Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Scusa ma se non é rincoglionito perché cazzo dici che non é più tra noi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Perche' se uno non puo' piu' ne' leggere ne' scrivere ne' guardare la tv... 
Una cosa come J.L.Borges

Una cosa come J.L.Borges

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Barabino, ne sai niente?
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cr ... 1.11602000
EDIT
Sorry, ho visto che ci aveva già pensato qualcuno
EDIT

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Barabino, uno che può parlare, discutere e ragionare è tra voi! Che guardi la tv o meno che c'entra, mi sembra una problematica esclusivamente sua.Barabino ha scritto:Perche' se uno non puo' piu' ne' leggere ne' scrivere ne' guardare la tv...
Una cosa come J.L.Borges
La via più breve tra due cuori è il pene
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Va bene, allora l'infermita' ha peggiorato la sua problematica di esistere solo attaccato a sua moglie... 

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Tante volte qualcuno mi fa dei discorsi del tipo che non ho avuto un padre 
Ma veramente mio padre aveva messa incinta mia madre di me PRIMA di essere sposati, e pero' non e' stato vigliacco e l'ha sposata anche se i genitori di lui non la volevano. Quindi capite che quel discorso mi fa incazzare
perche' mio padre avrebbe potuto continuare a "folleggiare" (parola sua) e invece ha voluto essere mio padre e non un padre biologico che vede suo figlio 2 volte la settimana... mio padre ha pagato tutto questo anche dal punto di vista ereditario... 
Diverso e' dire che quando avevo 20 o 30 anni cercavo un mentore che mi desse dei modelli di comportamento maschile verso le donne... questo e' un fatto vero del mio passato, ma proprio dal fatto che non sono riuscito a convincere nessuno a farmi da mentore (e' paragonabile a cercare di convincere qualcuno a insegnarmi a parlare bene, avendo come strumento di convincerlo non parlare almeno il dialetto o l'italiano approssimativo ma funzionale di uno straniero, ma parlando con solo le parole sconnesse di un sordomuto... nessuno ha bisogno di un vassallo stupido
e quindi non ho avuto nessun mentore nella mia giovinezza
), proprio da questo fallimento ho ricavato l'invenzione della fidanza-tata, che accetterebbe questo ruolo o perche' cosi' avrebbe un "amico generoso" (sia pure a sovranita' limitata perche' minorenne), o perche' verrebbe pagata e diretta dai genitori del ragazzo...
oggi compie 12 anni: potete cominciare con i bocchini

Ma veramente mio padre aveva messa incinta mia madre di me PRIMA di essere sposati, e pero' non e' stato vigliacco e l'ha sposata anche se i genitori di lui non la volevano. Quindi capite che quel discorso mi fa incazzare

Diverso e' dire che quando avevo 20 o 30 anni cercavo un mentore che mi desse dei modelli di comportamento maschile verso le donne... questo e' un fatto vero del mio passato, ma proprio dal fatto che non sono riuscito a convincere nessuno a farmi da mentore (e' paragonabile a cercare di convincere qualcuno a insegnarmi a parlare bene, avendo come strumento di convincerlo non parlare almeno il dialetto o l'italiano approssimativo ma funzionale di uno straniero, ma parlando con solo le parole sconnesse di un sordomuto... nessuno ha bisogno di un vassallo stupido

oggi compie 12 anni: potete cominciare con i bocchini

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Madre e figli chiusi in casa per trent’anniMiss Spring ha scritto:Barabino, ne sai niente?
EDIT
Grosseto: la vedova si era convinta che fuori fosse pieno di insidie. Ogni centimetro quadrato della casa foderato di carta Scottex ingiallita, sacchi ovunque, bambole di ogni foggia accatastate, quintali di vecchi giornali buttati nei sacchetti, buste con l’immondizia, scarafaggi in ogni pertugio. E in un sacco 57.000 euro
Questa cosa di tapparsi in casa e' una mania che potrebbe (teoricamente) colpire mia moglie ma non mia madre, che vive per andare a spasso in macchina e stare fuori casa tutto il giorno

E' giunta al punto che: lei ha un cane grosso che per un'ordinanza del comune non puo' stare libero ma deve stare in gabbia: io le avevo proposto di fargli un recinto vicino a casa (lo spazio non manca), ma lei preferisce tenerlo in un posto a meta' strada fa casa mia e casa sua e lo va a trovare tutti i giorni alle sette di sera

La stessa persona che quando ero bambino mi teneva confinato in casa e non mi portava mai a giocare in paese

