[O.T.] Strage di operai a Torino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Inoltre io non invidio la Borromeo, capirai, faccio tutt'altro lavoro, anche se ha sempre a che fare con la comunicazione, ma non si tratta di giornalismo.
Io mi pongo con estrema serietà , al contrario di quanto tu dici forse perchè con la Borromeo ti ci sei sparato una bella seghetta, perchè evidentemente quel tipo di mondo lo conosco (per questioni di famiglia, di collaborazione con colleghi eccetera) e per favore non venitemi a dire che ha fatto un'intervista con serietà : si è limitata all'intervistucola banalotta e accondiscendente... Così come potrebbe fare il primo stagista nella redazione di un qualsiasi quotidiano.
Aprite gli occhi, per favore.
E meno seghe.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Padoa_Schioppa »

paolo238 ha scritto:La figlia e nipote di Berliguer,la sorella di Buttiglione,etc,etc,etc.
Dimenticavo,per la Tyssen 30.000€ sono come per me bruscolini, e l' immagine non e' poi tanto sputtanata(specie a livello internazionale).
Quando compriamo qualsiasi cosa in metallo non ci poniamo il problema se sia thyssen luvata o vattelo a pescare...
O il figlio di Augias, la ex moglie di Sottile, la nuova fiamma di Fini...

Poi, ti fai una passeggiata per le redazioni dei giornali o delle emittenti regionali (e io l'ho dovuto fare per un documentario che stavo realizzando) e trovi persone di una professionalità  e di una qualità  di scrittura che hanno poco a che fare con la Borromeo... Che con quell'aria da madonna triste e la sua dizione da attrice radiofonica è più finta e falsa di una promessa elettorale di Berlusconi...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da Victor »

Padoa_Schioppa ha scritto:Inoltre io non invidio la Borromeo, capirai, faccio tutt'altro lavoro, anche se ha sempre a che fare con la comunicazione, ma non si tratta di giornalismo.
Io mi pongo con estrema serietà , al contrario di quanto tu dici forse perchè con la Borromeo ti ci sei sparato una bella seghetta, perchè evidentemente quel tipo di mondo lo conosco (per questioni di famiglia, di collaborazione con colleghi eccetera) e per favore non venitemi a dire che ha fatto un'intervista con serietà : si è limitata all'intervistucola banalotta e accondiscendente... Così come potrebbe fare il primo stagista nella redazione di un qualsiasi quotidiano.
E meno seghe.
Conosco Beatrice e conosco benissimo quel tipo di mondo (per questioni di famiglia, per questioni di famiglia... e per questioni di famiglia), essendo - quando ce vo' ce vo' - nato per errore (sia mai dovesse offendersi qualcuno!) in una famiglia di industriali farmaceutici. Da questo a farmi le seghe sulla Borromeo...

Trovo stupido che la si attacchi per un cognome, ovvero, per una questione solo ed esclusivamente economica. Proiettandole addosso le frustrazioni di falliti - dico: falliti - che nella vita non sono stati in grado di fare un cazzo. Se non piangersi addosso. E lo dimostrano le decine di commenti lasciati sul forum di 'Anno Zero', le decine di blog sfogatoi, le uscite stupide ed infelici come la tua. Che ignori come sia arrivata in quella trasmissione, convincendoti sia stata raccomandata.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Victor ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Inoltre io non invidio la Borromeo, capirai, faccio tutt'altro lavoro, anche se ha sempre a che fare con la comunicazione, ma non si tratta di giornalismo.
E meno seghe.
Conosco Beatrice e conosco benissimo quel tipo di mondo (per questioni di famiglia, per questioni di famiglia... e per questioni di famiglia), essendo - quando ce vo' ce vo' - nato per errore (sia mai dovesse offendersi qualcuno!) in una famiglia di industriali farmaceutici. Da questo a farmi le seghe sulla Borromeo...

Trovo stupido che la si attacchi per un cognome, ovvero, per una questione solo ed esclusivamente economica. Proiettandole addosso le frustrazioni di falliti - dico: falliti - che nella vita non sono stati in grado di fare un cazzo. Se non piangersi addosso. E lo dimostrano le decine di commenti lasciati sul forum di 'Anno Zero', le decine di blog sfogatoi, le uscite stupide ed infelici come la tua. Che ignori come sia arrivata in quella trasmissione, convincendoti sia stata raccomandata.
Ciccio, fallito, semmai, lo dici a qualcun altro, che nemmeno sai che lavoro faccio.
Primo: secondo, del forum di anno zero me ne frego. Nemmeno sapevo esistesse. Io non mi piango addosso, come non si piangono addosso ragazzi laureati con anni di gavetta alle spalle cento volte più preparati della Borromeo che devono lavorare per vivere e non per perdere tempo come lei!
io non faccio il giornalista, quindi non parlo per mia esperienza, ma sono vicino al settore, come ho già  avuto modo di dire.
Uscite infelici? ma te lo sai come si fa un'intervista? Non come le fa la Borromeo, questo è certo, che mi sembra non si sia letta la rassegna stampa sull'argomento.
Dimmi un po', ma l'hai mai letto un quotidiano?
Premetto: non ho un blog e non mi sfogo sulla Borromeo. Nè tantomeno mi ci faccio le seghe, come te. Peró vivo in strada tutti i cazzo di giorni e vedo come vanno le cose, caro ricchetto del cazzo, e mi fa vomitare vedere la Borromeo che intervista gli operai, cristo! Mi fa vomitare!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Stai a difendere l'amichetta di buona famiglia, ma taci e vai a lavorare!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ma senti che cazzo bisogna sentire: che è giusto che stia lì perchè ha una buona dizione!
Signore iddio!
Fatti un giro in una università : o in una redazione o in una case editrice... e mi parla di proprietà  di linguaggio!
Roba che ci sono stagisti che correggono testi che vanno in stampa e si fanno il culo 15 ore al giorno a fare i correttori di bozze per 400 euro... e 'sto figlio di papà  'sta pure a difendere l'amica di giochi perchè la conosce!
ma ammazzati, te e lei!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Lemmy »

paolo238 ha scritto:...la sorella di Buttiglione...
Questa c'ha due coglioni cubici, una vaticanista come pochi in Italia, fidati che qui il cognome è solo accessorio, la tizia vale a prescindere (anche perchè è nel ramo da parecchio).
Sulla Borromeo, quoto il Ministro ( :P ), non posso assolutamente credere che sia la persona più preparata che ambiva a quel posto, quoto meno il tono dello stesso con Victor, anche se onsestamente , farsi dare del fallito da uno per sua ammisione nato ricco che difende una nata straricca è fastidioso a dir poco.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lemmy ha scritto:
paolo238 ha scritto:...la sorella di Buttiglione...
Questa c'ha due coglioni cubici, una vaticanista come pochi in Italia, fidati che qui il cognome è solo accessorio, la tizia vale a prescindere (anche perchè è nel ramo da parecchio).
Sulla Borromeo, quoto il Ministro ( :P ), non posso assolutamente credere che sia la persona più preparata che ambiva a quel posto, quoto meno il tono dello stesso con Victor, anche se onsestamente , farsi dare del fallito da uno per sua ammisione nato ricco che difende una nata straricca è fastidioso a dir poco.
Appunto... la solita conventicola!
Poi, per scrivere, la gente va a fare le rassegne stampa come ultimo lettore senza assicurazioni sindacali nè un cazzo di contratto con turni dalle tre di notte alle 5 di mattina... Questo succede!
Ma guarda che bisogna sentire! Mi va il sangue al cervello a sentire 'sta gente!
:evil:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da Padoa_Schioppa »

E c'ha pure il coraggio di dire che uno quando parla di argomenti seri deve assumere un altro tono!
Ma cristo, gli operi non stanno solo in fabbrica!
La classe proletaria è composta anche dagli aspiranti giornalisti, dagli sfruttati della scrittura (e io ne faccio parte) e da tutto quel sottobosco di gente che si fa il mazzo. Sia per una rivincita personale, sia perchè ha una cazzo di passione che si porta dietro sin da ragazzino.
E allora, fanculo a te Victor, che ti permetti di dare giudizi dicendo che si lamentano solo quelli che non hanno concluso un cazzo, che ti permetti di dare dei falliti a ragazzi laureati e con tanto di master che sono costretti a subire le vessazioni di uno stronzo di caporedattore, che fanno le interviste ai disadattati e si fanno il culo con la telecamerina portatile per realizzare i servizi sulle emittenti regionali!
Perchè non esiste solo la Rai, testa di cazzo, esistono migliaia di lavoratori che si arrangiano nell'emittenza e nelle pubblicazioni a carattere regionale!
Gente che non ha calci in culo e certametne nella vita riuscità  a fare qualcosa perchè ha passato le notti insonni davanti allo schermo, perchè di porte in faccia gliene hanno chiuse una marea, perà  continua a lavorare a scrivere e a leggere!
Testa di cazzo!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Ortheus »

Padoa_Schioppa ha scritto:Mi va il sangue al cervello a sentire 'sta gente!
:evil:

Ma va ?

