majestic ha scritto:1) Mi devono aver scambiato per Nik
[/img]
che culo!!!!
cmq mi sanno di filippini....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pierpierotwo ha scritto: Immagini Mostra Tutte le dimensioniGrandiMediePiccole
La ricerca di - pierpierotwo - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Nessuna delle pagine cercate contiene "pierpierotwo".
Suggerimenti:
Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
Provare con parole chiave diverse.
Provare con parole chiave più generiche.
Incredibile!
Il primo post di Pierpierotwo senza foto e proprio in un topic fatto di immagini.
Scusa Jessica, ovviamente non sei tu...non hai i capelli ricci
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
nik978 ha scritto:sono stato folgorato sul viale dell'adoloscenza...
credo che sia uno di più bei film di animazione esistenti..
peccato che tocca solo 1/4 di tutto lo sviluppo dell'originale cartaceo...
(anche se ad essere fedeli sarebbe venuto un film di 4 ore...con costi esorbitanti..ma sarebbe stato un capolavoro...)
è un film assolutamente avanti coi tempi. La colonna sonora è qualcosa di A S S U R D A M E N T E fuori parametro. Non sono mai più riuscito ad immaginare il cyberpunk senza quei ritmi che mi tamburellano sul cervello.
fiatAGRI ha scritto:credo che akira sia un lavoro sopravvalutato di shirow. consiglio il volume Memorie, storie brevi, giovanili ma gustose.
NOOOOOOOOOOOn avevo letto a suo tempo fiat mi hai deluso...non è di masamune shirow(Ghiost In the shell, Dominion etc etc) ma Katushiro Otomo che è quello che ha fatto memories e il recente SteamBoy!!!!!!!!!!
fiatAGRI ha scritto:credo che akira sia un lavoro sopravvalutato di shirow. consiglio il volume Memorie, storie brevi, giovanili ma gustose.
NOOOOOOOOOOOn avevo letto a suo tempo fiat mi hai deluso...non è di masamune shirow(Ghiost In the shell, Dominion etc etc) ma Katushiro Otomo che è quello che ha fatto memories e il recente SteamBoy!!!!!!!!!!
giusto akira, volevo dire otomo.
Ribadisco: Akira (il fumetto) è moooolto sopravvalutato.
Il film l'ho visto male e non tutto ma non mi sembra meglio....