Rodomonte ha scritto:Credo che la prima cosa da fare e che immagico abbia tu fatto, è quella di andare dal/la tuo/a medico/a!
La palestra può attendere!
Devo dire che le milanesi pur essendo la prima volta che le facevo, sono venute decisamente bene. Fra l'atro non immaginavo che ci andassero così tante uova.... Una ogni fettina.
Farina, uovo, pangrattato, uovo, pangrattato!
Perfettamente croccanti!
Le ospiti invece molto più morbide, soprattutto una dotata di una certa stazza!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Rodomonte ha scritto:Credo che la prima cosa da fare e che immagico abbia tu fatto, è quella di andare dal/la tuo/a medico/a!
l'ultima volta ha detto /2
se stavolta mi dice /3 /4 non la prenderei bene
la palestra non può attendere!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
l'ultima volta ha detto /2
se stavolta mi dice /3 /4 non la prenderei bene
la palestra non può attendere!
?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Fai il serio.
Ci metto un quarto d'ora ad imbastire un nuovo raccontino delizioso, il mio sesto lider.
Uomo avvisato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:E' un post parametrico.
(blif, questa è per te)
Tipo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Trez (Trez)
(blif, questa è per te)
Io proverei a lanciarlo con:
helen dummy_par «Ha, ha, ha, ha, cara signora, per i malati di "fischietto" ho brevettato questo apparecchietto!» «Ecco qui la nostra malata.» «Che bella cera! La trovo bene!»
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
(blif, questa è per te)
Io proverei a lanciarlo con:
helen dummy_par «Ha, ha, ha, ha, cara signora, per i malati di "fischietto" ho brevettato questo apparecchietto!» «Ecco qui la nostra malata.» «Che bella cera! La trovo bene!»
mancano ancora quattro piani
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Rodomonte ha scritto:Devo dire che le milanesi pur essendo la prima volta che le facevo, sono venute decisamente bene. Fra l'atro non immaginavo che ci andassero così tante uova.... Una ogni fettina.
Farina, uovo, pangrattato, uovo, pangrattato!
Perfettamente croccanti!
Le ospiti invece molto più morbide, soprattutto una dotata di una certa stazza!
e ti credo hai fatto 25 panature!!
a milano si fa uovo e pangrattato ( niente farina) una volta sola!! altriemnti è tutta panatura e senti poco la carne!
facendo panatura doppia il pane al contrario della carne assorbe tantitissimo uovo ..con il risultato appunto che avrai doppia panature di cui una troppo spessa,
della serie mangi una milanese e poi muori