[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Se il solo parlare di caffè vi rende così cranky non voglio immaginare quando siete in astinenza
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Grave gesto intimidatorio ai danni del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Intorno alle ore 20, nell’ingresso del palazzo di via Lanzalone nel rione Carmine, una testa di maiale mozzata è stata scoperta nell'androne dell'edificio dove risiede il primo cittadino. La testa era stata poggiata sopra le cassette delle lettere ed a lanciare l’allarme è stato un condomino che stava rientrando a casa.
De Luca, esponente del Pd, ricopre anche la carica di viceministro nel governo Letta. Sul posto sono intervenuti la polizia, la Digos e la Scientifica per i rilievi del caso. La zona è presidiata da telecamere i cui nastri, ora verranno visionati dagli inquirenti. Le indagini seguono ogni possibile direzione: dalla goliardata di chi non si accontenta più di manifestare il proprio dissenso verso il Sindaco non solo sui Social, a qualcosa di più serio e grave che troverebbe una conferma nell'ampia rete di protezione a cui da alcuni anni è sottoposto De Luca.
Già in passato infatti il primo cittadino è stato fatto oggetto di minacce tanto da essere scortato da due Vigili Urbani e da due autovetture. Nessun commento sull’accaduto da parte dell’interessato; De Luca al momento del macabro ritrovamento era a Roma ed è stato subito avvertito.
Giusto per far respirare aria di casa al compà Misha
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
io adoro il nespresso (ristretto, ovviamente)scb ha scritto:Il Nespresso fa cagare. Chi afferma il contrario non è un bevitore di caffè.
Se proprio volete dotarvi di accrocchi tecnologici, optate per le cialde in carta, le classiche ese 44 mm.
Vengono prodotte da quasi ogni torrefazione e se ne trovano di ottima qualità a buon prezzo. Io mi rifornisco ultimamente, dopo averle provate, da una piccola torrefazione napoletana che me le spedisce a casa in due giorni e se ne compro un quantitativo adeguato arrivo a pagarle anche 13 cents a cialda, ottimo prezzo.
Poi però bisogna vedere la macchina che usate. IO me ne devo comprare una decente di acciaio o alluminio, perchè il punto nodale di queste macchinette da casa è il raggiungimento della giusta temperatura di servizio.
Le cialde, se usate con una macchina adeguata, garantiscono un caffè eccellente.
e sono un bevitore di caffè
punto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io invece ricordo Arpeggio con un certo affetto, seppur non disdegnavo Ristretto.
La capsula era di un bel viola, mentre l'altro un classico e banale nero.
E poi se non ti piaceva c'era la sempreverde battuta "Arpeggio non c'è mai fine".
La capsula era di un bel viola, mentre l'altro un classico e banale nero.
E poi se non ti piaceva c'era la sempreverde battuta "Arpeggio non c'è mai fine".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ieri ho visto un prete e un militare fare a botte davanti a casa mia, curioso
p.s. non abito a Monrovia
p.s. non abito a Monrovia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ed ha vinto il prete, scommetto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- sessantanove
- Nuovi Impulsi
rufus t. firefly ha scritto: io adoro il nespresso (ristretto, ovviamente)
punto

- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
bisticciavano se il primato spettasse a dio o alla patria.hellen ha scritto:ieri ho visto un prete e un militare fare a botte davanti a casa mia, curioso
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Sarà finita in pareggio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
com'è che stanno tutte sedute?sessantanove ha scritto:rufus t. firefly ha scritto: io adoro il nespresso (ristretto, ovviamente)
punto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ragazzi...............
oggi ho visto e bevuto un caffe' insieme alla Madonna !

oggi ho visto e bevuto un caffe' insieme alla Madonna !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
manca il quadratino bianco
- coppia_co
- Storico dell'impulso
quindi adesso ha da leggere 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ahahhaha i miei uomini sono fantastici !!!!
tutti!! chi in mp chi sul forum o di persona mi danno sempre una grande mano!!
rufius..a te !
tutti!! chi in mp chi sul forum o di persona mi danno sempre una grande mano!!
rufius..a te !
poi dici che uno se ne va di casa a 18 annialternativeone ha scritto:
Grave gesto intimidatorio ai danni del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Intorno alle ore 20, nell’ingresso del palazzo di via Lanzalone nel rione Carmine, una testa di maiale mozzata è stata scoperta nell'androne dell'edificio dove risiede il primo cittadino. La testa era stata poggiata sopra le cassette delle lettere ed a lanciare l’allarme è stato un condomino che stava rientrando a casa.
De Luca, esponente del Pd, ricopre anche la carica di viceministro nel governo Letta. Sul posto sono intervenuti la polizia, la Digos e la Scientifica per i rilievi del caso. La zona è presidiata da telecamere i cui nastri, ora verranno visionati dagli inquirenti. Le indagini seguono ogni possibile direzione: dalla goliardata di chi non si accontenta più di manifestare il proprio dissenso verso il Sindaco non solo sui Social, a qualcosa di più serio e grave che troverebbe una conferma nell'ampia rete di protezione a cui da alcuni anni è sottoposto De Luca.
Già in passato infatti il primo cittadino è stato fatto oggetto di minacce tanto da essere scortato da due Vigili Urbani e da due autovetture. Nessun commento sull’accaduto da parte dell’interessato; De Luca al momento del macabro ritrovamento era a Roma ed è stato subito avvertito.
Giusto per far respirare aria di casa al compà Misha
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline