normalissimo
in itlaia un po, qua e' la regola
pero di norma prima guardano lei. il 90% delle ragazze non e' per te, ma per i locali, ma sono molto incuriosite dagli stranieri e devono capire cosa possa avere di diverso da loro una che sta con te...
La topa del vicino è sempre più topa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La topa del vicino è sempre più topa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la sindrome notoriamente chiamata "Sindrome di Forte dei Marmi" . Ovvero , vedi una Porsche , poi un'altra , poi ancora un paio , 2 o 3 Bentley poi qualche X6 X5 ML GL e Hummer e improvvisamente tutte le Clio e Punto scompaiono.
Per la potta succede lo stess o.
Per la potta succede lo stess o.
confermohoover ha scritto:Al di là della questione topa di qua topa di là, la cosa che vi volevo chiedere è un'altra: non vi capita di essere guardati dalle ragazze quando siete in giro con la vostra ragazza molto più di quando siete in giro da soli? O è solo una mia impressione?
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche io confermo, o forse siamo noi ad accorgercene con maggior frequenza essendo in compagniamanicomic ha scritto:confermohoover ha scritto:Al di là della questione topa di qua topa di là, la cosa che vi volevo chiedere è un'altra: non vi capita di essere guardati dalle ragazze quando siete in giro con la vostra ragazza molto più di quando siete in giro da soli? O è solo una mia impressione?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)