bellavista ha scritto:balkan wolf ha scritto:Ed e' miniflame!
ma che flame vai devi fare con rufus, dai su
piccolo rufus, i sono iscritto qui da 8 anni, pensi che è la prima volta che uso qual'è? in 10000 e passa messaggi? e pensi che tu sei il primo pirla che viene a dirmi che si scrive qual è pensando che io non conosca la regolina?
fai una bella ricerchina e vedrai che rispondo sempre uguale. o credevi veramente che prima di te non c'era nessun pirlotto in 10000 messaggi che me lo voleva far notare?
la correzione da maestrina su queste cazzate è un valido indicatore per capire la stupiditá delle persone
Ora fai la ricerchina e vedi se è vero quello che ti ho detto o no. E poi posta i risultati e le scuse (oppure sparisci per un paio di giorni come tuo solito, fino a che questa tua cazzata non si perde in una decina di pagine

e poi ritorna come se niente fosse)

caro, a parte il fatto che, purtroppo, quello che scrivi non è chiarissimo (insomma, qual'è è volutamente sbagliato o è corretto, almeno secondo landolfi, tobino, monelli etc. etc.? deciditi, dai!), devo notare che, evidentemente, non hai colto la "sottile ironia" con la quale volevo farti notare che uno che, con una certa presunzione, si ritiene cristo in terra non può fare errori da seconda elementare (e se lo fa da otto anni è un'aggravante, non certo un vanto)
Inoltre, è sintomo di profonda insicurezza (oltre che di una certa ignoranza e di evidenti scarsi studi), quando qualcuno ti fa notare le cazzate che scrivi, andare poi a cercare sostegno tramite google, senza accorgerti che, fra i cinque linguisti che citi, tre sono scrittori (di cui due ti preclara fama) e quindi, una volta ulteriormente smutandato, cambiare discorso e tirare fuori singolari tesi sulla perseveranza dell'errore quale forma quasi dannunziana (ti aiuto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_D'Annunzio)
ha ragione (come sempre) stickman, in svizzera ci si annoia parecchio
ah, dimenticavo: stupidità si scrive con l'accento grave
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)