Fede, mi meraviglio di te. Basta ordinare i post per Autore e non per ora di invio. Arrivi a volpe e vedi che c'è.
Comunque, per tuo interesse, postò anche il pisello
VolpeGrigia ha scritto:
e chiaramente il culo
VolpeGrigia ha scritto:
Contento Fede?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Fede, mi meraviglio di te. Basta ordinare i post per Autore e non per ora di invio. Arrivi a volpe e vedi che c'è.
Comunque, per tuo interesse, postò anche il pisello
VolpeGrigia ha scritto:
e chiaramente il culo
VolpeGrigia ha scritto:
Contento Fede?
pisello pre-candidosi
culo di gran lunga inferiore al lone
volpe rimandato
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
La foto del pisello in effetti fa proprio pena. Pixello
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cazzo tiny pic non va, volevo postare un souvenir della serata danzante di sabato... che uso?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:Il cazzo di Volpe ( non me ne voglia ) mi ricorda il robotino di Guerre Stellari...
(sono certo che ho reso l'idea...)
Tutto torna
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:Il cazzo di Volpe ( non me ne voglia ) mi ricorda il robotino di Guerre Stellari...
(sono certo che ho reso l'idea...)
Tutto torna
je piacerebbe...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ma dove sono le donne del forum quando servono...basta piselli e culi pelosi!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Ma dove sono le donne del forum quando servono...basta piselli e culi pelosi!
si appunto..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
SoTTO di nove ha scritto:Ma dove sono le donne del forum quando servono...basta piselli e culi pelosi!
parla per te, Lone ha il sederino liscio!
Non c'è più speranza...è peggio che ha Fukushima! Ci vorranno anni per decontaminare il topic dal culo di Lone!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)