Veramente a un certo punto negli anni '90 mi sono accorto che avevano in bocca solo la parola "classe dirigente" e la parola "popolo" non la dicevano piu', troppo paternalistica...Nadir ha scritto: Sono decenni che la sinistra ha l'imprimatur sul termine "popolo", appena i vari militanti sfegatati sentono questa parolina impazziscono come tori di fronte ad un sipario di velluto rosso.
--
Nadja Jacur
[O.T.] La moltiplicazione delle firme
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Impulsi avanzati
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La seconda...Non è lui che è un genio ma gli itaGliani che sono dei coglioni con la maiuscola.superflowerpunkdiscopop ha scritto: Comunque Berlusconi è un genio,non ci sono cazzi, non è possibile che siano tutti rincoglioniti,ci deve essere qualcosa che non si spiega,deve avere dei poteri magici e occulti,o non si spiega come riesce a farla franca tutte le volte che spudoratamente mente.
Ha ragione Crozza, sul fatto che la battuta pù belle sulle firme l'ha fatta Franceschini:
"dite a Berlusconi che quando arriva a 55 milioni, deve fermarsi"

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a Napoli l'hanno incendiato un gazebo....
non c'è che dire il SILVIO è ben voluto dagli abitanti del mezzodì nn mafiosi.....
dici??? non è che sono stati gli scugnizzi del ministro della giustizia del centro sinistra MASTELLA o magari i kompagni del parlamentare blackblock CARUSO
questo giusto per ribadire che ogni critica a berlusconi che arriva da elettori dell'arco costituzionale è totalmente illegittima
p.s.
anche perchè se dei normali cittadini non mafiosi incendiano banchetti state messi bene nel mezzodì
non c'è che dire il SILVIO è ben voluto dagli abitanti del mezzodì nn mafiosi.....
dici??? non è che sono stati gli scugnizzi del ministro della giustizia del centro sinistra MASTELLA o magari i kompagni del parlamentare blackblock CARUSO
questo giusto per ribadire che ogni critica a berlusconi che arriva da elettori dell'arco costituzionale è totalmente illegittima
p.s.
anche perchè se dei normali cittadini non mafiosi incendiano banchetti state messi bene nel mezzodì

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Nadir ha scritto: Sono decenni che la sinistra ha l'imprimatur sul termine "popolo", appena i vari militanti sfegatati sentono questa parolina impazziscono come tori di fronte ad un sipario di velluto rosso.
--
Nadja Jacur

questo non era popolo?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
non si puó governare una regione con 100 clan criminali x anni senza il loro appoggio ...balkan wolf ha scritto:
p.s.
state messi male anche voi al nord ... la nostra merda arriverà lì
anzi è già arrivata
il problema è di tutti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
a dire il vero io ho sempre sentito parlare di lavoratoriBarabino ha scritto:
Veramente a un certo punto negli anni '90 mi sono accorto che avevano in bocca solo la parola "classe dirigente" e la parola "popolo" non la dicevano piu', troppo paternalistica...
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
docu facevo solo notare che è stranoto che il referente politico della camorra sta nel centro sx e non nel centro dx... anche il referente storico di cosa nostra ad esser precisi supporta il centro sx ( un certo giulio ... )
ergo le accuse morali al silvio le possono fare giusto lotta comunista e forza nuova
ergo le accuse morali al silvio le possono fare giusto lotta comunista e forza nuova

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:docu facevo solo notare che è stranoto che il referente politico della camorra sta nel centro sx e non nel centro dx... anche il referente storico di cosa nostra ad esser precisi supporta il centro sx ( un certo giulio ... )

ad inizio secolo...
in un italia semianalfabeta...
con un distribuzione delle risorse da paese sudamericano mal messo...
lui ci ha impiegato
una settimana a sradicare la mafia
o con me o contro di me...
scegliete
oggi lui

