uscire con una guercia.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#61 Messaggio da pazza poli »

canga, scegli l'occhio suo... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da cangaceiro »

non è tanto guercia come mi ricordavo.....direi i primi occhi in alto della fila dei 5 occhi grigi.... 8)
oggi ero a un colloquio di lavoro e ho chiesto alla tipa + carina della selezione il numero per sapere come è andata e la tipa me l'ha dato....che faccio apro un altro topic? :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:....che faccio apro un altro topic? :DDD :DDD
si ma per favore, dagli un titolo all'altezza di questo (che reputo fantastico)

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da cytherea »

cangaceiro ha scritto:sono tornato adesso dall'uscita con la tipa...bè era da prima di Bratislava che non la rivedevo e devo dire che non era tanto guercia come mi ricordavo, siamo andati in un pub e a un certo punto ha detto "...dai andiamo via di qui andiamo in macchina...." poi per la strada ci ho provato e c'è stata subito...in macchina poi le ho toccato quelle grandi tette e lei mi toccava il cazzo da sopra i pantaloni e mi chiedevo se tirarlo fuori poi ho fatto un risolino e lei ha pensato che fossi imbarazzato e allora ha smesso...vabbè tanto mica doveva succedere tutto in una notte nel week-end la rivedo e stavolta una pompa credo che non me la levi nessuno :wink: ...mentre la baciavo mi chiedevo se dovevo tirare fuori l'uccello...voi cosa avreste fatto? :DDD

Eheheh...
Sembri l'eroe di un fumetto! :wink: :wink: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

non voglio assolutamente toccare un nervo scoperto e tirare fuori "l'argomento degli argomenti" ( si si proprio lui )...

ma allucina solo me il fatto che con una che si fa sbaciucciare e palpare le tette sola in macchina non si arrivi subito alla chiavata ( se si è over 14 ovv. :-) )????

datemi una C

datemi una S

datemi una I

CSI!!!! OH YEAH :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da third_engine »

balkan wolf ha scritto:non voglio assolutamente toccare un nervo scoperto e tirare fuori "l'argomento degli argomenti" ( si si proprio lui )...

ma allucina solo me il fatto che con una che si fa sbaciucciare e palpare le tette sola in macchina non si arrivi subito alla chiavata ( se si è over 14 ovv. :-) )????

datemi una C

datemi una S

datemi una I

Mah, secondo me lei ci sarebbe anche stata se il canga osava un po' di più :)
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:non voglio assolutamente toccare un nervo scoperto e tirare fuori "l'argomento degli argomenti" ( si si proprio lui )...

datemi una C

datemi una S

datemi una I

guarda alemno una pompa....

ma se ti fai toccare le tette e sbaciucchiare sicuro che non mi fermo li..

CSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Nova »

datemi una C

datemi una S

datemi una I

:DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da cangaceiro »

balkan wolf ha scritto: ( se si è over 14 ovv. :-) )????
scusa balkan ma non ci arrivo....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da SuSEr »

cangaceiro ha scritto:
balkan wolf ha scritto: ( se si è over 14 ovv. :-) )????
scusa balkan ma non ci arrivo....
Ovviamente se entrambi hanno più di 14 anni.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Rex_Sinner »

datemi una C

datemi una S

datemi una I

Balkan, con queste uscite ti fai perdonare tutto!!! :DDD :DDD :DDD

Ti prego, non parlare mai più di nient'altro che della figa!!!

(anche nella vita reale, ovv) :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#72 Messaggio da cangaceiro »

mah insomma mi sembrate esagerati, adesso una che gli piace uno dei scoparlo per forza la prima sera....mah...

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73 Messaggio da pazza poli »

cangaceiro ha scritto:mah insomma mi sembrate esagerati, adesso una che gli piace uno dei scoparlo per forza la prima sera....mah...
allora canga, è importante che tu stia bene con lei... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

suse:

"Ovviamente se entrambi hanno più di 14 anni."

a dirla tutta tutta ne basta uno di over 14...

:-) sorry non ho resistito

x il canga

non intendevo prima sera o decima sera ma la situazione cazzarola...

saró un pó drastico ma o si finisce col bacino sulla guancia e con "mi piace stare con te vediamoci ancora" o si tromba echecazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da nik978 »

vabbè dai mr drastico..:D

la lingua in bocca, ma con le mani a posto, è cmq sufficiente x fermarsi...:)

se inziaimo a smanettare allora ok..ma una slinguatona "fine a se stessa" è accettabile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”