rifiutato di leggere le pagine 3 e 4...

BASTA RAGAZZI.

5 pagine su un tizio che si piange addosso!!

Nulla contro di lui ma non penso che il forum sia un luogo appropriato per queste cose. Facile spiattellare i propri problemi al riparo dietro lo schermo. E anche se i consigli che date sono giusti e sensati, non certo cambieranno le cose. L'acquatico si sentirà  meglio perchè ha letto sul suo pc che anche se a 33 anni non ha scopato e non ha il coraggio di prendere la situazione in mano, comunque non è uno sfigato!?

Ma dai...

Pensavo fosse un topic destinato a morire dopo 3 messaggi...

(Carino il video su JC :D)
Questo punto mi era sfuggito

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Parakarro »

solo i novelli s'impegnano tanto per un probabile fake

che dolci :)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Sunrise »

Parak fa il superiore... ;)

In questo caso concordo.. :P
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da VolpeGrigia »

Parakarro ha scritto:solo i novelli s'impegnano tanto per un probabile fake

che dolci :)
Magari lui è un fake ma ce ne sono altri nella situazione descritta cui, secondo me, una parola di conforto o di consiglio male non farà  :-D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Parak fa il superiore... ;)

In questo caso concordo.. :P
:blankstare:

:DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Parakarro »

se fosse vero che parola di conforto vuoi dare?!

Darwin docet... e poi se per uno è davvero un problema... il nostro buon presidente che ha segnato la strada...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da Urbano Cairo »

Parakarro ha scritto:solo i novelli s'impegnano tanto per un probabile fake

Alle volte gli utenti che si definiscono ''trombatori da competizione'' sono proprio quelli che più si rispecchiano nella descrizione del nuovo utente.

Io credo che, al contrario, non ci si debba sforzare poi così tanto.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da VolpeGrigia »

Parakarro ha scritto:se fosse vero che parola di conforto vuoi dare?!

Darwin docet... e poi se per uno è davvero un problema... il nostro buon presidente che ha segnato la strada...

Darwin non credo parlasse proprio di problematiche psicologiche relative all'accoppiamento umano :DDD

In ogni caso, non mi sembra un caso isolato, nè un topic da stroncare solo perchè l'utente che l'ha iniziato si direbbe essere un fake...

... anche se personalmente l'argomento ha rotto il cazzo anche a me :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Parakarro »

Urbano Cairo ha scritto: Alle volte gli utenti che si definiscono ''trombatori da competizione'' sono proprio quelli che più si rispecchiano nella descrizione del nuovo utente.
.
eccome!

ma forse piu' nella vita che in SZ... sinceramente non ho letto di grandi scopatori o di ggente che si vanta di esserlo ... sono pochi casi isolati... mentre nella vita di tutti i giorni sento e vedo amici che si vantano di questa o di quella o che parlano in maniera sprezzante del sesso anche se non hanno mai scopato abbastanza...

esempio pratico l'altra sera con un mio amicissimo da poco abbandonato dalla sua fidanzata storica... è un modo carino per dire'' l'unica ragassa con cui ha scopato''... e mi dice tutto fiero: ''no,no, stó bene, ho trovato pure una con cui svuotar le palle e quindi anche da quel punto di vista sto bene'' ... e io mi mordevo la lingua per non dire il suo nome... FEDERICA...

Peró è così... ci sono un mare di 30enni scapoli e con 1 max 2 scopate non a pago alle spalle... non c'è nulla di male... ma sopratutto non mi sorprende visto come sono ridotti... sopratutto di testa...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da hellover »

Se è per questo c'è volpe grigia che prima mantiene un profilo basso: cosa posso fare per non essere bannato?
e poi se ne esce con la frase: se ogni scopata che mi faccio fosse un messaggio diventerei storico dell'impulso in pochissimo tempo.

Mr. modestia
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da hellover »

parak ma chi e' sta Federica a cui vogliono tutti cosi' bene?
everybody needs somebody to love.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da VolpeGrigia »

hellover ha scritto:Se è per questo c'è volpe grigia che prima mantiene un profilo basso: cosa posso fare per non essere bannato?
e poi se ne esce con la frase: se ogni scopata che mi faccio fosse un messaggio diventerei storico dell'impulso in pochissimo tempo.

Mr. modestia

Non ho capito cosa centra il voler evitare il ban con una battuta AMPIAMENTE SOTTOLINEATA come tale...

Ci sono cose che mi sfuggono a volte mah :awww:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da Steiner74 »

Nel decalogo eravamo arrivati a C2, comunque...

Attendo con ansia la D.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”