diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix 82
Bannato
Bannato

Re: diva futura sul satellite

#586 Messaggio da phoenix 82 »

Forse per risolvere il problema dei costi delle dirette, converrebbe assumere più ragazze sconosciute con cachet più bassi rispetto alle sexystar inoltre, secondo me, in questo modo si riceverebbero più chiamate dallo spettatore; è vero che in uno spettacolo hard c'è meno sorpresa rispetto ad uno più erotico, alla fine sai che la ragazza di turno si mostrerà esplicitamenete, ma facendo un esempio Sexy Ninfa, sconosciuta ai più, ha ricevuto un sacco di chiamate nel suo spettacolo; questo succede anche per Sofia Gucci , ma se non sbaglio lei ha raggiunto il suo massimo di chiamate nello show in cui ha promesso e fatto alla fine della diretta uno squirting, nelle sue successive 2-3 dirette il livello di chiamate è sceso. Un altro caso singolare è quello di Roberta Gemma, la sua tattica di non mostrare più del dovuto è ottima per una buona parte dello show (ricordiamo le vecchie dirette in cui solo nell'ultima mezz'ora la ragazza di turno si spogliava completamente) ma alla fine l'attesa dovrebbe essere ripagata da una esibizione hard.
Quindi avanti con nuovi volti, se possibile nuovi scenari e nuove situazioni tra cui più show con due donne (vedere Valentine Demy e Luana Borgia) e l'introduzione di spettacoli donna con uomo.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#587 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, non credo che il problema delle dirette sia l'entita del cachet delle ragazze ma i costi di produzione complessivi. Ogni trasmissione televisiva promuove chi partecipa in video.
Scusami, ma io ai "geni incompresi" non credo proprio, andare a cercare "Clementina" (nome di fantasia) che fà la cubista nella discoteca al paesello o nella TV di un'altra nazione molto difficilmente porta a risultati immediati.
Credo di essere stato tra i primi ad accogliere con piacere l'esperimento "Diva Futura TV", sono convinto che presto l'emittente troverà la formula giusta senza necessariamente passare per dirette e telefonate.

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#588 Messaggio da divafuturasat »

Saluti a tutti,scusate per la lunga assenza,rispondo alle vostre domande.
Lo streaming sarà on line tra Martedi e Mercoledi con le dirette,le repliche e i film al costo di 1 Euro iva inclusa per 24 ore di visione.
Le dirette riprenderanno regolarmente come detto per 3 o 4 volte a settimana sia per i costi alti di produzione e sia per dar modo a tutti di vedere dirette passate.
Diva Futura attualmente è l'unico canale interattivo hard nel panorama,e ci teniamo che rimanga tale,per far questo ci vogliono abbonamenti,l'unico motivo che ci spinge a stipulare un accordo con SKY è il fatto che il 70% degli utenti che chiamano il call center chiede la visione tramite decoder SKY.
Mai abbiamo inserito artiste per far loro pubblicità,ma solo ed esclusivanebte in base alle loro disponibilità,i loro cachet,e il gradimento del pubblico(telefonate,forum,ecc).
Stiamo proponendo nuove artiste che hanno già successo(Ninfa,Petra,ecc) e continueremo a farlo cosi come programmeremo artiste storiche del gruppo(Justine,Ilka,Chery,ecc)per dar modo a tutti di parlare con la propria artista preferita al solo costo di una chiamata urbana.
In Campania,Lazio,Puglia,Molise,e Abruzzo inizieranno le trasmissioni su digitale terrestre a partire dal 01 Maggio,attualmente sono in fase di test ma non abbiamo ancora immesso card nel mercato.
Per qualsiasi altra info chiedete e vi sarà risposto.
Saluti e buona visione a tutti

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#589 Messaggio da wolf.55 »

