S.Felice.MiniMe ha scritto:sei in zona saffi?Mavco Pizellonio ha scritto:Considerando quanto abitiamo vicini, quello del punto 6 potrei anche essere io.MiniMe ha scritto:1. la mia vicina di pianerottolo è una fighettina, sta con uno sfigato assurdo.
lei ammicca ogni volta che ci becchiamo in ascensore ("qualche volta devo passare per forza a prendere lo zucchero")
2. la signora di sopra cucina la frittata di cipolle alle 10 di mattina, è calabrese, la figlia è una gran patata, ma sconosciuta
3. l'altro vicino di pianerottolo è un disadattato che non alza mai gli occhi oltre i piedi
4. sotto ho una scuola privata e un ufficio
5. il dirimpettaio è porta san felice, bologna
6. qualcuno nel palazzo mette la TV ad un volume assurdo alle 20 durante il tg, se lo becco lo scanno.
[O.T.] I miei cari condómini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I miei vicini, classica gentaglia da paese piccolo.
Vicini di fronte: da ragazzo avevo i capelli lunghi, per loro ero un drogato maledetto, adesso il loro figlio maschio è in comunità
Vicini alla mia destra: per loro ero quello da non sposare, adesso la loro figlia femmina ha una bimba, padre ignoto.
Vicini alla mia sinistra: non mi lamento, si fanno i cazzi loro, sono romani trapiantati in Abruzzo.
Vicini retro: l'1% di buono che c'è nel mio paese, non rompono mai le palle, e se lo fanno mi pagano
Vicini di fronte: da ragazzo avevo i capelli lunghi, per loro ero un drogato maledetto, adesso il loro figlio maschio è in comunità
Vicini alla mia destra: per loro ero quello da non sposare, adesso la loro figlia femmina ha una bimba, padre ignoto.
Vicini alla mia sinistra: non mi lamento, si fanno i cazzi loro, sono romani trapiantati in Abruzzo.
Vicini retro: l'1% di buono che c'è nel mio paese, non rompono mai le palle, e se lo fanno mi pagano

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sopra al mitico e cafonissimo "al mi furner"...MiniMe ha scritto:eh bè capirai io sto sopra al pub scottish :p
Sono un martire della crostata alle fragole, non so se mi spiego.
Allora passo sotto casa tua abbastanza spesso, proprio lì c'è il solo cassonetto per la plastica nel raggio di un km.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
fantastico, ci siamo incrociati sicuro...Mavco Pizellonio ha scritto:Sopra al mitico e cafonissimo "al mi furner"...MiniMe ha scritto:eh bè capirai io sto sopra al pub scottish :p
Allora passo sotto casa tua abbastanza spesso, proprio lì c'è il solo cassonetto per la plastica nel raggio di un km.
c'è una densità di cassonetti sotto casa mia paurosa...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
Più o meno come me...Padoa_Schioppa ha scritto:Sul mio pianerottolo l'età media è oltre 60anni... io ne ho 31... quattro appartamenti: il mio, marito e moglie settantenni, vedova 1 e vedova 2...
Sono tranquillissimi e pure simpatici, ma alla sera guardano la televisione e ridono. Come i pirati nei film sulla filibusta.
A volte, con la luce spenta, ho paura...

Quindici uomini, quindici uomini sulla cassa del morto...
http://www.radio.rai.it/radioscrigno/audio/alm001.ram
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Se per andare in centro prendi il 13, allora ci siamo incrociati davvero (anche se per andare ad ingegneria, se sta al solito posto, potresti tagliare in altro modo)MiniMe ha scritto:fantastico, ci siamo incrociati sicuro...Mavco Pizellonio ha scritto:Sopra al mitico e cafonissimo "al mi furner"...MiniMe ha scritto:eh bè capirai io sto sopra al pub scottish :p
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E' davvero imbarazzante, abitiamo tutti ad un tiro di schioppoMavco Pizellonio ha scritto:Se per andare in centro prendi il 13, allora ci siamo incrociati davvero (anche se per andare ad ingegneria, se sta al solito posto, potresti tagliare in altro modo)MiniMe ha scritto:fantastico, ci siamo incrociati sicuro...Mavco Pizellonio ha scritto:Sopra al mitico e cafonissimo "al mi furner"...MiniMe ha scritto:eh bè capirai io sto sopra al pub scottish :p

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
tutti al pratello!!!!tutti al pratello!!!!tutti al pratello!!!!tutti al pratello!!!!Neil McCauley ha scritto:E' davvero imbarazzante, abitiamo tutti ad un tiro di schioppoMavco Pizellonio ha scritto:Se per andare in centro prendi il 13, allora ci siamo incrociati davvero (anche se per andare ad ingegneria, se sta al solito posto, potresti tagliare in altro modo)MiniMe ha scritto:fantastico, ci siamo incrociati sicuro...Mavco Pizellonio ha scritto: Sopra al mitico e cafonissimo "al mi furner"...
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I mei condomini, anziani e perbenisti, sono vagamente scandalizzati dal fatto che non sono sposato ne in chiesa ne al comune e perdipiù dentro casa mia alloggia una femmina.El Diablo ha scritto:I miei vicini, classica gentaglia da paese piccolo.
Un giorno una vecchia condomina è caduta e le vicine di pianerottolo la guardavano,commentavano seraficamente ma non facevano niente per aiutarla.
Passo io, constato che ha un'emorragia dal naso, e chiamo il 118 che arriva in 5 minuti e la porta all'ospedale (morirà una settimana dopo).
Da quel giorno sono ammirato e rispettato per il sangue freddo e la non comune capacità di gestire le emergenze (manco fossi Bertolaso!).