[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Magari se ci dici qualcosa in più.
Dall'immagine non capisco che film sia...
Grazie
Dall'immagine non capisco che film sia...
Grazie
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Oh ben, né un capolavoro né un orrore: uno di quei film semplici, ma ben costruiti, che si facevano una volta...
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27astron ... Quatermass
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27astron ... Quatermass
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Confesso che mi sono commossa in alcune scene, bellissimo, da andare a vedere!Pimpipessa ha scritto:Greata ha scritto:Io invece sono arrabbiata con gli idioti che hanno messo Il castello nel cielo solo alle 17.30 , che palleee.. domani come i criaturi mi toccherà vedere il film nel pomeriggio T.T
sei proprio convinta quindi ....?
Do not speak, unless it improves on silence
Visto Gli Infedeli
vabbè è un filmettino di avventure varie di fedigrafi incalliti, con qualche gag divertente.
"Una spia di troppo" l'ho trovato più divertente per darvi un metro di giudizio
vabbè è un filmettino di avventure varie di fedigrafi incalliti, con qualche gag divertente.
Visto anche io gli infedeli....delusione profonda.Spesso mi chiedevo cosa trovasse da ridere la gente,forse per rimuovere i sensi di colpa che la pellicola puo' generare nei fedifraghi?Nelle due coppie sedute vicino a noi questo problema era lampante...chissa' se poi hanno litigato a casa,o se hanno proseguito col mascherarsi a vicenda.Non ci sono cazzi,se ti confidi e vivi le tue trasgressioni in comune con la compagna/o,o se la informi di quello che fai e viceversa,vivi sereno.Tornando al film,veramente volgare,nel senso spregiativo del termine,popolare in senso basso,scontato,superficiale.Una boiata pazzesca.Peggior film francese che abbia mai visto,direi.Pimpipessa ha scritto:Visto Gli Infedeli
POLLO ALLE PRUGNE: un piccolo capolavoro.Sentimento,ironia,fotografia d'ispirazione fumettistica.Da non perdere,straconsigliato.
-
- Veterano dell'impulso
Ieri sera ho visto "The hunger games". Che dire... L'ho trovato un po' insipido. E' un film girato bene con una degna sceneggiatura ed una interessante protagonista femminile, ma non mi ha preso. La storia e' arcinota e dai commentini in sala mi e sembrato che molti gradissero battute e protagonisti. La presunta trama "politica"c'è ma e' molto "usa" e non credo che nessuno dei giovani in sala ne abbia capito granch'e. Tutto sommato credo che si possa aspettare che passi su SKY.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si certo..andrea70 ha scritto:Non ci sono cazzi,se ti confidi e vivi le tue trasgressioni in comune con la compagna/o,o se la informi di quello che fai e viceversa,vivi sereno.
cara: sai stanotte ,mentre tu dormivi aspettandomi, mi sono fatto una trombata incredibile al motel, con la mia amante che scopo da più di 10 anni..
Che serenità..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
un contro è vivere e condividere la trasgressione un conto è confessare una storia o una cosa fatta a insaputa ell'altro , come dice tasamn...Tasman ha scritto:Si certo..andrea70 ha scritto:Non ci sono cazzi,se ti confidi e vivi le tue trasgressioni in comune con la compagna/o,o se la informi di quello che fai e viceversa,vivi sereno.
cara: sai stanotte ,mentre tu dormivi aspettandomi, mi sono fatto una trombata incredibile al motel, con la mia amante che scopo da più di 10 anni..
Che serenità..
ma siamo ot.
sono l'unico che e' andato a vedere
HUNGER ?
in effetti in sala eravamo pochi
eccezionale interpretazione di Fassbender
dimagrito fino a 20 kg per girare il finale
e ottima regia
voto 8
http://www.film.tv.it/film/38498/hunger/recensione/
HUNGER ?
in effetti in sala eravamo pochi
eccezionale interpretazione di Fassbender
dimagrito fino a 20 kg per girare il finale
e ottima regia
voto 8
http://www.film.tv.it/film/38498/hunger/recensione/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Loris Batacchi ha scritto:visto to rome with love. che brutta roba
Allen ha oggettivamente rotto il cazzo con le suo commediole, cambia città ma resta sempre lo stesso cazzo di film....
Io ho visto Avengers, nonostante non sapessi un cazzo della Marvel mi è piaciuto molto, Scarlett....

it's not easy to be me.......
Rum Diary
con Johnny Depp, visto ieri pomeriggio approfittando di una domenica di pioggia
da vedere
non è sicuramente un film impegnativo, leggero, si lascia vedere e la storia (a quanto pare vera) non è male.
Da segnalere l'attrice (ancora non la conoscevo) Amber Heard, classica barbie americana ma decisamente gnoccolona!!!!

con Johnny Depp, visto ieri pomeriggio approfittando di una domenica di pioggia
da vedere
non è sicuramente un film impegnativo, leggero, si lascia vedere e la storia (a quanto pare vera) non è male.
Da segnalere l'attrice (ancora non la conoscevo) Amber Heard, classica barbie americana ma decisamente gnoccolona!!!!

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Amber Heard la conoscevo già perché faceva un bel telefilm, The Playboy club, peccato che dopo poche puntate hanno deciso di chiuderlo.. bastaddi.
Comunque in america parlano molto molto male di lei, dicono che qualsiasi cosa faccia finisce sempre in un flop.
Comunque in america parlano molto molto male di lei, dicono che qualsiasi cosa faccia finisce sempre in un flop.
ha due occhi stupendiGreata ha scritto:Amber Heard la conoscevo già perché faceva un bel telefilm, The Playboy club, peccato che dopo poche puntate hanno deciso di chiuderlo.. bastaddi.
Rum Diary non sarà certo un film da oscar, ma nemmeno un flop. Non mi è dispiaciuta nemmeno la regia di Bruce Robinson, anche se si vede che qualcosina da "paura e delirio a las vegas" ha cercato di prenderla. Penso sia difficile uscire dalla sala delusi da questo film.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
pensavo di andarlo a vedere ma sono ancora scettica..eheh