Eppure dai tuoi ultimi 3/4 interventi mi sei sembrato così calmo, così riflessivo.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71 Messaggio da Victor »

Interessanti giochi di parole. Ma non servono a niente, giacchè ho dato del fallito a quelli che passano il tempo ad occuparsi di Beatrice intervenendo sul forum di 'Anno Zero' col preciso scopo di offenderla o le dedicano addirittura blog.
La Borromeo ambiva a quel posto? Uhm! Se Santoro vi proponesse di collaborare al suo programma, rifiutereste piuttosto che fare un'esperienza in quel campo?

Difendo una nata straricca al pari di chi la offende gratuitamente per lo stesso motivo. Che poi un esperto di Comunicazione che ignora la differenza tra dizione e proprietà  di linguaggio, apra bocca sulle interviste della Borromeo e mi inviti ad ammazzarmi perchè non concorde sul giudizio di "raccomandata", francamente fa ridere. Ha un che di comico!
E' chiaro che dell'intervista in oggetto, gli è arrivato poco e niente: la Borromeo. Brillante l'operaio intervenuto, interessantissime le argomentazioni, molto su cui riflettere, porsi domande, dibattere... no, passasse pure in secondo piano perchè l'intervista l'ha condotta Beatrice Borromeo. Raccomandata.

Ci piaccia o no, anche i ricchi devono prendersi i loro spazi. Per buona pace di chi li vorrebbe confinati su un altro pianeta.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Victor ha scritto:Interessanti giochi di parole. Ma non servono a niente, giacchè ho dato del fallito a quelli che passano il tempo ad occuparsi di Beatrice intervenendo sul forum di 'Anno Zero' col preciso scopo di offenderla o le dedicano addirittura blog.
La Borromeo ambiva a quel posto? Uhm! Se Santoro vi proponesse di collaborare al suo programma, rifiutereste piuttosto che fare un'esperienza in quel campo?

Difendo una nata straricca al pari di chi la offende gratuitamente per lo stesso motivo. Che poi un esperto di Comunicazione che ignora la differenza tra dizione e proprietà  di linguaggio, apra bocca sulle interviste della Borromeo e mi inviti ad ammazzarmi perchè non concorde sul giudizio di "raccomandata", francamente fa ridere. Ha un che di comico!
E' chiaro che dell'intervista in oggetto, gli è arrivato poco e niente: la Borromeo. Brillante l'operaio intervenuto, interessantissime le argomentazioni, molto su cui riflettere, porsi domande, dibattere... no, passasse pure in secondo piano perchè l'intervista l'ha condotta Beatrice Borromeo. Raccomandata.

Ci piaccia no, anche i ricchi devono prendersi i loro spazi. Per buona pace di chi li vorrebbe confinati su un altro pianeta.
La differenza la conosco: della proprietà  di linguaggio ne hai parlato tu, della dizione io, vero.
Sai io invece come la penso?
Che i ricchi devono godersi i loro soldi e non rompere i coglioni a chi cerca di guardagnarsi da vivere!
I ricchi non hanno bisogno di nessuno spazio, cristo!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da Lemmy »

Padoa_Schioppa ha scritto: La classe proletaria è composta anche dagli aspiranti giornalisti, dagli sfruttati della scrittura (e io ne faccio parte) e da tutto quel sottobosco di gente che si fa il mazzo. Sia per una rivincita personale, sia perchè ha una cazzo di passione che si porta dietro sin da ragazzino
Stiamo sulla stessa barca allora.
Ultima modifica di Lemmy il 14/12/2007, 16:07, modificato 2 volte in totale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da Victor »

Padoa_Schioppa ha scritto: La differenza la conosco: della proprietà  di linguaggio ne hai parlato tu, della dizione io, vero.
Che i ricchi devono godersi i loro soldi e non rompere i coglioni a chi cerca di guardagnarsi da vivere!
Beatrice non ha rotto i coglioni a nessuno. Se non ci fosse stata lei, quelle interviste le avrebbe fatte uno dei collaboratori di Santoro. Non è che ha scavalcato i partecipanti ad un concorso, tanto per capirci. Un ruolo creato apposta per lei da Santoro.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Victor ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: La differenza la conosco: della proprietà  di linguaggio ne hai parlato tu, della dizione io, vero.
Beatrice non ha rotto i coglioni a nessuno. Se non ci fosse stata lei, quelle interviste le avrebbe fatte uno dei collaboratori di Santoro. Non è che ha scavalcato i partecipanti ad un concorso, tanto per capirci. Un ruolo creato apposta per lei da Santoro.
I collaboratori di Santoro sono persone qualificate con anni di esperienza!
La Borromeo è una inventata!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”