[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56581 Messaggio da Bugo »

Mi sembra che alcuni ragionano come se questo fosse il primo campionato di A che seguono,non capisco come si possa definire decisiva una gara del 5 Febbraio. Boh :lol:
E cerchiamo di evitare di parlare di scaramanzie o altro che alla fine sono tutte cavolate,vabbene scherzarci su ma non è che deve diventare un'abitudine.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56582 Messaggio da super_super »

ben vengano gli sceicchi al palermo e spero che siano i primi di tanti , almeno sto campionataccio forse darà qualche motivo di interesse nuovo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56583 Messaggio da Paperinik »

Corvino purtroppo non posso più insultarti perché dall'ultima conferenza stampa ho capito che sei in grosse difficoltà...
http://www.calciomercato.com/fiorentina ... ale-662024
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56584 Messaggio da Bugo »

Partita difficile per la Juve. Il campo per quanto "nuovo" e quindi protetto risentirà delle temperature glaciali (domani alle 15 dovrebbe esser -8, la sera -15).
Il Siena probabilmente si chiuderà a riccio come hanno fatto altre squadre allo Juventus Stadium. Questo potrebbe creargli qualche problema; nonostante la classifica è una squadra ostica che crea sempre grattacapi e sa difendersi.
In più dovranno anche dosare le forze perché c'è la Coppa Italia.

Partita quindi tutt'altro che scritta e scontata. Speriamo in bene... :roll:
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56585 Messaggio da Paperinik »

Torna i' Nasello e lascia i' marchio come zorro
Scritto da Nonno Pilade
Sabato 04 Febbraio 2012

Finarmente, una vorta tanto e si sogna e poi la realtà e l’è quasi uguale! I’debutto di’ Mocio e l’aveo sognao più o meno così (magari con un pari di go’, invece che tre “quasi”) con vittoria e gioho pe’ tappa’ la bocca a tutti quegli ‘nfedeli che brontolan di tutto. Rovesciae, corpi di testa, biciclette e motorini, se un n’era pe’ qui’ rompipalle di Pegolo (ma uno che si chiama Pegolo, o che po’esse’ un portiere?) e ne facea tre e i’nonno e salia le scale e bussava a qui’gobbaccio e lo ringraziava di’ regalo. “Tanto noi e s’ha Matri e Quagliarella!” sie, con tanti saluti alla tu’ sorella poera donna che l’ha un n’ha corpa! O teneteveli che noi e si va avanti co’ i Mocio ritrovato e vi si fa lucidi quando vu’ venite a i’Franchi.

E di Nasello e un si dice nulla? Anche lui e ritorna e lascia i’marchio, come Zorro. Ora, tra avere una coppia d’attacco Mocio-Nasello e una Ljaicce e i’Risorto e gli è come mangiare e stare a vedere. Infatti co’ i Siena e s’è mangiao, a Cagliari e siamo stai a vedere. Ma ora e si mangia, tutte le domeniche, a comincia’ da domani quando, digerito i’panforte e ricciarelli e s’andrà a brindare coi vini friulani. Speriamo che i’Mocio e si sia ripreso dalla sforzo, che tutti e si riposino perché una rondine e la un fa primavera, qui e bisogna riempire i’cielo di vittorie.

E ci è riuscito a vede’ gioha benino da esterni anche Cassani e Pasqualino Marajà che gliè quasi reartà romanzesca! Quando Delio e capirà che lì e ci dee mette’ i’fratello di Remo da una parte e l’Inca da quell’artra, allora e si sarà messo davvero i’ turbo. Però, ni’ frattempo, oggi e bisogna dillo, e un son miha andai male nemmen Cassani e Pasqual. Basta che un ci metta più i’Lollo rubato all’atletiha. O Delio, e tu l’arà visto piccino, ma questo gli è negao a i’ gioho di carcio, convincitici! Visto che e panfortai e un gli riuscia accelerare, anche Caravaggio gli ha fatto una partita discreta, mentre lo svizzero, pompato a paracetamolo, e s’è dimostrato più forte de’bacilli, a lui l’infruenza la gni fa una sega, anzi, più febbre e ci ha e più che corre.