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi sto chiedendo se esistono milfone con il rimpianto di non aver avuto da ragazze il fidanzato tato badante dell'amore.Ovviamente una figura
così istituzionalizzata non esiste.
In genere le donne che hanno bisogno di fare le primissime esperienze acchiappano un cugino coetaneo o più' piccolo o un ragazzetto che ritengono idoneo e prendono contatto con il pianeta-cazzo.
Poi quando si sentono piu'sicure , hanno visto di che si tratta, veleggiano verso altri lidi.
così istituzionalizzata non esiste.
In genere le donne che hanno bisogno di fare le primissime esperienze acchiappano un cugino coetaneo o più' piccolo o un ragazzetto che ritengono idoneo e prendono contatto con il pianeta-cazzo.
Poi quando si sentono piu'sicure , hanno visto di che si tratta, veleggiano verso altri lidi.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Credo che per le donne il problema non esiste in questi termini... da quello che mi racconta una ex lolita come mia moglie, la loro paura quando sono minorenni non e' restare senza uomo (basta lavarsi i capelli e la passerina e gli accompagnatori non mancano
) ma che l'uomo le tratti come uno straccio e le butti via dopo la schizzata: non le "protegga"... per qualche motivo che non capisco, in ogni paese del mondo il ragazzino ricco viene sentito come uno inaffidabile, che in pubblico e' insicuro ma che quando capisce come gira il mondo le abbandona 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Te la do io la risposta e chiudo il cerchio.
Per quanto riguarda l'insicurezza il giovane benestante :
- e' allevato da donne / oppure e'allevato secondo linee guida femminili;
- e' educato ad aver paura ( o disprezzare) il mondo esterno fuori del suo ambiente;
- per le donne non dovrebbe mai crescere e soprattutto mai emanciparsi dalle tutela femminile.
Per i suddetti motivi ti ho messo in guardia dall'affidare compiti educativi alla fidanzata tata, esortando ti a considerarla unicamente come una sorta di allenatrice / preparatore atletico , eterodiretta da un figura maschile dell'entourage familiare.
Per quanto riguarda l'insicurezza il giovane benestante :
- e' allevato da donne / oppure e'allevato secondo linee guida femminili;
- e' educato ad aver paura ( o disprezzare) il mondo esterno fuori del suo ambiente;
- per le donne non dovrebbe mai crescere e soprattutto mai emanciparsi dalle tutela femminile.
Per i suddetti motivi ti ho messo in guardia dall'affidare compiti educativi alla fidanzata tata, esortando ti a considerarla unicamente come una sorta di allenatrice / preparatore atletico , eterodiretta da un figura maschile dell'entourage familiare.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:

Adesso intellettualmente ho capito il problema: spero, nei miei prossimi 15-20 anni di vita, di riuscire a mettere in pratica quello che mi hai spiegato con tanta pazienza.
Mia moglie mi fa sperare bene: suo figlio nell'ultimo mese ha fatto una cazzatina ma ha affrontato il problema con molta maturita': ha fatto una festa in casa in cui erano tutti ubriachi... come dei russi

il problema reale e' stato che in quella baraonda qualcuno ha rubato le chiavi di casa

Confondi intelligenza minima, ai limiti del primate, con maturità.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sulla vicenda del padre che non vede sono d'accordo con Barabino.
Ho ultimamente rivisto un vecchio che praticamente non ha più niente : occhi , udito, capacità' di fare un discorso, di camminare ecc. Ma continua a vivere.
Io ho cominciato a comportarmi come se fosse morto alcuni mesi fa , la penultima volta che l'ho visto e che avevo potuto scambiare due parole di senso compiuto.
Il padre di Barabino penso stia molto meglio ma il principio e' lo stesso.
Ho ultimamente rivisto un vecchio che praticamente non ha più niente : occhi , udito, capacità' di fare un discorso, di camminare ecc. Ma continua a vivere.
Io ho cominciato a comportarmi come se fosse morto alcuni mesi fa , la penultima volta che l'ho visto e che avevo potuto scambiare due parole di senso compiuto.
Il padre di Barabino penso stia molto meglio ma il principio e' lo stesso.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Si', non vedere la tv e' rilevante non per guardare i telefilm
ma per sentire i telegiornali. Mio padre mi da' dei giudizi di normale intelligenza ma per essere sicuri che sia al corrente della situazione attuale bisogna prima fargli un resume' della situazione -- a voce (non basta dargli una fotocopia del Sole24Ore
)

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Confesso che fino ai 30 anni io avrei fallito la prova: terrorizzato da mia madre avrei insabbiato il problema, arrivando a duplicare chiavi e portachiavi per negare la sparizione degli originaliscb ha scritto:Confondi intelligenza minima, ai limiti del primate, con maturità.Barabino ha scritto:![]()
suo figlio nell'ultimo mese ha fatto una cazzatina ma ha affrontato il problema con molta maturita': ha fatto una festa in casa in cui erano tutti ubriachi... come dei russi![]()
il problema reale e' stato che in quella baraonda qualcuno ha rubato le chiavi di casama lui si e' comportato con molta maturita': invece di nascondere il problema finche' non arrivavano i ladri in casa
, lui COI SUOI SOLDI ha cambiato la serratura

razionalmente lo sapevo che avrei dovuto cambiare la serratura: ma il furto in casa poteva anche non essere colpa mia e invece la sparizione delle chiavi sarebbe stata colpa mia e basta