[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#57571 Messaggio da alternativeone »

con chi cazzo te la fai???
...step into this room and dance for me

Brava persona.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57572 Messaggio da anxxur »

alternativeone ha scritto:con chi cazzo te la fai???
:DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57573 Messaggio da federicoweb »

acquistato orologio nuovo...................

mi piaceva molto questo, ma costava un 2600 eurelli...............

Immagine

ed allora ho puntato su questo che e' simile, mi piace molto ed ho pagato 190

vi piace ?

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57574 Messaggio da Rand Al'Thor »

Qual'è la probabilità che la spesa costi esattamente quanto hai in tasca, fino al centesimo?

(Escluso il centesimo americano che ho trovato lì, ma questa è un'altra storia)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57575 Messaggio da hellen »

bellissimo non capire un caxxo di edilizia

da una profana come me che ha avuto una piccola antenna che è caduta a casua del vento e ha rotto 5/6 tegole secondo il muratore le tegole da cambiare sono 60mq secondo il tecnico che dovrebbe dare l'inizio lavori tutta la copertura è da rifare a norma con le leggi per il risparmio energetico

ora in linea teorica non dovrebbe importarmene nulla visto che sono in affitto ma...
il padrone è assicurato
solo che l'assicurazione paga unicamente i danni prodotti dal vento (non so se le 2 tegole effettivamente rotte o la stima fatta a furto dei 60mq)
solo che il tecnico non l'inizio lavori per le riparazioni se nei lavori non è compreso l'isolamento del tetto
solo che il muratore, persona ligia alle regole, non inizia i lavori senza i permessi necessari
solo che al padrone di casa se ne frega di fare coinventare il tetto, e fare solo quello che copre l'assicurazione
solo che tra un po' piove e la muffa in casa e l'acqua in veranda ce l'ho io.. zio porco
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57576 Messaggio da Rand Al'Thor »

Chiama zio :-D 8)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57577 Messaggio da Termopiliano »

Rispetto i gusti e le preferenze altrui, ci mancherebbe. Eppure se c'è un qualcosa per cui non spenderei nemmeno 10 euro quello è un orologio. Non gli ho mai potuti sopportare. A dire il vero ho sempre ripudiato tutto ciò che serve a decorare* mani, dita e polsi (anelli, bracciali e co. cantante).

* Ovviamente l'orologio ha anche una funzione pratica, anche se per quella lì c'è sempre il cellulare.

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57578 Messaggio da sessantanove »

hellen ha scritto:bellissimo non capire un caxxo di edilizia

da una profana come me che ha avuto una piccola antenna che è caduta a casua del vento e ha rotto 5/6 tegole secondo il muratore le tegole da cambiare sono 60mq secondo il tecnico che dovrebbe dare l'inizio lavori tutta la copertura è da rifare a norma con le leggi per il risparmio energetico

ora in linea teorica non dovrebbe importarmene nulla visto che sono in affitto ma...
il padrone è assicurato
solo che l'assicurazione paga unicamente i danni prodotti dal vento (non so se le 2 tegole effettivamente rotte o la stima fatta a furto dei 60mq)
solo che il tecnico non l'inizio lavori per le riparazioni se nei lavori non è compreso l'isolamento del tetto
solo che il muratore, persona ligia alle regole, non inizia i lavori senza i permessi necessari
solo che al padrone di casa se ne frega di fare coinventare il tetto, e fare solo quello che copre l'assicurazione
solo che tra un po' piove e la muffa in casa e l'acqua in veranda ce l'ho io.. zio porco
Norma di riferimento contenuta nel codice civile in particolare art 1577.

LIBRO QUARTO. Delle obbligazioni - TITOLO TERZO. Dei singoli contratti - CAPO SESTO. Della locazione - SEZIONE PRIMA. Disposizioni generali

Quando la cosa locata abbisogna di riparazioni che non sono a carico del conduttore, questi è tenuto a darne avviso al locatore.

Se si tratta di riparazioni urgenti, il conduttore può eseguirle direttamente, salvo rimborso, purché ne dia contemporaneamente avviso al locatore.
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57579 Messaggio da neo71 »

sessantanove ha scritto:
hellen ha scritto:bellissimo non capire un caxxo di edilizia

il padrone è assicurato
Norma di riferimento contenuta nel codice civile in particolare art 1577.

LIBRO QUARTO. Delle obbligazioni - TITOLO TERZO. Dei singoli contratti - CAPO SESTO. Della locazione - SEZIONE PRIMA. Disposizioni generali

Quando la cosa locata abbisogna di riparazioni che non sono a carico del conduttore, questi è tenuto a darne avviso al locatore.

Se si tratta di riparazioni urgenti, il conduttore può eseguirle direttamente, salvo rimborso, purché ne dia contemporaneamente avviso al locatore.
Vai vai falle direttamente. Ah poi auguri a farti rimborsare... :-D
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57580 Messaggio da hellen »

seee
sto cavolo
devo rifarmi io tutto il tetto, la coinventazione
il ponteggio
le pratiche
lo smaltimento

saperlo prima andavo sul tetto con la scala cambiavo le 4/5 tegole e toglielo un metro di grondaia e la rimettevo, poi chiamavo l'antennista
alla fine quando il boss veniva a prendere l'affitto dicevo che siamo alla pari con i lavori e ci guadagnavo

come farò questa primavera per imbiancare i locali
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57581 Messaggio da neo71 »

federicoweb ha scritto:acquistato orologio nuovo...................

mi piaceva molto questo, ma costava un 2600 eurelli...............
[Scopri]Spoiler
Immagine

ed allora ho puntato su questo che e' simile, mi piace molto ed ho pagato 190

vi piace ?
[Scopri]Spoiler
Immagine

Preferisco l'Eberhard. :-D
A parte gli scherzi sono imparagonabili, o meglio hanno tutte e due il quadrante nero e ..le lancette... ma per il resto..
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57582 Messaggio da sessantanove »

hellen ha scritto:saperlo prima andavo sul tetto con la scala cambiavo le 4/5 tegole e toglielo un metro di grondaia e la rimettevo, poi chiamavo l'antennista
alla fine quando il boss veniva a prendere l'affitto dicevo che siamo alla pari con i lavori e ci guadagnavo

come farò questa primavera per imbiancare i locali
Se vedi che il proprietario la prende alla larga per non fare i lavori URGENTI, gli mandi una bella raccomandata, dove gli chiedi di provvedere alla riparazione nel termine perentorio di giorni XX , e che nel caso di eventuali danni subiti e dovuti ad infiltrazioni gli chiederai giusto risarcimento.

Questo l’interessante principio di diritto enunciato dalla Cassazione con la sentenza n. 15372 del 28 giugno 2010

«Nel caso in cui nell’immobile locato la utilizzazione dei locali divenga inagibile a causa di infiltrazioni di acqua provenienti da parti dell'edificio, sussiste la obbligazione principale del locatore in ordine al mantenimento della cosa locata in stato da servire all’uso convenuto e il conduttore può chiedere sia il ripristino dei locali sia il maggior danno da inadempimento».
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57583 Messaggio da federicoweb »

eh si Neo.... anche 2400 euro di differenza :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57584 Messaggio da coppia_co »

hellen ha scritto:seee sto cavolo devo rifarmi io tutto il tetto, la coinventazione
Beh coinventare non costerebbe nulla, coibentare allora sì :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57585 Messaggio da Beetlejuice67 »

Hellen parla come Belen,che pronuncia la V come B
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”