Aprile '72...36anni...ci siamo quasi...il rosso e nero ha scritto:va bè...anna falchi non è più bambina ma non credo abbia più di 40 anni
sesso con donne mature!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
The Mongoxxx ha scritto:Kirth_Gersen ha scritto: Quindi, scartate le balere e le sale di liscio, dove si rimorchiano le tardone???
Alle fermate dell'autobus.
All'inizio non le vedi, perchè se ne stanno in agguato dietro un portone chiuso.
Quando l'autobus sta per avvicinarsi, loro - che conoscono gli orari a memoria - sbucano fuori come briganti da strada.
Tu le fai passare avanti.
Con un elegante gesto del braccio accompagni la loro salita sul mezzo, proprio come se le porte si fossero aperte grazie a quel tuo unico movimento.
Una volta a bordo le segui, se possibile gli siedi accanto, altrimenti stazioni nelle vicinanze.
A quel punto tocca a te.Sperando che il tragitto sia il più lungo possibile.
Se poi ti piacciono over 70, spera che facciano nella tua città ció che hanno fatto nella mia: trasporto gratis.
Oramai certi autobus somigliano ai pullman degli ospizi in gita verso qualche santuario.

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
zio ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:Kirth_Gersen ha scritto: Quindi, scartate le balere e le sale di liscio, dove si rimorchiano le tardone???
Alle fermate dell'autobus.
All'inizio non le vedi, perchè se ne stanno in agguato dietro un portone chiuso.
Quando l'autobus sta per avvicinarsi, loro - che conoscono gli orari a memoria - sbucano fuori come briganti da strada.
Tu le fai passare avanti.
Con un elegante gesto del braccio accompagni la loro salita sul mezzo, proprio come se le porte si fossero aperte grazie a quel tuo unico movimento.
Una volta a bordo le segui, se possibile gli siedi accanto, altrimenti stazioni nelle vicinanze.
A quel punto tocca a te.Sperando che il tragitto sia il più lungo possibile.
Se poi ti piacciono over 70, spera che facciano nella tua città ció che hanno fatto nella mia: trasporto gratis.
Oramai certi autobus somigliano ai pullman degli ospizi in gita verso qualche santuario.
Più o meno.
Ma niente fiori nè corteo.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Abbi pazienza Zio purtroppo non ho troppa esperienza con donne più grandi di me di qualche anno, figuriamoci di più di 10 anni..zio ha scritto:ma che cazzo......parlate di tardone e guardate alla parietti e alla ventura? e conan che si chiede se sono porche...... ma guardate disney channel!
cazzo la tv ha proprio vinto....
ma andate al supermercato verso le 17..... ne trovate di milf.....
p.s. ma quanti anni avete? 16 tutti brufoli e rasponi?
![]()
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
Conan il barbaro ha scritto:Abbi pazienza Zio purtroppo non ho troppa esperienza con donne più grandi di me di qualche anno, figuriamoci di più di 10 anni..zio ha scritto:ma che cazzo......parlate di tardone e guardate alla parietti e alla ventura? e conan che si chiede se sono porche...... ma guardate disney channel!
cazzo la tv ha proprio vinto....
ma andate al supermercato verso le 17..... ne trovate di milf.....
p.s. ma quanti anni avete? 16 tutti brufoli e rasponi?
![]()

cazzo lui le prende! porche diventeranno dopo!
mi fai tramontare il mito degli anni 90......

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
il difficile non è abbordarle ....
ma ecco come te le scopi?
a me verrebbe da essere brutale, alla rocco con le tardone ...
"posso mettertelo in bocca che vorrei vedere per quanto tempo riuscirai a succhiarmelo??"
la tardona ...
la più big che ho scopato - pagando io [mi chiese un versamento a piacere ... le diedi 100 per un paio d'ore ] aveva 46 anni. E quando venni mi succhiava il buco della cappella con la lingua.
Quando venni fu tutta una intermittenza tremante.
Ormai anche le tardone si fanno pagare ...
certo è stata l'unica volta che mi è stata "regolamentata" l'eiaculata.
cazzo che autobus di merda ci sono in italia!!!
p.s. 6 ma basta ... non iniziamo ad andare sul 7 che sarebbe quasi come mangiare fette biscottate spalmate di merda.
E lì certo ci vorrebbe solo che girassero in 500.
Euro.
Magari potrebbe essere una forma di differenziazione di impiego giovanile.
neo laureati con 4 - 5 tardone al mese potrebbero accantonare un 2.000 / 2.500 e conquistare la tanto agognata indipendenza ...continuando il loro percorso di studi e di formazione.
qualora il cazzo dovesse reggere il morbido - forse troppo - e "profumato" impatto.
ma un sacrificio a settimana non è chiedere troppo.
Con due ... 4.000 al mese.
4 ore di lavoro a settimana....
Credo sia un ottimo lavoro.
Dovremmo impegnarci di più a raccattare rottami ricchi ed a passarceli.
Sarebbe una organizzazione umanitaria, in fondo.

ma ecco come te le scopi?
a me verrebbe da essere brutale, alla rocco con le tardone ...
"posso mettertelo in bocca che vorrei vedere per quanto tempo riuscirai a succhiarmelo??"
la tardona ...
la più big che ho scopato - pagando io [mi chiese un versamento a piacere ... le diedi 100 per un paio d'ore ] aveva 46 anni. E quando venni mi succhiava il buco della cappella con la lingua.
Quando venni fu tutta una intermittenza tremante.
Ormai anche le tardone si fanno pagare ...
certo è stata l'unica volta che mi è stata "regolamentata" l'eiaculata.
cazzo che autobus di merda ci sono in italia!!!

p.s. 6 ma basta ... non iniziamo ad andare sul 7 che sarebbe quasi come mangiare fette biscottate spalmate di merda.
E lì certo ci vorrebbe solo che girassero in 500.
Euro.
Magari potrebbe essere una forma di differenziazione di impiego giovanile.
neo laureati con 4 - 5 tardone al mese potrebbero accantonare un 2.000 / 2.500 e conquistare la tanto agognata indipendenza ...continuando il loro percorso di studi e di formazione.
qualora il cazzo dovesse reggere il morbido - forse troppo - e "profumato" impatto.
ma un sacrificio a settimana non è chiedere troppo.
Con due ... 4.000 al mese.
4 ore di lavoro a settimana....
Credo sia un ottimo lavoro.
Dovremmo impegnarci di più a raccattare rottami ricchi ed a passarceli.
Sarebbe una organizzazione umanitaria, in fondo.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Buonasera duca-conte...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Io invece attiro dai 70 in su...mi è capitato che durante il tirocinio un paio di signore mi abbiano offerto soldi...5-10 € niente di che...peró...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Non per sesso, ci mancherebbe...forse perchè le trattavo con gentilezza...boh...
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso