[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
e chi e'?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
-
- Storico dell'impulso
Tempo fa, a Salerno, presi la vera pizza, quella col "cornicione" come dici tu.Domenico971 ha scritto:Fonte: WIKIPEDIA
La pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile ma dai bordi alti (detti "cornicione"), è la versione partenopea della pizza tonda ed inoltre, su scala mondiale, è anche intesa come la pizza italiana per antonomasia.
Dal 5 febbraio 2010 è ufficialmente riconosciuta come Specialità tradizionale garantita della Comunità Europea.[1]
Nel 2011, la pizza napoletana è stata presentata dall'Italia come candidata al riconoscimento UNESCO come Patrimonio immateriale dell'umanità.
La peculiarità della pizza napoletana è dovuta soprattutto alla sua pasta che deve essere prodotta con un impasto simile a quello per pane - ossia completamente privo di grassi - morbido ed elastico, steso a mano in forma di disco senza toccare i bordi che formeranno in cottura un tipico "cornicione" di 1 o 2 cm mentre la pasta al centro sarà alta circa 3 mm. Un veloce passaggio in un forno molto caldo deve lasciarla umida e soffice, non troppo cotta.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pizza_napoletana
![]()
Ci misi un giorno a digerirla.
Ultima modifica di anxxur il 08/12/2013, 20:05, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Basta chiacchiere sulla pizza! L'ho mangiata ieri e mi vien voglia di mangiarne un'altra!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
Qualche giorno fa, per puro caso, mi sono fermato a mangiare un pezzo di pizza in un forno d'asporto in una viuzza del centro. A vederlo così non dice niente, è un posto normalissimo, come tanti altri, frequentato per lo più da giovani universitari.
Ma la pizza era qualcosa di strepitoso: bassa e croccante, con ingredienti saporitissimi e dal gusto decisamente migliore dai soliti.
Ho guardato per curiosità su tripadvisor, quel buco è classificato al n. 1 a Bologna.
Ma la pizza era qualcosa di strepitoso: bassa e croccante, con ingredienti saporitissimi e dal gusto decisamente migliore dai soliti.
Ho guardato per curiosità su tripadvisor, quel buco è classificato al n. 1 a Bologna.
WARDOG ha scritto:Ammetto che in particolari periodi faccio sta specie di pizza con farina integrale e ogni sorta di schifezza sopra. Roba da man vs food. Normalmente ci metto sopra 4 tipi di formaggi diversi, purpuza ben cotta, cipolle a profusione, peperoncini, quando la becco nduja calabrese purissima, carciofini, capperi, abbondante spolverata di scaglie di formaggi vari sopra oppure fettone di emmenthal, spolverata di spezie varie, e un uovo sopra.
Il 99 percento del tempo mi frega un cazzo del cibo, il restante 1 percento, sono davvero come il tipo di man vs food. Ho un gusto per il cibo, che e' tipicamente americano. Niente sapori delicati, for me. Non li capirei.
e che ci bevi???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Domenico971
- Impulsi avanzati
ci andrebbe bene della benzina del '93 ... ottima annataTrez ha scritto:WARDOG ha scritto:Ammetto che in particolari periodi faccio sta specie di pizza con farina integrale e ogni sorta di schifezza sopra. Roba da man vs food. Normalmente ci metto sopra 4 tipi di formaggi diversi, purpuza ben cotta, cipolle a profusione, peperoncini, quando la becco nduja calabrese purissima, carciofini, capperi, abbondante spolverata di scaglie di formaggi vari sopra oppure fettone di emmenthal, spolverata di spezie varie, e un uovo sopra.
Il 99 percento del tempo mi frega un cazzo del cibo, il restante 1 percento, sono davvero come il tipo di man vs food. Ho un gusto per il cibo, che e' tipicamente americano. Niente sapori delicati, for me. Non li capirei.
e che ci bevi???![]()