I’nonno pe’ preparassi alla gara co’ Frignolin, e gli manda giù una bella libagione di quello meglio. Bando alle ciance, artri tre punti e forza violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56586 Messaggio da Bugo »

La Juve sta facendo qualcosa di straordinario a star là davanti. Arrivano da due settimi posti consecutivi, non hanno i cosiddetti fenomeni in squadra, quelli che spostano gli equilibri.

Noi siamo il Milan, arriviamo da un campionato stravinto l'anno scorso, con la rosa sulla carta più forte della Serie A.
Siamo secondi fino a prova contraria a -1 dalla vetta (che poi potenzialmente siano quattro è un altro discorso, la partita di Parma sarà tutta da giocare) e dire che il campionato sia chiuso a 17-16-15 partite dalla fine vuol dire semplicemente esser irrealisti.

Che poi lo facciano juventini, che lo facciano interisti, che lo facciano napoletani può esser vero. Ma bisogna avere cognizione di quanto si dice.

Manca tanto. Tantissimo. Posso accettare che mi diciate che la Juve se il Milan non vince con il Napoli sia leggermente FAVORITA, ma che abbia già vinto lo scudetto proprio no.

Mi risponderete che la Juve gioca meglio del Milan e su questo non ci sono dubbi, almeno secondo me. Il problema è che noi abbiamo i campioni da cui dipendere, loro no. Può esser una cosa favorevole, ma è anche un grande limite perchè in alcune situazioni, quelle più complicate il campione te la risolve (Milan-Cagliari).

E Lone dice che noi affrontiamo il Napoli e l'Udinese e loro non dovrebbero (secondo lui, perché nel calcio nulla è scontato) perder punti.
Ma arriverà anche il momento in cui loro affronteranno Napoli, Inter, Lazio, Roma. Non siamo in NBA dove affronti più volte qualche squadra rispetto ad un altra, questa è la Serie A, tutti giocano contro tutti due volte. Non vedo dove dovrebbe esser il loro vantaggio.

E manca ancora lo scontro diretto. Ecco, se la Juve arrivasse a +6/7/8 punti di vantaggio allo scontro diretto e lo vincesse potrei accettare di sentirmi dire che la Juve ha mezzo scudetto in tasca.

Ma adesso proprio no.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56587 Messaggio da Juan Burrasca »

Bugo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Coraggio Lone che forse qualche schiaffone vi serve, quello preso nel derby evidentemente non era bastato.

Giocando cosi sotto ritmo andate fuori con L'Arsenal e con la Juventus di questi tempi rischiate una scoppola storica. In piu' urge il rientro di Aquilani per avere un poco di qualità a centrocampo visto che Seedorf ormai non rientra nei piani di Allegri che evidentemente lo giudica cosi bollito da non ritenerlo in grado di giocare titolare in un Milan cosi scolastico a centrocampo.
Ah l'Arsenal oggi ha vinto 7 a 1... Paura :o
Se i rossoneri non si danno una sistemata si va fuori con l'Arsenal come nel 2008.

L'Arsenal in un certo senso è come se fosse un anti-Milan: squadra dinamica e veloce, età media più giovane e giocano più di collettivo.

Già vedo centrocampo e difesa che potrebbero benissimo scricchiolare.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56588 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Beckham: "Milan, quanto mi manchi. Penso al Milan tutti i giorni"

