Per i non-circoncisi.........

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Sei normalissimo,solo un po' strettino di prepuzio e cortino di frenulo,ma poca roba. Infilandolo in orifici vieppiù stretti queste lievi irregolarità  tenderanno a correggersi.
Se dovessi accusare problemi persistenti,qualunque urologo te lo metterà  a posto. Stai tranquillissimo!
Perfetto: roba ambulatoriale, nessun problema, dai retta a pan
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Silente »

CanellaBruneri ha scritto:
Un consiglio veramente atroce e privo di un'oncia di buon senso: capita spesso ai consigli...
CanellaBruneri ha scritto:Mi riferivo al discorso "nave scuola" naturalmente, che non era per nulla ironico
Canella, non gli ho consigliato di rivolgersi a una signora più grande in alternativa al medico, ma per la sua evidente imbranataggine.
Per me erano due discorsi diversi.

:050 liS 050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
Un consiglio veramente atroce e privo di un'oncia di buon senso: capita spesso ai consigli...
CanellaBruneri ha scritto:Mi riferivo al discorso "nave scuola" naturalmente, che non era per nulla ironico
Canella, non gli ho consigliato di rivolgersi a una signora più grande in alternativa al medico, ma per la sua evidente imbranataggine.

Molto meglio imbranato con imbranata, non credi?

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Silente »

Silente ha scritto:

No, per nulla.
Rischia, lui, di fare un macello senza volerlo.
A meno che non indossi il profilattico, e gli consiglio vivamente di farlo.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da The Mongoxxx »

Silente ha scritto:Canella, non gli ho consigliato di rivolgersi a una signora più grande in alternativa al medico, ma per la sua evidente imbranataggine.

Ricordo che ai miei tempi si trovavano "navi scuole" coetanee, senza bisogno di cercarsi per forza qualcuna più grande. L'esperienza non va per forza di pari passo con l'età .
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
Silente ha scritto:

No, per nulla.
Rischia, lui, di fare un macello senza volerlo.
A meno che non indossi il profilattico, e gli consiglio vivamente di farlo.

:050 SIL :050
Io credo che far l'amore sia anche crescere insieme, pur con tutte le goffaggini, gli indugi, le tensioni che si sciolgono in un bacio, ma forse sono troppo cinico

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Silente »

CanellaBruneri ha scritto:Io credo che far l'amore sia anche crescere insieme, pur con tutte le goffaggini, gli indugi, le tensioni che si sciolgono in un bacio, ma forse sono troppo cinico
Non dico che non sia stupendo...
Ma - senti: rinuncio a proseguire questa discussione. Non so se sia una mia impressione o meno ma temo che stia insorgendo nuovamente la sindrome Canella e, per evitare danni alla popolazione, mi ritraggo in un cantuccio nel quale stare silente.

:-? SIL :-?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Io credo che far l'amore sia anche crescere insieme, pur con tutte le goffaggini, gli indugi, le tensioni che si sciolgono in un bacio, ma forse sono troppo cinico
Non dico che non sia stupendo...
Ma - senti: rinuncio a proseguire questa discussione. Non so se sia una mia impressione o meno ma temo che stia insorgendo nuovamente la sindrome Canella e, per evitare danni alla popolazione, mi ritraggo in un cantuccio nel quale stare silente.

:-? SIL :-?
Qual è la sindrome Canella?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Scorpio »

Tettomane158 ha scritto:io non è che non voglio andare dal medico... io non voglio operarmi!!
1) Perchè, nonostante abbia subito già  un'operazione in anestesia totale, questa al pene mi preoccupa non poco
2) Proverei molta vergogna a stare sul letto operatorio con l'alzabandiera di fuori
3) il costo dell'operazione.....

Ma poi diciamoci la verità , la maggior parte della gente non si è mai ne circoncisa, ne frenuloplasticata, quindi perchè io dovrei farlo ?
Tetto sveglia e cresci !!!
Siamo nell'anno di grazie 2007!!
punto 1, vai da un medico , smettila con sto stupido senso del pudore.
2 non ti tira... tranquillo...
3 è mutuabile e poi la tua appendice sessuale non ha prezzo!

ki ti ha detto che la maggior parte della gente non si è mai circoncisa, ne plastiche del cazzo e al ca22o?
Gli ebrei, gli arabi, gli africani, gli americani e tanti altri son circoncisi, e parecchi hanno il tuo retrogrado senso del pudore ma gli soepdali son pieni di gente che ha avuto interventi...
solo che non se ne parla...

esempio: quando parlai della mia operazione al varicocele, scoprii che la maggior parte dei miei amici e colleghi aveva los tesso problema ma kissà  xkè non ne avevano mai parlato!