- Domenico971
- Impulsi avanzati
come detto dal mio corregionale ... probabilmente non era stata fatta lievitare per beneanxxur ha scritto:Tempo fa, a Salerno, presi la vera pizza, quella col "cornicione" come dici tu.Domenico971 ha scritto:Fonte: WIKIPEDIA
La pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile ma dai bordi alti (detti "cornicione"), è la versione partenopea della pizza tonda ed inoltre, su scala mondiale, è anche intesa come la pizza italiana per antonomasia.
Dal 5 febbraio 2010 è ufficialmente riconosciuta come Specialità tradizionale garantita della Comunità Europea.[1]
Nel 2011, la pizza napoletana è stata presentata dall'Italia come candidata al riconoscimento UNESCO come Patrimonio immateriale dell'umanità.
La peculiarità della pizza napoletana è dovuta soprattutto alla sua pasta che deve essere prodotta con un impasto simile a quello per pane - ossia completamente privo di grassi - morbido ed elastico, steso a mano in forma di disco senza toccare i bordi che formeranno in cottura un tipico "cornicione" di 1 o 2 cm mentre la pasta al centro sarà alta circa 3 mm. Un veloce passaggio in un forno molto caldo deve lasciarla umida e soffice, non troppo cotta.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pizza_napoletana
![]()
Ci misi un giorno a digerirla.

Ci bevo acqua gassata blues dell eurospin..la s.lucia fa schifo..
trovata! è quaanxxur ha scritto: quel buco è classificato al n. 1 a Bologna.

nell'avatar l'ano dilatato di Emily Pink.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per curiosità ho spulciato quel link per dare un'occhiata alle recensioni dei locali della mia zona, ne deduco che tutto è relativo. Certo il locale carino ha recensioni per lo più carine, ma ho trovato "eccellenze" sparate a caso un po' a tutti. Sarà una guida utile per evitare i posti peggiori (quelli che veramente cercano di fregare il turista di turno) ma la stragrande maggioranza dei locali normali sono recensiti in stile pizza su SZ. Che buono che bello che prezzi...boh, la maggior parte ha recensioni positive, io tirerei una riga rossa su molti. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
in emilia ci son stato 2 mesi e mezzo ed ho preso 8 kg (ok avevo il mangiare gratis a pranzo e la mensa era da paura, inoltre venivo da un pessimo anno dove, letteralmente, non avevo soldi per mangiare....). non posso che avere un bel ricordoTeNz ha scritto:a me piace ben cotta e sottile.
la versione di sassuolo è la migliore
Ci sto 2 sere a gennaio e magari un salto in qualche posto carino posso anche farlo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Senz'altro, le recensioni altrui lasciano sempre il tempo che trovano (di solito mi fido solo di me stesso e di pochi altri...SoTTO di nove ha scritto:Per curiosità ho spulciato quel link per dare un'occhiata alle recensioni dei locali della mia zona, ne deduco che tutto è relativo. Certo il locale carino ha recensioni per lo più carine, ma ho trovato "eccellenze" sparate a caso un po' a tutti. Sarà una guida utile per evitare i posti peggiori (quelli che veramente cercano di fregare il turista di turno) ma la stragrande maggioranza dei locali normali sono recensiti in stile pizza su SZ. Che buono che bello che prezzi...boh, la maggior parte ha recensioni positive, io tirerei una riga rossa su molti.

Ma aver trovato quel buco da asporto al primo posto è stata una lieta sorpresa, perché l'ho trovato davvero eccezionale.
TA permette spesso di evitare fregature e di consocere posti carini,
non è certo la scienza esatta, ma nel mucchio spesso ci azzecca;
certo qualche trucchetto: non fidarsi di chi ha 3 recensioni di cui 2 dove si lamenta che l'hotel a berlino non era buono perchè nessunoparlava italiano, o quella che si laemeta del ristorante perchè il posto non ammette cani
oppure essere dall'altra parte dle mondo e vedere che un ristorante ha 5 palline ma recensito solo da stranieri...
Insomma è un buono strumento se ben utilizzato, con tutte le eccezioni del caso.
certo qualche trucchetto: non fidarsi di chi ha 3 recensioni di cui 2 dove si lamenta che l'hotel a berlino non era buono perchè nessunoparlava italiano, o quella che si laemeta del ristorante perchè il posto non ammette cani
oppure essere dall'altra parte dle mondo e vedere che un ristorante ha 5 palline ma recensito solo da stranieri...
Insomma è un buono strumento se ben utilizzato, con tutte le eccezioni del caso.
Che poi sono le regole base di un utilizzo intelligente della rete tutta.Pimpipessa ha scritto:TA permette spesso di evitare fregature e di consocere posti carini,
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017