La tua amica dovrebbe godersi la vita facendo l'ammore. Invece sembra del tutto intenzionata a godersi l'ammore rovinando la vita. Scopicchieranno tra alti e bassi per ancora un po' di tempo, con lei progressivamente sempre più delusa dal sue essere "immaturo" ed il di lui stoico sopportamento di rotture di coglioni annesse.Pimpipessa ha scritto:Che deve rispondere?
Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: Trombamica
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
in pratica siTeNz ha scritto:nel senso di tornano le palle piene?ziggy7 ha scritto:oggi e' venerdi'. Tutto torna

Mie supposizioni del 17/6/14 erano
ziggy7 ha scritto:magari il tuo amico della tua amica e' uno di quelli che trombano solo il venerdi'.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bene. Ne prendo atto.scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:Un Cian scientifico.scb ha scritto:Un Cian scientifico.
Dichiarazioni di uno che lo fa di mestiere, a quanto pare.
Sono completamente d'accordo.
Come era chiaramente intuibile dai messaggi miei scritti ieri e che tu altrettanto chiaramente non hai cagato.
Come vedi, continui chiaramente ad ignorarmi e a non perdere occasione per tirare un bocchino a Cian...
Ti odio.
Lui le ha scritte meglio.
Non fare il trombamico isterico
La prossima volta che desideri una disamina calcistica o le pagelle sulle partite del Milan, chiedigliele a lui.
Io so quando farmi da parte. E verrà il giorno che, in lacrime e coi baffetti, tornerai supplicandomi di perdonarti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Risposta:
"Non hai bisogno di scusarti, è normale sentirsi poco quando si è lontani, ognuno ha la propria vita. Ciò non toglie che ci si può sentire quando si è vicini, se si ha voglia... buona giornata."
"Non hai bisogno di scusarti, è normale sentirsi poco quando si è lontani, ognuno ha la propria vita. Ciò non toglie che ci si può sentire quando si è vicini, se si ha voglia... buona giornata."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Con sta risposta è venuto duro a me, figuriamoci a lui.
E' quella giusta.
E' quella giusta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
È possibile aprire una hot-line con il Cianbellano?
Qualcosa tipo il Cian risponde.
Partiamo dalle cose in apparenza più semplici.
Come rispondere a:
"Voglio farlo solo con te"
"Sono felice di averti incontrato"
"Non sei come gli altri" (questa è terribile)
Come rispondere a:
è un invito trombamichevole per silenzìoso?CianBellano ha scritto:Con sta risposta è venuto duro a me, figuriamoci a lui.
E' quella giusta.

La peggiore inizia sempre con "tutti quelli prima di te"Stickman ha scritto:È possibile aprire una hot-line con il Cianbellano?
Come rispondere a:
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Silenzioso è Mogol.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A me quella che fa più ghiacciare il sangue è comunque la prima.Stickman ha scritto:È possibile aprire una hot-line con il Cianbellano?
Come rispondere a:
Sta al tuo fegato osare nelle risposte, per puntellare una situazione che come prevedibile sta precipitando.
Senza la differente partecipazione emotiva e "filosofia di vita" che si scontrano, sarebbe il paradiso per entrambi. Beh, il vero paradiso sarebbe invero essere entrambi innamorati, ma non è mai una cosa così a buon mercato. La voglia ed ostinazione ad innamorarsi è una grande inculata, per tutti quanti.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Ha risposto secondo me nel peggiore dei modi
non ti preoccupare
Mi vergogno io per lei

Mi vergogno io per lei
Grazie Cian. Io non rispondo di solito e continuo a fare il mio.
Penso e spero sia un modo per sollevarsi da qualche senso di colpa.
"Ho trovato quello giusto", no è solo un pisello.
E giù pizze.
Penso e spero sia un modo per sollevarsi da qualche senso di colpa.
"Ho trovato quello giusto", no è solo un pisello.
E giù pizze.
-
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Ha risposto secondo me nel peggiore dei modi
non ti preoccupare
Mi vergogno io per lei
Secondo me è una bella risposta, strategica.
Si è lasciata aperta tutte le possibilità.
La ragazza denota maturità nei momenti importanti.
Questa ci marcia, altro che poverina....pecorina.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Non hai bisogno di scusarti, è normale sentirsi poco quando si è lontani, ognuno ha la propria vita. Ciò non toglie che ci si può sentire quando si è vicini, se si ha voglia... buona giornata.Lonewolf ha scritto: Bene. Ne prendo atto.
La prossima volta che desideri una disamina calcistica o le pagelle sulle partite del Milan, chiedigliele a lui.
Io so quando farmi da parte. E verrà il giorno che, in lacrime e coi baffetti, tornerai supplicandomi di perdonarti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci troviamo ad occhi chiusi.scb ha scritto:Non hai bisogno di scusarti, è normale sentirsi poco quando si è lontani, ognuno ha la propria vita. Ciò non toglie che ci si può sentire quando si è vicini, se si ha voglia... buona giornata.Lonewolf ha scritto: Bene. Ne prendo atto.
Neanche Vialli e Mancini...
Anzi...sembriamo Skuhravy e Aguilera

(I. Welsh)
(I. Welsh)