stessa tua impressione, posso sbagliarmi ma ho il dubbio che qualche "ritocco" ci siapiù che altro fa impressione su un corpo al limite dell'anoressia.... non credevo potesse essere possibile avere due mammelle ipertrofiche su un corpo così magro, sembra un fotomontaggio...
Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snello!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snell
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ci metto la mano e l'uccello (il vostro) sul fuocodell ha scritto:stessa tua impressione, posso sbagliarmi ma ho il dubbio che qualche "ritocco" ci siapiù che altro fa impressione su un corpo al limite dell'anoressia.... non credevo potesse essere possibile avere due mammelle ipertrofiche su un corpo così magro, sembra un fotomontaggio...
il seno è rifatto; rifatto bene ma rifatto
-
- Impulsi superiori
direi un pò rifatte quelle tette, con un viso da incubo.
comunque a quella rassegna politica c'era una dirigente locale del PD amica mia in periodo universitario, gran tettona, che ha messo una foto sul suo facebook insieme al buon Renzi
comunque a quella rassegna politica c'era una dirigente locale del PD amica mia in periodo universitario, gran tettona, che ha messo una foto sul suo facebook insieme al buon Renzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
per quanto mi riguarda lei è l'apoteosi....bellissimo viso...fisico da 10 e lode....e ste tette pazzesche....la sposerei domani

[Scopri]Spoiler

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snello!sensibilmente ha scritto:

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Discepolo cosa ti avevo detto? Non sbracare i topicssss.sensibilmente ha scritto:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
maestro, sono stato gli anziani a darmi tanti cattivi esempi in queste pagine,Asclepio ha scritto: Discepolo cosa ti avevo detto?
non dovevo seguire le loro meritevoli orme ??
Ma no porco boia, agli anziani che hanno dato cattivo esempio tirerei dietro 2 bocce siliconate settima misura.sensibilmente ha scritto:maestro, sono stato gli anziani a darmi tanti cattivi esempi in queste pagine,Asclepio ha scritto: Discepolo cosa ti avevo detto?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da mitico asclepio potresti usare il tuo bastone verganteAsclepio ha scritto:Ma no porco boia, agli anziani che hanno dato cattivo esempio tirerei dietro 2 bocce siliconate settima misura.sensibilmente ha scritto:maestro, sono stato gli anziani a darmi tanti cattivi esempi in queste pagine,Asclepio ha scritto: Discepolo cosa ti avevo detto?
sensibilmente ha scritto:da mitico asclepio potresti usare il tuo bastone verganteAsclepio ha scritto:Ma no porco boia, agli anziani che hanno dato cattivo esempio tirerei dietro 2 bocce siliconate settima misura.sensibilmente ha scritto:maestro, sono stato gli anziani a darmi tanti cattivi esempi in queste pagine,Asclepio ha scritto: Discepolo cosa ti avevo detto?

No che poi li curo.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso