Vi piacerebbe avere rapporti incestuosi con mamma?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pinkopanko
- Primi impulsi
emm..so che potrei sembrare perversa... peró l'idea mi piace...anche con i miei ragazzi boh mi pice che siano in una posizione "superiore" e io tipo bimba..hi hi...Jack de Quadri ha scritto:mmmm che gusti.....pinkopanko ha scritto:boh sinceramente vedere mio padre mi fa passare ogni voglia peró come filmati mi piacciono quelli in cui si violenta madre e figlia
ma ti piaciono perchè????
rappresentano una tua fantasia????

pikapika!!!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
sei come me...pinkopanko ha scritto:boh sinceramente vedere mio padre mi fa passare ogni voglia peró come filmati mi piacciono quelli in cui si violenta madre e figlia
mitica casanova con boldi la fausta e la teen
ottima scena
bravo andy...
come zie poi ne avrei due o tre ideali ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CianBellano
- Storico dell'impulso
teo mi chiedo se leggi i suoi messaggi???teostrato ha scritto:no no no.
prova Aldo Moro.
subito.
ti serve altro?pinkopanko ha scritto:..hi hi...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- pinkopanko
- Primi impulsi
- pinkopanko
- Primi impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
sempre meglio di tradatepinkopanko ha scritto:che palle che siete! mi state facendo perdere la voglia di stare in questo forum...sono appena arrivata!

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- pinkopanko
- Primi impulsi