arsene ha scritto:
Da dove è tratta questa scena? E soprattutto, qualcuno riconosce l'attrice più 'piccola' delle due, che sarebbe anche la più 'professionista'?
Un film di Buttman (John Stagliano) di qualche anno fa con Nacho Vidal, la sua vecchia fiamma Jazmine (prima di Belladonna) (la piu' piccola che cerchi, ora inattiva) e un'altra brasiliana (Isabella) http://www.iafd.com/person.rme/perfid=J ... azmine.htm
arsene ha scritto:SE LE ISTITUZIONI IN IN ITALIA FOSSERO EFFINCENTI LA META' DI QUANTO SIETE VOI, le cose andrebbero diversamente
Grazie mille
PS
Hai qualche film con questa attrice da consigliare?
Tutti quelli della Evil Angel in cui lavorava con Nacho Vidal e Rocco Siffredi.
Jazmine ha girato pochissime cose per altre ditte (che io non ho visto e su cui non sono qualificato di fornire consigli).
Grazie ancora una volta per l'aiuto datomi giorni addietro anche se alla fine ho trovato poco o niente su di lei
Spero di essere più fortunato ora, la tipa nelle foto si chiama veramente Team Aniston come indicato o no?? Inutile dire che nn ho mai sentito sto nome...
noob ha scritto:Grazie ancora una volta per l'aiuto datomi giorni addietro anche se alla fine ho trovato poco o niente su di lei
Spero di essere più fortunato ora, la tipa nelle foto si chiama veramente Team Aniston come indicato o no?? Inutile dire che nn ho mai sentito sto nome...
noob ha scritto:Grazie ancora una volta per l'aiuto datomi giorni addietro anche se alla fine ho trovato poco o niente su di lei
buondì
cortesemente potrei sapere il nome dell'attrice bionda che in james bondage mentre scopa con galanti squirta ed espelle un creampie anale!?
Thanks
vascovascotto ha scritto:buondì
cortesemente potrei sapere il nome dell'attrice bionda che in james bondage mentre scopa con galanti squirta ed espelle un creampie anale!?
Thanks