è l'unica figura vincente del paese ...
c'è una dittatura delle parole in atto ...
ma il paese è dilaniato ed insicuro .... delitti atroci impuniti ... bilanci legali da bancarotta e miliardi di milioni di euro che entrano grazie all'illecito e non si sa dove vadino .... siamo in decadenza come l'impero romano durante le invasioni .... loro danzano ed il popolo soffre
che ritorni il sorriso sullo stivale davvero
pugno di ferro
p.s. Esiste merito senza successo, ma non esiste successo senza qualche merito
erasmo da rotterdam
una frase cara a Zio Silvio
( p.p.s. portami a Milano Cavaliere )
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
http://www.youtube.com/watch?v=PKhfgAx_ ... oryid=1144
Non so se qualcuno ha già messo questo link, viene direttamente dal BLOG di grillo, ecco come si sono moltiplicate le firme...
Non so se qualcuno ha già messo questo link, viene direttamente dal BLOG di grillo, ecco come si sono moltiplicate le firme...
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madonna docu mai stato un fan sfegatato del pelatone del ventennio ma accostarlo al silvio è ingeneroso anche solo come leader carismatico
dai diciamocela tutta berluskazzi è stato un buon imprenditore-mafiso grigio-magnate dei media negli anni 70-80 poi solo vuoto e imbarazzo
dai diciamocela tutta berluskazzi è stato un buon imprenditore-mafiso grigio-magnate dei media negli anni 70-80 poi solo vuoto e imbarazzo

ti confesso che li odio entrambibalkan wolf ha scritto:madonna docu mai stato un fan sfegatato del pelatone del ventennio ma accostarlo al silvio è ingeneroso anche solo come leader carismatico
ma sono convinto che ci vorrebbe qui
un pó di dittatura seria
ce lo vedi baffodiferro?
e gianfranco sembra essersi rammollito
chi ci mettiamo al timone?
Cordero?
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- nico86roma
- Impulsi superiori
Io propongo Calderoli presidente del consiglio e Borghezio ministro dell'internodocu ha scritto:ti confesso che li odio entrambibalkan wolf ha scritto:madonna docu mai stato un fan sfegatato del pelatone del ventennio ma accostarlo al silvio è ingeneroso anche solo come leader carismatico
ma sono convinto che ci vorrebbe qui
un pó di dittatura seria
ce lo vedi baffodiferro?
e gianfranco sembra essersi rammollito
chi ci mettiamo al timone?
Cordero?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e ti controconfesso che la mia antipatia per entrambi nasce dalla stessa loro struttura mentale troppo paterni e pedanti cazzo... certo benny almeno era un geniaccio creativo politico ( il fascismo fu esperimento mooolto complesso e sfaccettato sebbene fallimentare ) e un vero leader... silvio fuori dai suoi soldi truffaldini e dalle sue tv a tutte tette non vale veramente un cazzo
dittatura in itaGlia??? che gli dei ce ne scampino per fare le dittature ci vogliono le palle son robe da krukki da slavi noi al massimo facciamo governacci prepotenti ma cmq. pasticcioni ( vedi il 20ennio )...
naaa non c'è cura per l'itaGGGlia as usual bisogna organizzarsi e telare
io entro 6 mesi caschi il mondo ma rischiodo da questo inferno sociale
dittatura in itaGlia??? che gli dei ce ne scampino per fare le dittature ci vogliono le palle son robe da krukki da slavi noi al massimo facciamo governacci prepotenti ma cmq. pasticcioni ( vedi il 20ennio )...
naaa non c'è cura per l'itaGGGlia as usual bisogna organizzarsi e telare
io entro 6 mesi caschi il mondo ma rischiodo da questo inferno sociale
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nico nico ma guarda che l'utopia secessionista sarebbe troppo troppo una figata
solo lombardia e veneto un paesino piccolo "krukko" ricco ed efficente... moolto ma moooolto fico
ma è utopia ovv.
p.s.
tralaltro non ho mai capito perchè i leghisti abbian sta fissa della padania e dei celti... lega lombarda LONGOBARDIA ( barbari germanici ) no?
solo lombardia e veneto un paesino piccolo "krukko" ricco ed efficente... moolto ma moooolto fico
ma è utopia ovv.
p.s.
tralaltro non ho mai capito perchè i leghisti abbian sta fissa della padania e dei celti... lega lombarda LONGOBARDIA ( barbari germanici ) no?