03.02.2012 11.30 per milannews.it

Presente alla festa per vip, organizzata da H&M, per il lancio della sua linea di biancheria, il 36enne Dadid Becham parla del suo felice ricordo che lo lega ai colori rossoneri: "Io penso al Milan tutti i giorni, sono stato così bene a Milanello. Amo la squadra, lo staff, tutti quelli lavorano lì. Amo i tifosi, il Milan mi manca da morire, l'Italia mi manca". Beckham, nonostante l'età non più giovanissima, non esclude un ritorno da calciatore nel nostro Paese: "Perchè dovrei tornare in Italia solo come allenatore, prima da calciatore, poi dopo, come allenatore". Fiducia anche per quanto riguarda il finale di stagione del Milan: "Non credo che la sconfitta con Lazio abbia precluso la possibilità di vincere il campionato, penso che il torneo sia alla portata del Milan. Se dovesse vincere la Juve sarei felice per Pirlo ma il mio cuore è totalmente rossonero. Penso anche che il Milan possa tranquillamente passare il turno in Europa, non esiste che io possa tifare l'Arsenal. Il Milan è rimasto dentro di me, e ci rimarrà per sempre".

Cazzo, questo sì che è parlare :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Grande personaggio e gran uomo David anche se non ho mai pensato che sia un vero e proprio giocatore.

E' più una macchina per far soldi e lui guarda molto il denaro visto che andato negli USA mentre in Europa poteva cercare forse più prestigio e più gloria.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56589 Messaggio da Juan Burrasca »

Bugo ha scritto:La Juve sta facendo qualcosa di straordinario a star là davanti. Arrivano da due settimi posti consecutivi, non hanno i cosiddetti fenomeni in squadra, quelli che spostano gli equilibri.

Noi siamo il Milan, arriviamo da un campionato stravinto l'anno scorso, con la rosa sulla carta più forte della Serie A.
Siamo secondi fino a prova contraria a -1 dalla vetta (che poi potenzialmente siano quattro è un altro discorso, la partita di Parma sarà tutta da giocare) e dire che il campionato sia chiuso a 17-16-15 partite dalla fine vuol dire semplicemente esser irrealisti.

Che poi lo facciano juventini, che lo facciano interisti, che lo facciano napoletani può esser vero. Ma bisogna avere cognizione di quanto si dice.

Manca tanto. Tantissimo. Posso accettare che mi diciate che la Juve se il Milan non vince con il Napoli sia leggermente FAVORITA, ma che abbia già vinto lo scudetto proprio no.

Mi risponderete che la Juve gioca meglio del Milan e su questo non ci sono dubbi, almeno secondo me. Il problema è che noi abbiamo i campioni da cui dipendere, loro no. Può esser una cosa favorevole, ma è anche un grande limite perchè in alcune situazioni, quelle più complicate il campione te la risolve (Milan-Cagliari).

E Lone dice che noi affrontiamo il Napoli e l'Udinese e loro non dovrebbero (secondo lui, perché nel calcio nulla è scontato) perder punti.
Ma arriverà anche il momento in cui loro affronteranno Napoli, Inter, Lazio, Roma. Non siamo in NBA dove affronti più volte qualche squadra rispetto ad un altra, questa è la Serie A, tutti giocano contro tutti due volte. Non vedo dove dovrebbe esser il loro vantaggio.

E manca ancora lo scontro diretto. Ecco, se la Juve arrivasse a +6/7/8 punti di vantaggio allo scontro diretto e lo vincesse potrei accettare di sentirmi dire che la Juve ha mezzo scudetto in tasca.

Ma adesso proprio no.
Guarda sono rossenero pure io ma adesso come adesso la Juve in Italia può giocarsela alla grande con tutti e sopratutto con il Milan come ha dimostrato all'andata.

Se poi i bianconeri arrivano al scontro diretto di ritorno con il Milan con un discreto numero di punti di vantaggio e lo vincono pure mettiamoci l'anima in pace che lo scudetto si sa dove va a finire.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56590 Messaggio da SoTTO di nove »

Bugo ha scritto:Partita difficile per la Juve. Il campo per quanto "nuovo" e quindi protetto risentirà delle temperature glaciali (domani alle 15 dovrebbe esser -8, la sera -15).
Il Siena probabilmente si chiuderà a riccio come hanno fatto altre squadre allo Juventus Stadium. Questo potrebbe creargli qualche problema; nonostante la classifica è una squadra ostica che crea sempre grattacapi e sa difendersi.
In più dovranno anche dosare le forze perché c'è la Coppa Italia.