Grazie delle risposte, provo a commentare in un ordine diverso da quello della risposta che ho letto.
1) La visione dei programmi con il decoder e la card di Sky impedisce le trasmissione in diretta, è chiaro che, allora, il 70% di potenziali utenti preferisce rinunciare alla visione delle dirette. A me delle dirette non interessa nulla, ma preferisco utilizzare il decoder non Sky perché lo considero più performante...de gustibus non disputandum est...Resta il fatto che il decoder di Sky generalmente non viene utilizzato all'estero quindi i due decoder continueranno a convivere nel tempo;
2) il digitale terrestre è diffusissimo, vari amici cui ho segnalato la nuova TV mi hanno detto che acquisteranno la card per il digitale terrestre non disponendo di parabola;
3) di sicuro le artiste che si esibiscono in TV si fanno un pò di pubblicità, non credo che l'emittente punti su un artista anzichè un'altra, certo che l'altra sera ho rivisto con piacere la replica della replica di una diretta di Vittoria Risi, magari al posto di quella replica mi sarebbe piaciuto vedere la replica della performance di Kristine Klause cui si è fatto riferimento in altro forum, che non ho visto perché non avevo ancora richiesto la card. Chiedo troppo?

Grazie per avermi letto, ciao e... alla prossima!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#590 Messaggio da boss »

mi sa che abbiamo ragione un pò tutti, io ho detto la mia perchè sono un convinto sostenitore del canale e mi dispiacerebbe che diventasse solo una meteora...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#591 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto: ...
Stiamo proponendo nuove artiste che hanno già successo(...,Petra,ecc)
...
Solo per la precisione, anche se , ovviamente, lo sai: si parla di "Petra Satin", non di "Petra".
Ciao.

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#592 Messaggio da divafuturasat »

Sempre per precisone Justine Gromada,Ilka Summer,Petra Satin,Sexy Ninfa,ecc.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#593 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, "Petra" è stata una delle artiste storiche di Diva Futura, sui manifesti dell'epoca veniva chiamata con il solo nome di battesimo. Certamente "Petra Satin" non accetterebbe di essere scambiata con una diversa artista, o no?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#594 Messaggio da boss »

Ma allora queste dirette quando riprendono? Io sono un pò impaziente di vedere "carne fresca"!!

trainador
Bannato
Bannato

#595 Messaggio da trainador »

per divafutura: mai che fai ci prendi per c... siamo arrivati a mercoledì e lo streaming non è ancora pronto !!!!!!!!

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#596 Messaggio da Moloko »

concedetemi un mezzo ot; questa super patatona
gallery/image_page.php?id=21656
gallery/image_page.php?id=21657
vista nella scorsa edizione del Mi Sex è x caso del Diva Futura di Schicchi?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#597 Messaggio da wolf.55 »

Mai vista in TV.

trainador
Bannato
Bannato

#598 Messaggio da trainador »

Finalmente lo streaming bravo divafutura !!!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#599 Messaggio da boss »

...e le dirette tv, quando riprendono (non dovevano essere tre alla settimana, ed invece qui ne stanno riproponendo da oltre 6-7 giorni!)??

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#600 Messaggio da divafuturasat »

Saluti a tutti,in questi ultimi gg stiamo subendo attacchi continui in altri forum per quel che riguarda la programmazione,le info,lo streaming,ecc, mi sembra scorretto questo modo di criticare, non posso chiaramente dare informazioni su quanti abbonati ha Diva Futura o di quanto è il compenso della Gemma o piuttosto di altre artiste,ma penso che tutto quello che stiamo provando a portare avanti con un abbonamento di 10 Euro/mese non sia poi cosi' male,se cosi' fosse forse non sappiamo cosa vuole il pubblico che guarda.
Massimo rispetto per tutti per carità ma a chi dobbiamo dar retta???
Sui forum si chiede un tipo di programmazione,al call center chiedono altro,sul web altro ancora,noi cerchiamo di accontentare tutti,anche con le repliche che non sono mai le stesse.
Mentre le altre tv criptate mandano solo ed esclusivamente film noi proviamo a far vedere qualcosa di nuovo,ripeto si accetta la critica ma ben fatta e costruttiva non quella che ha solo lo scopo di denigrare il lavoro altrui.
Sabato e Domenica sarà dal vivo Nilia Mendez vi aspettiamo e cercate di gustarvela,sarà in Italia solo per poco tempo.
Grazie a tutti e buona visione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”