Tettomane158
Bannato
Bannato

#70 Messaggio da Tettomane158 »

Scorpio ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:io non è che non voglio andare dal medico... io non voglio operarmi!!
1) Perchè, nonostante abbia subito già  un'operazione in anestesia totale, questa al pene mi preoccupa non poco
2) Proverei molta vergogna a stare sul letto operatorio con l'alzabandiera di fuori

Ma poi diciamoci la verità , la maggior parte della gente non si è mai ne circoncisa, ne frenuloplasticata, quindi perchè io dovrei farlo ?

ki ti ha detto che la maggior parte della gente non si è mai circoncisa, ne plastiche del cazzo e al ca22o?
Gli ebrei, gli arabi, gli africani, gli americani e tanti altri son circoncisi, e parecchi hanno il tuo retrogrado senso del pudore ma gli soepdali son pieni di gente che ha avuto interventi...

esempio: quando parlai della mia operazione al varicocele, scoprii che la maggior parte dei miei amici e colleghi aveva los tesso problema ma kissà  xkè non ne avevano mai parlato!
Tra amici se ne parla e nessuno è circonciso.......Se poi fosse stata pratica comune, tipo il battesimo, si sarebbe saputo .

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Scorpio »

appunto Tetta!
Adeso la circoncisione non và  + di moda!
ma 30-40anni fà , ero consuetudine fra le famiglie medio borghesi.
Adesso, forse nemmeno + gli americani la praticano sitematicamente, mentre fino a 30 anni fà , era routine fra i neonati.

Insomma, vai da un urologo e facci sapere!
e ... dulcis in fundo.. salutaci il fratellone Canga !
:-)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da udp1073 »

Tettomane158 ha scritto:
Scorpio ha scritto:

Tra amici se ne parla e nessuno è circonciso.......Se poi fosse stata pratica comune, tipo il battesimo, si sarebbe saputo .
Vedi il vantaggio di essere ebreo? Sei full-optionals!! Come festa di benvenuto ti circoncidono.. così ti evitano tanti problemi da grande.. o da glande come preferisci
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da Gabriele79 »

Tettomane158 ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:Se senti che "strozza" non è normale, io riuscivo a scappellarlo, ossia tirare il glande fino a dietro il prepuzio, con fatica, e già  non va bene, poi comunque rimaneva strozzato.
Mezza giornata all'ospedale e ti circoncidono. :DDD
ma provavi dolore?? cioè, diche entità  era la strozzatura?
hai mai avuto problemi di tipo sessuale?
Sì mi faceva male, ma non tanto da non farmelo indurire e venivo pure.
Peró non mi "godevo" bene le esperienze, ora va molto meglio.
Sinceramente non capisco di cosa ti preoccupi, d'accordo, è una scocciatura, ma poi stai meglio, ti operano pure in anestesia locale.
Il fastidio semmai è dopo, che per un mesetto stai col pisello circondato da una corona di spine (i punti).
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da fiatAGRI »

circoinciso da quando avevo meno di 10 anni.

1)Mai avuto problemi di nessun tipo
2) Ho un glande modello cupola di san pietro che è uno spettacolo.

Fatelo e guadagnateci.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da doctorgonzo »

Quoto FiatAGRI

La circoncisione ha tutto di positivo (fatta 3-4 anni fa).
Netto guadagno sul piacere sessuale e maggiore igene intima, senza dubbio.
Io ti consiglio vivamente di farla.
Con day hospital e in anestesia locale, spendi solo qualche decina di euro per il tiket mi sembra,
e devi solo stare attento nei giorni successivi al glande che essendo "rinato" è sensibilissimo (anche il semplice getto d'acqua della doccia da fastidio).
Ah, niente sesso per un mese

Il frenulo (da noi detto anche filetto) è ancora intatto ma non mi ha mai dato nessunissimo problema.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”