Partita quindi tutt'altro che scritta e scontata. Speriamo in bene... :roll:
Considerando che il Siena sta alla Juve come la Lazio sta all'Inter , non nutro speranze...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56591 Messaggio da Bugo »

Rispondendo un pò a tutti, che non quoto perché sennò finirei per fare un topic ancor più lungo di quello che sarà in realtà.

Mi ripeto, se parliamo di gioco in questo momento non fatico di certo a dirvi che la Juve gioca decisamente meglio del Milan e che probabilmente è la squadra che in quanto a gioco è la migliore in Italia. Purtroppo però i campionati non si vincono giocando bene, si vincono con i punti e su quel piano non penso che siamo inferiori.

Punto infortunii. Sono una variante non calcolabile e che conta per una percentuale non indifferente sul risultato finale. La Juve per il momento è stata non fortunata, DI PIU'. Merito sicuramente di una preparazione curatissima dallo staff e anche direttamente da Conte che è maniaco di queste cose.
Noi ne abbiamo di più, decisamente. Ai malati "cronici" come Pato e Nesta (ovviamente per motivi diversi) abbiamo gli infortunii occasionali che a volte si addensano in un determinato periodo incidendo più o meno. Certo che, torneranno. E a rose complete, mi pare lapalissiano che noi siamo superiori. Ma proprio senza neanche discuterne. Diretta conseguenza di questo è l'involuzione di gioco. Aquilani, Boateng, Pato sono tutte soluzioni che permetterebbero al Milan di cambiare il proprio gioco. Man mano torneranno e la nostra situazione migliorerà.

Mercato. Comincio dicendo subito che il nostro non m'è piaciuto. Mesbah non so se sia già da Milan. Ok che abbiamo ceduto Taiwo ma secondo me quella fascia dev'esser tutta la vita di Zambotta. Resta comunque il nostro "problema" maggiore, e non è certo questione di quest'anno. E l'anno scorso non mi pare che sia stato un problema tale da impedirci di vincere il campionato in scioltezza. Il mercato della Juve per ora non si può giudicare. Caceres è sicuramente più di un alternativa ai titolari, ma penso che Borriello e Padoin siano ancora indietro nelle gerarchie di Conte, quindi non in condizione tale da incidere pesantemente sul campionato. E comunque ancora tutto da valutare visto che il campo lo devono ancora calcare.

I limiti di Allegri non li so. E non mi permetto nemmeno di giudicarlo. L'anno scorso ha vinto il campionato e non lo vinci (solo) per fortuna. Magari in una situazione complicata come questa è andato un po' in difficoltà, non gestendo al meglio la situazione infortunii etc..
Certo che per una sostituzione sbagliata, non mi sento di criticarlo. Ma c'era anche chi criticava Conte al secondo pareggio perché giocava con solo una punta. Troppo facile dar subito la colpa all'allenatore.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56592 Messaggio da Lonewolf »

ragazzi, pochi cazzi, in questo momento parlano le cifre : nessuna vittoria contro le prime 5 in classifica e difesa che prende troppi gol. Stando così le cose, lo scudetto non lo vinci.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56593 Messaggio da Plo Style »

Noto che si vuol far dare il premio di migliore in campo a Maicon...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56594 Messaggio da Bugo »

Il Genoa di Marino mi piace sempre di piu, e dopo la delusione cocente di Parma (dove ha fatto veramente pietà) per me ha trovato il posto giusto dove potersi riscattare.

Mi sta sorprendendo,mi aspettavo facesse risultati ben peggiori. Resta comunque una squadra strana,che prende troppi gol ma che in qualche modo in casa riesce sempre a farne uno in più dell'altro.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56595 Messaggio da hellen »

Bugo ha scritto:Il Genoa di Marino mi piace sempre di piu.
a me un po' meno :furioso:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”